di Marina Peregno

Questa stagione primaverile è ricca e colorata a livello vibrazionale. Il passaggio alle energie della primavera segna la brusca fine di un gioco illusorio. Stiamo uscendo dalla grande svolta cosmica da dicembre 2021 ad aprile 2023. Come una clessidra, questo passaggio ci ha permesso di sperimentare un capovolgimento interiore e di essere riportati al nostro pieno potenziale e unità divina. Ci ha permesso di osservare le realtà falsificate in cui eravamo imprigionati. Durante questo periodo sono state prese decisioni radicali per cambiare completamente la vita o sono venuti eventi a sconvolgere la vita quotidiana come un cambiamento di identità, corpo, Essenza. Abbiamo capito che il nostro posto, il nostro ruolo, il nostro benessere era “altrove”, al di là di ogni attaccamento, controllo o manipolazione.
[wp_ad_camp_5]
Il magnetismo delle mani come dello sguardo si è intensificato. I sensi si sono affinati permettendo alla mente di guadagnare in maturità e discernimento. La nostra voce si è aperta e portata più in alto. Il potere creativo si è rivelato. Tutti questi segnali testimoniano il risveglio che stiamo vivendo e il nostro ritorno a casa. L’allestimento ora è necessario per portare dentro tutta la bellezza della nostra umanità. L’universo cambia le carte e ridistribuisce le carte. Sta a noi farne buon uso e mostrare tutto il nostro talento creativo.

La Natura È la Mia Guida!
Lezioni di foraging per imparare a conoscerlo e a praticarlo
€ 14

Accogliere l’oro nelle nostre vite:
l’oro scorre da questo portale dell’equinozio creando alchimia. La luce trafigge la densità e la pesantezza dell’ egregore. I codici della nuova età dell’oro si stanno ancorando aprendo una porta di luce da aprile a giugno.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole 

 

A livello cosmico, stiamo assistendo all’incontro di due sistemi solari che stanno per entrare in fusione. (Nota di Cammina nel Sole : I sistemi sono gemelli ) Con l’incontro sempre più vicino, i massicci flussi stanno causando massicce attivazioni energetiche dal nucleo centrale della terra. Il terreno da cui la “nuova terra” continua a crescere ed emergere. Tutto l’oro del passato, sepolto nella memoria dell’umanità, risale in superficie. I suoi raggi creano la fessura all’interno degli strati interni dell’essere come le croste della terra. Durante queste attivazioni si possono assistere a nuovi episodi di terremoti. La luce mentre  penetra nei corpi, più veniamo sradicati dalla tomba della paura, una sorta di crepa interiore. I tremori possono agitare il corpo. In questi potenti momenti di download, è necessario osservare una pausa per integrarsi meglio.

[wp_ad_camp_1]

Questo passaggio può essere vissuto come un’incoronazione, una guarigione (soprattutto a livello psichico), una celebrazione, una vittoria, un trionfo personale e spirituale.

Sta a noi seminare i semi in questa fase di elevazione planetaria dove tutto si manifesta sempre più velocemente, con sempre più forza. Le grandi iniziative collettive sono favorite in questa ascesa vibratoria. Possono emergere progetti congiunti su larga scala. Si può aprire un nuovo capitolo della storia…

Evoca Dio dentro 
Tutto crolla a livello strutturale come un iceberg che si stacca. Questa stagione primaverile richiede di riconnettersi con la coscienza della Fonte Divina , arrendersi e ritornare alla fede interiore. Connettersi con il proprio sé superiore, la coscienza del Maestro “Io sono”, è partecipare all’equilibrio e alla pace tra coloro che creano il caos e coloro che si ribellano a livello planetario. Niente può destabilizzare un essere in pace. I codici della santissima trinità si incarnano e possono far vivere un tempo di necessario arresto, uno stato di stasi divina dove il mondo come il tempo sembra fermarsi. Qualcosa può arrestarsi bruscamente come un cambiamento necessario nella coscienza. Questo processo di eterizzazione dei corpi rende possibile integrare il puro splendore, tutta la santità dell’essere supremo a livelli mai conosciuti prima.

Il Segreto della Guarigione Quantica
Un metodo facile da imparare che agisce fin da subito

Voto medio su 58 recensioni: Buono

€ 12.9

 

Apertura al cammino dell’amore
La primavera favorisce l’alchimia dei cuori, le coppie, i duetti e le nuove collaborazioni. L’amore bussa alle porte del cuore in questo quartiere. Il cuore accetterà di dire sì all’apertura, all’unione, alle collaborazioni, alla condivisione, alla Vita? È un passaggio travolgente per le persone che non si lasciano aprire alla via dell’amore. L’incontro con il vero amore può essere vissuto come una nascita, un’uscita dalla crisalide, una crepa nell’uovo dell’illusione, un culmine. L’incontro con l’altro è un incontro con se stessi che si mette a nudo e che chiama ad assumersi le proprie responsabilità di uomo e donna sovrani.

[wp_ad_camp_5]

È decisivo durante questo trimestre! Può far salire le coppie in servizio o dividersi e fratturarsi all’interno delle case.

Crisi, tensioni, relazioni esplosive, separazioni di massa, agitazioni, scosse di coscienza. La verità colpisce, ma lentamente. È tempo di una grande pulizia cosmica a livello dei collegamenti. L’universo fa emergere relazioni tossiche a livelli più alti di iniziazione al vero amore. A livello spirituale, possiamo rompere con i vecchi voti matrimoniali, i vecchi contratti karmici. Il consiglio è di lasciare andare tutto ciò che è dislocato. Tutto ciò che è morto.

Il tema della morte
Questo è un tema importante in questo trimestre. Questa stagione metterà in risalto coloro che sono ancora in queste pulsioni di vita, cioè i nuovi creatori o coloro che sono nelle pulsioni di morte, cioè ancora prigionieri del loro inconscio e del loro karma.

Ricorda in questi casi quanto devi mantenere nella pace sovrana per preservarti dal caos e dalle turbolenze attuali.

Questa primavera invita ad apporre la luce del perdono per poter andare avanti e voltare pagina di un’esistenza a volte morbosa.

Perdonare il male che è stato fatto in questa vita come nelle vecchie. Perdona ciò che è stato fatto sulla terra così come sugli alti livelli cosmici. Perdonare noi stessi ci libera dalle nostre stesse ferite/morti traumatiche ed eleva il vaso dell’anima. Tutto ciò che è di per sé agitato, tutto ciò che cerca di far sentire in colpa, di “rimediare”, di destabilizzare è già “morto”, finito. Non c’è più niente da salvare, da provare, da aspettare. Lascia che tutto ciò che è morto sia calmo in se stesso. Accettare di lasciare andare la morte, qualunque sia la sua forma, ma anche la propria morte per piangere una storia, un passato compiuto. Accetta che tutto muore per rinascere. Tutto ciò che è morto o mortale non regge più in questa ascensione planetaria.

[wp_ad_camp_1]

La pace preserva tutto e quando manca la pace interiore, l’essere è immerso nell’oscurità. L’ombra non oscura la luce. È lì per aiutare a controllare meglio la luce interiore. Lasciare andare, senza trattenere, tutto ciò che si oscura, è riaccendere il fuoco della gioia nel cuore. Richiede perseveranza e non implacabilità. Nessun colpevole da cercare dentro o fuori. Essere persistenti non richiede sforzi faticosi, ma profondità per cercare la bellezza della verità interiore.

Ricorda che “Dio è ovunque, anche nell’oscurità”.

Manifesta il tuo potere creativo
Questa primavera invita a connettersi e manifestare la luce della creazione diventando consapevoli del potere creativo in se stessi. Offrire tutta la bellezza, la grazia, la gioia mentre ci si diverte a creare come bambini che ridono rende possibile diffondere la luce nel mondo. Ogni piccola mano muove le linee principali del destino planetario. Tutto ciò che è costruito insieme (in unità divina) promuove la crescita e l’emergere di collettivi d’oro.

Ricorda che “più ti diverti a creare e più prendi il tuo posto in questo nuovo mondo”

Rilascia tutto il potere e la gloria che è nel tuo cuore in questo trimestre.

Bella ascensione a tutti nel vero amore.

Tua sorella,

Marina

Latto su  : https://pressegalactique.com/2023/03/22/tendances-energetiques-du-printemps-2023/

Fonte: http://www.marina-paregno.com

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento