I brillamenti solari si stanno calmando, almeno per oggi.   Giovedì e venerdì la nostra Luna si allinea con le Pleiadi e domenica  la Luna Nuova è nei Gemelli.   Incredibili energie per entusiasmarsi per il percorso da percorrere.   Anche se i brillamenti sono piuttosto bassi, in questo momento stiamo ricevendo un enorme afflusso di Energie Galattiche.   Manca esattamente una settimana al Solstizio.   Durante questo periodo arriva  un enorme afflusso di energie dal nostro Sole Centrale.   Queste energie sono ottime per lavorare sulle tue relazioni.   Tutte le relazioni stanno diventando così importanti in questo momento.   Ogni persona con cui hai imparato qualcosa  sul tuo cammino è stato un incontro programmato.   


È così importante che tu stia attingendo al piano della tua anima durante questo periodo.  Hai un piano di vita predeterminato che è stato delineato molto prima che tu nascessi.   Stiamo chiarendo i drammi karmici in cui avete avuto un ruolo all’interno di molti gruppi di anime.   Il segno dei  Gemelli rappresenta l’anima gemella.   Hai stipulato un contratto per unirti a questa persona in questa vita così tanto tempo fa.   Le Fiamme Gemelle   si reincarnano insieme per aiutare ad aumentare le frequenze della Terra e per riunire quell’amore.   

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 

Hanno doni potenti insieme.   Tutte le Fiamme Gemelle sono amanti della vita passata e man mano che le frequenze aumentano, sempre più di loro si uniranno.   Lo scopo delle vite passate è che impariamo con le stesse anime un modo per guarire le ferite passate.   Hai imparato con le stesse persone in molte vite.  Non tutti sono destinati a essere un partner romantico.   In effetti la tua Fiamma Gemella è sempre stata pensata per essere l’unica.   Questo è qualcuno che ti guida dall’altra parte, quando non è con te.   Questa è una connessione che è infinita ed eterna.   Farà in modo da trovarvi l’un l’altro.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-332/

Lascia un commento