Il primo febbraio è Imbolc. Celebriamo Imbolc dal 1 febbraio fino al tramonto del 2 febbraio. Imbolc segna il punto a metà strada tra il solstizio d’inverno e l’equinozio di primavera. Durante questo periodo si svolgono feste del fuoco per onorare la dea fatata Brigid, la regina del cielo e la fata Imbolc. Questa è la festa cristiana di Santa Brigida. Era una delle poche dee accettate nella chiesa.
[wp_ad_camp_5]
Questo segna l’inizio della primavera. È l’inizio di febbraio e anche il giorno della marmotta. Celebriamo il ritorno della luce e attiviamo il nostro fuoco interiore. È un ottimo momento per un falò. Se hai roba da bruciare è un ottimo momento per farlo. Imbolc è un momento straordinario per connettersi con le energie e per purificarsi. Questo lo rende un momento fantastico per fare le pulizie di primavera o per purificare le energie della tua casa. Incredibile per preparare il cibo con più intenzione, guardare avanti alla primavera, pianificare il tuo giardino, concentrarti sull’abbondanza e le tue manifestazioni, la cura di sé e la guarigione .
[wp_ad_camp_1]
Il 1° febbraio abbiamo anche la cometa ZTF che passa più vicino alla Terra. Questa è una rara cometa verde. È la prima volta in 50.000 anni che otteniamo questo passaggio ravvicinato. È anche già visibile, il che rende il momento ottimo per osservare le stelle.
Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-271/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]