Giove farà grandi cose la prossima settimana! L’ 1 giugno Giove si allinea con il Nodo Nord portando sfumature Destinate alle energie in corso in questo momento. Il 3/4 giugno avremo la luna piena in Sagittario. Il Sagittario si trova proprio al centro della nostra Via Lattea. Questa Luna si allinea con il nostro Centro Galattico e il Grande Attrattore. Il Grande Attrattore è una misteriosa anomalia galattica al centro della nostra galassia. È un buco nero supermassiccio situato a 14° del Sagittario. È una regione dello spazio che è il centro di attrazione per tutta la materia dell’Universo.
[wp_ad_camp_5]
La nostra Via Lattea sta effettivamente accelerando attraverso il vuoto dello spazio verso il Grande Attrattore. Sentiremo un’attrazione gravitazionale extra con questo. Sei così magnetico per il tuo destino e le tue manifestazioni in questo momento!! Aspettati molte energie e cambiamenti positivi nella giusta direzione. Il Sagittario è l’arciere e il centauro, ma anche il protettore della Galassia! Anche il Sagittario è governato da Giove! Questa Luna è governata anche da Giove che sarà appena arrivato in Toro in congiunzione al Nodo del Destino. Giove formerà una Grande Croce Fissa con Plutone, Marte e i Nodi.
[wp_ad_camp_1]
Aspettatevi enormi energie galattiche. Molti eventi fatali si svolgeranno dietro le quinte in questo momento. Presta attenzione se sei guidato a contattare qualcuno durante questo periodo. Questa è la luna della fragola , o luna delle rose . Si chiama anche Luna Corta. Ha una delle apparizioni più brevi di qualsiasi delle lune piene dell’anno. Il 4 giugno abbiamo anche l’aspetto di Triangolo Estivo. Il triangolo collega le 3 stelle luminose di Altair, Deneb e Vega nelle costellazioni dell’Aquila, del Cigno e della Lira. Ciò significa l’avvento di molte energie Lyrane e di nuovi codici di luce.
Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-323/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole