l'alba del sesto sole

TESTA LA TUA VIBRAZIONE USANDO 4 SEGNI DELL’UNIVERSO

| 0 commenti

1. Sii attento alle tue emozioni:

Fai un test emotivo veloce, come ti senti? Controlla rapidamente le tue emozioni in relazione alla tua vibrazione.

Amore, gioia, entusiasmo e soddisfazione indicano un elevato modello vibrazionale, mentre la rabbia, disgusto, depressione o la noia indicano un modello vibrazionale basso. Sentirsi “così” indica che sei in mezzo.

2. Fai una rapida valutazione della realtà:

Guardati intorno e osserva ciò che ti circonda: cosa sta succedendo? Stiamo aprendo una porta o la stiamo sbattendo in faccia? E ‘una bella giornata o è un tempo abominevole?

Hai creato questa realtà con la tua vibrazione, quindi dai un’occhiata in giro per capire il punto della situazione ! Se ti piace quello che vedi, la tua vibrazione è alta. Se vedi molti ostacoli e frustrazioni, la tua vibrazione è debole, se è metà della metà, o senti ancora un peso, allora la tua vibrazione è relativamente centrata tra la  tua parte superiore e quella inferiore.

3. Vedete più numeri, ore ripetute? 

numeri più ripetitivi (1111, 111, 222, 333) e numeri crescenti (1234) dicono che  sono tutti  segni  che ti stai muovendo verso una vibrazione più elevata.

Tuttavia, vedere il numero 666 o numeri decrescenti (4321) sono tutti segni che indicano che ci si sta muovendo su una vibrazione meno elevata. Nessun modello numerico suggerisce la neutralità.

4. Osserva il tuo corpo:

Oggi Ti senti che stai correndo felice  a tutta velocità (alta vibrazione) o sei malato, ferito o haidolori (basse vibrazioni)? Sentirsi solo “normali” significa che la tua vibrazione è neutrale.

Questi sono quattro segni che puoi usare ogni giorno per fare il punto della tua vibrazione e quindi prendere coscienza del tipo di realtà che stai creando per te stesso con la Legge di Attrazione. Le alte vibrazioni indicano che più cose buone vengono verso di te.

Se hai meno vibrazioni piu basse , non preoccuparti! Questi indicatori sono semplicemente segni che l’Universo usa per farti sapere che stai andando verso una direzione che non ti porterà dove vuoi andare. Sono come “segnali proibiti” che ti avvertono di prendere una strada diversa.

Prendi nota di questi segnali di bassa vibrazione e fai uno sforzo per indirizzare i tuoi pensieri e sentimenti verso una direzione più positiva, fai qualcosa che ami. Guarda un film divertente, gioca con il tuo animale domestico o fai qualsiasi cosa che  ti faccia sorridere!

Spero che questi segni ti aiutino a monitorare efficacemente la tua vibrazione. Fai attenzione alle tue vibrazioni durante il giorno per assicurarti di usare la Legge di Attrazione a tuo vantaggio!

Rivisto e tradotto da :  Cammina nel Sole

Fonte : https://www.espritsciencemetaphysiques.com/testez-votre-vibration-univers.html

Innalza le tue Vibrazioni
111 pratiche per aumentare le connessioni spirituali
€ 14

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.