Abbiamo un altra CME (espulsione di massa coronale solare) in arrivo che ci colpirà domani.   Staremo anche cavalcando una grande Onda Galattica di Energie nelle prossime 72 ore.   Il 28  infatti è un un giorno / Portale di Attivazione Galattica  (Tzolkin) che infonde  grandi energie.   Abbiamo anche  vecchie energie in arrivo.   È Mercurio retrogrado.   Ciò significa che dovresti guardare indietro solo se hai bisogno di guarire o rilasciare qualcosa.   È un ottimo momento per tagliare  cavi e svolgere lavori di pulizia e protezione.   Se hai persone del tuo passato che tornano, è sempre un test per vedere se hai imparato la lezione.

[wp_ad_camp_5]

Ci sono incredibili energie per svolgere il lavoro di attivazione e guarigione nei prossimi giorni.   Il 28 la nostra Luna si allinea con Regolo.   Questa è la stella più luminosa della costellazione del Leone.  Questo è il cuore del leone. La costellazione del Leone rappresenta  il collegamento tra le Stelle e la Terra.   Questo transito può aiutarti ad aprire il tuo cuore e ad attingere a più Luce Divina.   A volte tutto ciò di cui hai bisogno è una Scintilla per trovare quella Fiamma.   Bellissime energie per l’amore e per il denaro  per il resto della stagione del Toro.   Anche se potrebbero suscitare alcuni blocchi profondamente radicati attorno a entrambi.   Il Toro ha grandi aspettative.   Tendono a impostare l’asticella nella cura di sé.

[wp_ad_camp_1]

  Potrebbero esserti mostrate le aree di cui hai bisogno per prenderti davvero cura di te in questo momento.  L’energia di  Beltane che è il primo maggio è un punto di partenza   .   Aspettatevi che le alte energie continuino ad amplificarsi fino a quel momento.   Beltane è un Portale legato alle Fate .   Diciamo solo che il prossimo lunedì darà il via ad alcuni potenti movimenti energetici .  Aspettati grandi cambiamenti nella tua vita amorosa! Venerdì prossimo c’è il Portale 5:5 e, naturalmente, l’ultima Eclissi di questa prima stagione dell’eclissi dell’anno.   I giorni  5:5 e 5:7 portano il picco dello sciame meteorico ETA Aquaridi  stelle cadenti che  provengono dalla cometa di Halley.   Rimani concentrato sul seguire queste manifestazioni in questo momento.

Fonte: https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Lascia un commento