Il Portale 9:9 ci sta donando energie intensificate. Il Portale 9:9 ci sta preparando per il Portale 9:11 e per l’Equinozio d’Autunno. L’equinozio d’autunno avrà la Superluna del raccolto e l’inizio della stagione della Bilancia. Settembre porta un enorme afflusso di energie galattiche. Aspettatevi un enorme apporto di energie andromediane. Settembre è uno dei periodi migliori per vedere la Galassia di Andromeda. Settembre dà anche il via ad un’altra stagione dell’aurora boreale. Aspettatevi delle aurore straordinarie nei prossimi due mesi. Settembre ci preparerà per i grandi cambiamenti energetici che arriveranno in ottobre. Se ti stanno accadendo cose da rilasciare, lasciale andare. Si pensa che il numero 9 sveli i segreti dell’Universo. È una chiave per tutta la creazione. L’energia in cui ci troviamo ora è potente per manifestarsi.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
È anche uno spazio potente per le intenzioni che inviamo. È un ottimo momento per purificare la tua energia. Le energie di questo mese sono potenti per svolgere un lavoro di guarigione e attivazione. Le energie del Portale 9:9 riguardano tutte la trasformazione che stiamo attraversando. Queste sono energie di risveglio. Aspettatevi importanti attivazioni del DNA nelle prossime settimane. Il Portale 9:9 è una porta che possiamo oltrepassare per entrare in realtà migliori. Aspettatevi che le energie della Terra e le Ley Lines siano più attive fino all’equinozio. Le prossime settimane sono un ottimo momento per mettere in pratica la tua magia. Le energie del Portale 9:9 hanno una frequenza molto elevata. Potresti sperimentare vibrazioni di fine e nuovo inizio. Stai facendo spazio per far entrare qualcosa di più allineato al tuo scopo. Sia il Portale 9:9 che il Portale 9:11 portano energie di completamento. Abbiamo anche una cometa verde spettrale in arrivo per tutto il fine settimana! Questa misteriosa cometa è ora la più vicina alla Terra. Il 12 la cometa Nishimura effettuerà il suo passaggio più vicino alla Terra. Questo è un altro Giorno del Portale Galattico (tzolkin).
Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-380/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole