Abbiamo diverse stelle importanti che stanno salendo nel cielo in questo momento.   A mezzanotte di Capodanno Sirio sarà la stella più luminosa del cielo.   Sirio è la stella inferiore del triangolo invernale.   Abbiamo Orione in alto a destra di Sirio e Procione in alto a sinistra di Sirio.   Enormi flussi di energia si stanno riversando sul Pianeta.   Stiamo ricevendo così tante energie Galattiche in questo momento.   Il 3 gennaio è il picco dello sciame meteorico delle Quadrantidi.   Questo è considerato uno dei migliori sciami meteorici annuali.   

[wp_ad_camp_5]

La pioggia di meteoriti delle Quadrantidi si allineerà con il 6 gennaio è la luna piena del Cancro.   Questa Luna brillerà tra i cuori dei gemelli Gemelli e  formerà un  triangolo con Castore e Polluce, le stelle principali dei Gemelli.   La Luna farà una danza importante con le stelle dei Gemelli.   Porterà alcune delle principali Energie e Attivazioni della Fiamma Gemella.   Il Cancro è l’unico segno governato dalla Luna.   Questa sarà anche la prima luna piena del 2023. Ti   aiuterà a sintonizzarti maggiormente sulla tua guida e intuizione.   

[wp_ad_camp_1]

Il Sole e la Luna saranno in aspetto positivo con Urano.   Urano è il pianeta della ribellione e del cambiamento.   Ciò significa che queste energie potrebbero scuotere le cose collettivamente mentre entriamo nel 2023.   Aspettatevi sentimenti intensificati.   Questo sarà un enorme punto di risveglio e liberazione per molti.  Abbiamo anche Marte ancora retrogrado fino al 12 gennaio e Mercurio ancora retrogrado fino al 18 gennaio.   Ciò significa che le cose  prima di ripartire potrebbero muoversi lentamente fino a questi giorni .

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Lascia un commento