Tieni duro, per favore tieni duro. Non distogliere la tua attenzione da quella flebile, ma solida luce, che brilla nel tuo Cuore.
Il mondo di disamore che conservavi nascosto negli strati di personalità sta venendo a galla per mostrarti le bugie che la mente inferiore ha raccontato sulla tua mancanza di Valore.
È il tuo corpo fisico, adesso, a chiedere attenzione nel rilascio delle memorie di dolore generate nel passato.
[wp_ad_camp_2]
Così come il mallo della noce deve rompersi per permettere al suo Frutto di uscire, così il duro guscio delle resistenze del Piccolo Io (la mente egoica) va scosso per permettere al tuo Vero Sé (il Sacro Cuore) di mostrarsi al mondo.
Tieni duro e respira. Resta quanto più possibile nel Momento Presente perché sai che anche questa fase passa.
Aiutati con gli strumenti che hai. Riconosci le emozioni e lasciale fluire senza giudicare. Non cercare di “capire” ma lascia che tutto sia.
[wp_ad_camp_1]
Tieni duro e fai come l’Aquila che plana sopra la tempesta alla Giusta Distanza. La Crosta è spaccata, l’Energia delle vecchie memorie è in rilascio e quel che resta da fare adesso è restare in silenzio, osservare, riposare, ringraziare e onorare questa fase necessaria al tuo pieno Risveglio.
Quel che vi è da fare è respirare, ascoltare e sostenere il corpo con il Respiro Consapevole, far fluire ciò che “esce” dalla “spaccatura” della membrana cellulare.
Perché alcune persone possono vederle e altre no
€ 18,00
|
Prenditi cura di te, respira, decreta:
IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO COME SERVIRE IL MIO BENESSERE E IL BENESSERE DEL MONDO. COSÌ SIA. Grazie ❤
Immagina, senti, percepisci una bellissima luce Rosa, dolce ed intensa, che penetra nelle tue cellule, le nutre e rigenera.
[wp_ad_camp_5]
Oppure puoi passeggiare nella Natura e lasciarti avvolgere dalla sua energia guaritrice.
Tieni duro e scegli di amarti, sempre.
Un cuore che si ama, può solo amare il Mondo.
Così è.
Grazie.
Manuela Forte
Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]