Di Ann Albers
Tempi tumultuosi e flusso in rapido cambiamento Miei cari amici, vi amiamo così tanto,
Stai vivendo tempi emozionanti e turbolenti. Mai prima d’ora l’umanità ha chiesto così tanto amore, e mai prima d’ora l’umanità ha permesso così tanto amore nella vostra realtà 3D. Come risultato di questo afflusso di luce, c’è una grande turbolenza. Le vecchie energie tentano di continuare la loro esistenza in un rapido flusso d’amore che non le sosterrà più.
L’oscurità (che è solo un nome per ciò che vive nell’illusione di essere separato dalla Sorgente) può essere sostenuta solo quando è circondata da altri persi nell’illusione. Non può vivere in un cuore pieno d’amore, una mente concentrata sul bene e un corpo illuminato dall’anima. Non può essere sostenuta nei vostri sistemi terrestri quando la luce dell’amore, della compassione e della preghiera risplende su di loro.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Tuttavia, è nell’ordine della natura che quando due energie di intensità simile si incontrano, si verifica un certo tumulto mentre tentano di raggiungere un maggiore stato di armonia.
Ad esempio, quando un fronte caldo e un fronte freddo si scontrano, possono causare temporaneamente sistemi meteorologici turbolenti. Quando un virus forte diventa attivo nel corpo, può causare una risposta immunitaria eccessiva. Quando due sassi vengono gettati in uno stagno calmo, si verifica un’interferenza apparentemente caotica prima che le increspature trovino un nuovo ordine. E quando due esseri umani con punti di vista molto diversi si scontrano, spesso il risultato è uno scontro o un’esplosione di passione!
Se un’energia è molto più forte dell’altra, ci sono pochissimi disordini poiché il sistema cerca di creare un maggiore ordine. Un virus introdotto in un corpo sano viene rapidamente neutralizzato. Un forte fronte freddo che entra in un’area più fredda provoca pochi danni. Quando una persona con una forte opinione incontra qualcuno che semplicemente la accetta, non può davvero suscitare una reazione.
Il caos e l’amore
Quindi, mentre guardate la turbolenza al telegiornale, e talvolta nella vostra mente e nel vostro corpo, potete rincuorarvi perché è semplicemente un incontro tra verità e illusione, tra amore e mancanza di amore, tra energia bloccata e flusso rapido.
È inevitabile che ci sia del caos poiché ciò che resiste all’amore incontra il flusso veloce, carissimi. Lo senti. È più difficile che mai reprimere i tuoi sentimenti, sopportare cose che non ti sollevano veramente e fingere che tutto vada bene quando non è così. È molto più facile essere autentici, onesti con la vita e il mondo e onorare il proprio spirito. Se portate una torcia in una stanza buia vedrete tutte le ragnatele, e se aprite le finestre solleverete la polvere, ma poi, carissimi, potrete pulire, schiarire e trovare maggiore ordine.
Dunque , per quelli di voi che si preoccupano per il mondo, vedetelo per quello che è: un tempo per vedere ciò che è stato nascosto – nel bene e nel male, un tempo per esaminare ciò che è utile sul vostro pianeta e ciò che non serve più, un tempo di chiederti quanta energia vuoi sprecare nella rabbia e nella paura e quanto sia più facile rivolgere gli occhi verso l’amore.
L’amore è il flusso che si muove velocemente. Allineati con Lui nel modo più semplice possibile e ti sentirai edificato. Resisti nel modo più semplice possibile e ti sentirai esausto.
I vostri corpi si stanno abituando a questa nuova energia e molti di voi sono fisicamente stanchi mentre si riadattano. Molti di voi hanno le vertigini. Molti di voi stanno scoprendo problemi di salute che erano nascosti alla vista. Sembrano semplicemente essere portati alla luce in modo che tu possa guarire e vivere più pienamente.
Tempi tumultuosi e flusso in rapido cambiamento
Voi, carissimi, siete tutti in movimento e non stiamo necessariamente parlando di cambiamenti nel vostro mondo esterno, ma piuttosto delle energie e delle emozioni che si agitano dentro di voi.
Per superare questo periodo con grazia, torna alle semplici verità. Ama e accetta te stesso per come sei, anche se ti sviluppi ulteriormente. Se sei stanco, riposati. Se non hai voglia di fare qualcosa, trova un modo per renderlo divertente oppure non farlo. Quando vuoi fare qualcosa, anche se sembra frivolo, ama te stesso abbastanza da permettere al flusso di portarti lungo quel percorso. Non sai mai come una scelta apparentemente piccola possa influenzare la tua vita in modo glorioso.
Potresti incontrare l’amore della tua vita perché volevi così tanto una tazza di caffè che ti sei alzato dal divano per prenderne uno! Potresti trovare il lavoro dei tuoi sogni perché hai avuto l’impulso di sfogliare articoli online. Se ti fidi dei movimenti dentro di te, ti fidi di Dio.
Sii gentile con te stesso. Sii gentile con te stesso, nel tuo corpo e nella tua mente, in questo momento. Cerca di non spingerti oltre a meno che non ti ecciti! Cerca di non rimproverarti perché ti senti come ti senti. Ama te stesso attraverso i tuoi sentimenti difficili. Cerca di allontanarti da ciò che ti ferisce e concentrati su ciò che ti calma o ti rende felice.
Tempi tumultuosi e flusso in rapido cambiamento
Queste cose che ti abbiamo insegnato negli ultimi anni ti aiuteranno a superare questo periodo tumultuoso con grazia. Anche quando ti senti stanco, turbato o spaventato, puoi prenderti una piccola pausa dai tuoi pensieri e fare qualcosa di buono per te stesso. Puoi fare un pisolino o sederti in silenzio per respirare e permetterci di darti da mangiare.
Qualunque cosa tu faccia, non rinunciare al tuo potere a ciò che sembra oscuro in questo momento. La luce è molto più intensa. L’amore è molto più diffuso di quello che vedrai nei telegiornali. Il flusso è molto maggiore di ciò che resiste. Con ogni scelta d’amore, vi aprite a questo potente flusso d’amore, permettendo alle vostre vite di trasformarsi momento dopo momento e di diventare i condotti dell’amore sulla vostra terra.
Che tu “faccia” qualcosa, che tu “sia” amorevole o gentile, la tua vita ha valore, significato e scopo. Non lasciare che l’oscurità che vedi ti inganni fino alla disperazione. L’amore è e sarà sempre l’unico vero potere nell’universo. Nonostante questa rinascita disordinata, vivrai abbastanza da vedere l’evoluzione di un mondo più gentile, più armonioso e più bello.
Dio vi benedica ! Noi ti amiamo così tanto.
Angeli.
Versione inglese: universallighthouse.com
letto su: https://pressegalactique.com/2024/05/27/des-temps-tumultueux-et-un-flux-en-evolution-rapide/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole