Aspettati che le energie salgano ancora di più nei prossimi giorni. Possiamo aspettarci che le tempeste geomagnetiche aumentino il 1° e il 2 settembre. Stiamo assistendo a molti brillamenti solari più piccoli che potrebbero portare a un’esplosione più grande e anche all’aumento dei sintomi dell’ascensione. Molte persone stanno sperimentando una qualche forma di influenza del corpo leggera mentre si adattano al grande afflusso di energie e al cambiamento delle frequenze. È l’ultimo giorno di agosto.
[wp_ad_camp_5]
Questo è il momento di chiarire qualsiasi cosa prima di entrare nella nuova energia di settembre. Settembre inizia con noi ancora nella stagione della Vergine. Siamo anche nell’ultima parte dell’estate. Il 6 settembre abbiamo una Luna Nuova in Vergine. Questa Luna Nuova porterà un climax importante. Ci aiuterà a chiarire le convinzioni limitanti. Cose che ci impediscono di entrare completamente nel nostro potere a livello mentale. Dovremmo usare il resto della stagione della Vergine e queste energie per continuare a chiarire le cose.
[wp_ad_camp_1]
Puoi davvero usare queste energie solari per organizzarti. Questa energia della Vergine riguarda la tua salute e il tuo corpo. Settembre porterà alcuni grandi cambiamenti, poiché l’Universo ti sta incoraggiando ad approfondire la tua guarigione. È un ottimo momento per fare quella guarigione che hai rimandato o per iniziare alcune nuove vitamine. Questo mese include il Portale 9:9. Quest’anno il portale 9:9 porterà alcune energie extra potenti e codici di luce. Settembre ci porta anche la luna del raccolto, l’equinozio d’autunno e l’inizio della stagione della Bilancia. Abbiamo anche l’ultimo Mercurio retrogrado dell’anno il 27 settembre.
[wp_ad_camp_5]
Settembre ci porterà anche molte energie di Andromeda ed è uno dei periodi migliori per vedere la Galassia di Andromeda. Settembre dà anche il via a un’altra stagione dell’aurora boreale. Aspettati delle fantastiche aurore nei prossimi due mesi. Settembre ci preparerà per i cambiamenti energetici che ci aspettano ad ottobre. Ottobre porterà enormi cambiamenti cosmici. Vedremo alcune bellissime piogge di meteoriti il mese prossimo dallo sciame meteorico dei Draconidi allo sciame meteorico delle Orionidi.
Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-101/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]