l'alba del sesto sole

TUTTE LE ENERGIE SI MUOVONO ATTRAVERSO UN CAMPO DI VISUALIZZAZIONE INVISIBILE

| 0 commenti

Nessun evento è sbagliato o tutti servono alla realizzazione del piano divina. Per tutto quello che ci si aspetta, nasce l’inaspettato. Tutto porta all’evoluzione indipendentemente da dove inizia e finisce il percorso. È camminando sui tuoi stessi modi d’essere  attraverso il tempo che capirai le tue abilità.

Mentre entri nella pienezza e nella santità dell’espressione di come ti conoscevi una volta, scoprirai che le linee che dividono e separano il tuo essere iniziano a svanire. Scoprirai che l’espressione di sé che conosci come l’inizio e la fine di questa vita non sono più meccanismi divisi. Sono stati semplificati.

Apri il cancello a tutto ciò che è separato dai pensieri e dai desideri. Apri la porta verso un futuro in cui sei totalmente in salute, innamorato, nella gioia, nella bellezza, nella giovinezza. Perché sono solo i tuoi sistemi di credenze che fanno decadere il corpo. Solo i tuoi sistemi di credenze ti impediscono di andare avanti a passi da gigante. È il tuo canyon che sembra infinito in un cielo che sembra chiuso. Apri il cancello e libera tutto ciò che ti  è servito una volta in modo che possa imparare a volare, a nuotare, a scavare in profondità nella terra. Apri il cancello di tutto ciò che i tuoi genitori, i tuoi insegnanti e i tuoi amanti ti hanno detto che non potevi essere, che non potevi realizzare, che non avresti potuto sperimentare.

Sperimenta lo scorrere del tuo essere, senza fine e senza inizio. Lascia andare tutte le limitazioni autoimposte. Lascia andare tutte le scuse che hai indossato come ricordi . Scatena il potenziale che hai tenuto sequestrato, crescendo legato alle radici in contenitori di vecchi pensieri che ti limitano. Sii Aperto a vedere tutto ciò che sta accadendo in un singolo momento in qualsiasi luogo nel tempo.

Quando  La Sorgente divina  prima creatrice desidera, quel desiderio è sufficiente per farlo nascere. I tuoi desideri hanno un grande potenziale divino in loro  ma  la Fonte desidera un risultato è fatta così. Osserva le tue parole e il tuo mondo più da vicino e vedrai che ciò di cui parliamo non è una verità alienata, né una verità diluita, ma una verità espansa. Lascia andare il modo in cui ti definisci e permetti alla tua anima di ridefinire te in un modo che serve il percorso dell’anima. Siamo il Consiglio di luce Pleiadiano coraggioso abbastanza da correre a piedi nudi nel tuo futuro.

AutriceGillian MacBeth-Louthan

Fonte : https://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/all-energies-move-forward-in-a-field-of-invisible-display

Cammini - Agenda 2019

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 17,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.