Tempeste solari in corso. AGGIORNAMENTO DELL’ULTIMO MINUTO

È in corso una tempesta radioattiva di livello “G3”.

I venti solari si stanno ora muovendo all’enorme velocità di 568,9 chilometri al secondo (km/s), spingendo le energie di espulsione di massa coronale ulteriormente verso la Terra, e l’“indice KP” che valuta i disturbi sulla Terra è stato avanzato al livello del numero “7”. ” che è una “ FORTE TEMPESTA ”.

Inoltre, l’“indice KP” potrebbe raggiungere il numero “8” o “9”. Ci sono quindi due dinamiche da tenere in considerazione: l’“indice KP” e i “livelli G” quando si studiano le tempeste geomagnetiche.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

La frase chiave in questo aggiornamento è: SI VERIFICANO RADIAZIONI ESTREMAMENTE ELEVATE.

Del dottor Schavi M. Ali

La prima delle tre espulsioni di massa coronale (CME) mirate direttamente alla Terra è arrivata giovedì 9/12/2024, alle 05:50 (Parigi), e ha causato una tempesta di radiazioni di livello “G1”.

Altri due EMC – e forse tre – sono in arrivo e si prevede che produrranno livelli più alti, vale a dire “G3” e forse anche più alti. (Nota di Cammina nel Sole  alle ore 8 e 48 di stamattina  13 settembre  la tempesta  è classificata G2 )

Tempeste solari in corso

Un brillamento solare di classe “X1.3” è stato emesso dal Sole alle 9:43 ora universale (UT), o alle 11:43 (Parigi), questo giovedì 12 settembre 2024.

I venti solari sono molto forti e soffiano a 488,9 chilometri al secondo (km/s).

L'”Indice KP” gestito dall’Osservatorio di Oulu in Finlandia, su cui si basano la maggior parte delle principali organizzazioni scientifiche, ha classificato i disturbi (attivazioni) sulla Terra al livello STORM.
La magnetosfera (scudo protettivo planetario) è estremamente densa su tutti i lati con un plasma di particelle protoniche pressanti.

Per i nuovi lettori e per ricordare ai lettori abituali che una tempesta geomagnetica non significa sempre molta pioggia con tuoni e fulmini, anche se ciò può accadere.

Una tempesta geomagnetica può verificarsi in una giornata calda e soleggiata o in una giornata piovosa e tempestosa.

Tempeste solari in corso

I brillamenti solari e le CME che producono tempeste geomagnetiche così come l’energia che passa attraverso la magnetosfera planetaria (scudo protettivo planetario) vengono rilevati da sofisticati dispositivi telescopici delle principali organizzazioni scientifiche e da comuni cittadini che possiedono tali dispositivi.

La popolazione generale sperimenta le tempeste geomagnetiche con particolari sintomi fisici, emotivi e mentali come mal di testa, vertigini, estrema stanchezza, insonnia o anche sonno profondo insolito, dolori muscolari e articolari, battito cardiaco accelerato, ansia e forse anche depressione.

Succede che i protoni carichi positivamente entrano e modificano l’atmosfera, spazzano la Terra e influenzano anche gli esseri umani, perché l’acqua nella struttura molecolare degli esseri umani e le particelle di magnetite entrano in risonanza con l’acqua e la magnetite terrestre.

Purificazione
Purificazione dai vecchi pattern di energia tossica e stagnante dal corpo fisico, mentale ed emotivo.

Voto medio su 7 recensioni: Buono

€ 21.9

In sintesi, tutto ciò che influenza la Terra influenza ciò che risiede sulla Terra, e questo include non solo l’umanità, ma anche animali, uccelli, insetti, ecc.

D’altra parte, quando ci sono più elettroni caricati negativamente che protoni caricati positivamente, le persone tendono a sentirsi meglio. Tuttavia, nell’attuale ciclo di attività cosmica che si sta intensificando da diversi anni, i protoni del nostro Sole e quelli provenienti dall’esterno del nostro sistema solare colpiscono frontalmente la Terra.

Quando i protoni entrano in contatto con la frequenza magnetica terrestre si verificano tempeste geomagnetiche. Colpiscono sia le persone sane che quelle che hanno già problemi di salute.

Tuttavia, l’assunzione di farmaci chimici convenzionali può peggiorare le condizioni esistenti e le persone senza problemi di salute che assumono farmaci chimici possono riscontrare problemi che non avevano prima.

Bisogna capire che le situazioni cosmiche attuali e future sono simili alle tempeste geomagnetiche che hanno fatto notizia dal 10 al 12 maggio di quest’anno, quando la radiazione era classificata come “G4” e “G5”.

La scienza non può prevedere perfettamente le condizioni cosmiche, ma dà una buona idea di cosa sta succedendo e cosa aspettarsi, e alcune organizzazioni in tutto il mondo svolgono un lavoro migliore di altre.

In effetti, alcuni fisici non adottano un atteggiamento disinvolto nei confronti di ciò che rilevano nello spazio. Ogni brillamento solare, EMC, flusso di vento e altri eventi cosmici sono importanti per loro, perché influenzano la Terra e l’umanità, in modi maggiori o minori.

Vitacalm Buon Relax - Gocce
A base di Passiflora, Melissa, Tiglio e Valeriana per favorire il rilassamento

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 17.5

La CME (espulsione di massa coronale) già arrivata e quella prevista oggi influenzeranno il nostro pianeta per diversi giorni e fino alla prossima settimana.

Sono potenti e dovrebbero essere prese sul serio.

Non intraprendere attività faticose durante le tempeste geomagnetiche. Se puoi, fai un pisolino durante il giorno, o almeno sdraiati e rilassati ascoltando musica soft o leggendo letteratura spirituale. Tuttavia, quando hai responsabilità lavorative o obblighi familiari o comunitari, fai attenzione a non lasciarti coinvolgere in conversazioni stressanti. Durante il giorno, respira molto profondamente pronunciando il suono cosmico calmante, curativo e protettivo di “AUM”. Ricordatevi di espirare per dire “AUUUUUUUM”.

Sebbene la FONTE consenta a questi tipi di tempeste geomagnetiche molto potenti di verificarsi in determinati momenti perché il nostro pianeta e l’umanità ne hanno bisogno per scopi di purificazione, sono il risultato della coscienza collettiva di questo tempo che ha inconsciamente causato a causa del suo basso livello di comprensione delle LEGGI DIVINE. Ogni epoca caotica deve essere purificata per ritornare all’ORDINE DIVINO. Questa epoca è una di queste. Quindi, quando si verificano eventi cosmici, vengono date opportunità di “aggiornarsi” alla COSCIENZA e alla SAGGEZZA SUPERIORI.

Rimani nella LUCE della FONTE protettiva.

Fonte: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento