di Alessandra Barbieri
Dopo un ottobre particolarmente in fermento, novembre ci accoglierà con un certo cipiglio.
Parte con le retrogradazioni ancora in atto di Nettuno, Urano e Giove e come ben sappiamo le retrogradazioni ci obbligano a fare una revisione.
Giove e Urano si trovano in Toro, ma nei primi giorni del mese di novembre si oppongono alla congiunzione Sole, Mercurio e Marte che potrebbero parlare di scelte incaute o semplicemente speculatorie che causano danni.
L’asse Toro-Scorpione tocca la paura di perdere ciò che abbiamo e questo transito potrebbe far sentire proprio la paura che ci crolli la stabilità sotto i piedi.
Nettuno in Pesci, invece, si oppone a Venere in Vergine che fa emergere la sensazione di un quotidiano stritolante che non permette alla parte empatica, creativa ed emozionale di essere coltivata.
A favore abbiamo il grande triangolo Urano, Plutone e Venere che ricordano che siamo noi a dare potere alle cose e che possiamo anche cambiare i soggetti del potere.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Urano Plutone e Nettuno in triangolo suggeriscono di cercare nuove soluzioni ed infine Plutone con lo stellium in Scorpione e Nettuno, suggerisce azzardi questa volta di cuore.
La Luna nuova di metà mese sarà proprio proiettata ad offrirci visioni, soluzioni e progetti a cui aderire fornendoci ossigeno mentale e un po’ di ricarica energetica.
Torneremo un po’ impensieriti verso fine mese con la sensazione che siano solo idealismi non fattibili, ma da un altro lato si muoveranno energie di ribellione che potrebbero invece soffiare sulla sensazione di ingiustizia che provoca la percezione collettiva.
Ne parleremo meglio nella diretta Facebook che terrò lunedì 6 novembre alle 18.00 che poi posterò nel mio canale telegram: https://t.me/alessandrabarbiericommunity
In conclusione: il mese di novembre ci metterà di fronte alla sfida del valore: ci sentiamo valorizzati? Sentiamo che la vita ci apprezza? Sentiamo che le persone intorno a noi ci apprezzano?
Per chi sente di voler svolgere un riequilibrio energetico la scuola Symbolc, all’interno del Metodo 9talenti, offre un lavoro di riequilibrio energetico dedicato proprio al nostro rapporto con il valore.
Se vuoi saperne di più guarda questo link: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/riequilibrio-energetico-guarisci-il-tuo-rapporto-con-il-denaro/product_page
Ti auguro di aumentare il senso del tuo valore sfruttando i transiti di novembre.
Alessandra Barbieri
Fonte : https://scuola.symbolcacademy.com/blog/posts/transiti-astrologici-di-novembre-mese-del-valore