Esplosione di plasma in arrivo. Abbiamo una grande tempesta solare che sta per iniziare. Molte di queste energie sono arrivate anche di notte. Questo potrebbe influenzare il tuo sonno. Potresti svegliarti di più o aver bisogno di meno sonno. Stiamo attraversando alcuni importanti cambiamenti energetici in questo momento. Questa settimana ha fatto si che molto salisse in superficie. Potresti sentire queste energie a livello fisico. Questo mese ha portato i brillamenti solari.
[wp_ad_camp_5]
Queste energie stanno risvegliando le anime Indaco che si sono incarnate qui. Se sei un Indaco, dovresti aumentare la tua frequenza vibrazionale in modo che corrisponda a quella della Nuova Terra. Il resto di quest’anno riguarda tutto il lavoro di guarigione interiore. Queste energie stanno portando un’apertura e un’attivazione del chakra del cuore per molti. Il chakra del cuore è un passaggio dal materiale inferiore ai mondi spirituali superiori. Ecco perché l’amore è così importante. Continueremo a concentrarci sull’amore e sulle relazioni nel prossimo mese. Sta avvenendo una purificazione.
[wp_ad_camp_1]
Potresti cancellare vecchi modelli e credenze. Molti di voi stanno rilasciando profonde ferite karmiche. Molti di voi stanno anche facendo salti quantici verso altre realtà e linee temporali. Le ultime due settimane di aprile porteranno delle grandi Energie Galattiche. È un momento fantastico per attingere alla magia o per usare queste energie per manifestarsi. Le energie continueranno ad intensificarsi mentre ci avviciniamo a questo fine settimana con la Luna Piena della Bilancia. Le Liridi si attivano anche oggi, aumentando le energie. Anche le griglie della terra si stanno riattivando. Assicurati di aumentare il tuo livello di cura di te stesso e di rimanere super idratato! Potresti aver bisogno di cibo extra o di riposo in questo momento. Raccomando molti bagni di sale e musica da meditazione.
Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-171/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]