Nessun evento è sbagliato o tutti servono alla realizzazione del piano divino. Per tutto quello che ci si aspetta, nasce l’inaspettato. Tutto porta all’evoluzione indipendentemente da dove inizia e finisce il percorso. È camminando sui tuoi stessi modi d’essere attraverso il tempo che capirai le tue abilità.
Mentre entri nella pienezza e nella santità dell’espressione di come ti conoscevi una volta, scoprirai che le linee che dividono e separano il tuo essere iniziano a svanire. Scoprirai che l’espressione di sé che conosci come l’inizio e la fine di questa vita non sono più meccanismi divisi. Sono stati semplificati.
[wp_ad_camp_2]
Apri il cancello a tutto ciò che è separato dai pensieri e dai desideri. Apri la porta verso un futuro in cui sei totalmente in salute, innamorato, nella gioia, nella bellezza, nella giovinezza. Perché sono solo i tuoi sistemi di credenze che fanno decadere il corpo. Solo i tuoi sistemi di credenze ti impediscono di andare avanti a passi da gigante. È il tuo canyon che sembra infinito in un cielo che sembra chiuso. Apri il cancello e libera tutto ciò che ti è servito una volta in modo che possa imparare a volare, a nuotare, a scavare in profondità nella terra. Apri il cancello di tutto ciò che i tuoi genitori, i tuoi insegnanti e i tuoi amanti ti hanno detto che non potevi essere, che non potevi realizzare, che non avresti potuto sperimentare.
[wp_ad_camp_1]
Sperimenta lo scorrere del tuo essere, senza fine e senza inizio. Lascia andare tutte le limitazioni autoimposte. Lascia andare tutte le scuse che hai indossato come ricordi . Scatena il potenziale che hai tenuto sequestrato, crescendo legato alle radici in contenitori di vecchi pensieri che ti limitano. Sii Aperto a vedere tutto ciò che sta accadendo in un singolo momento in qualsiasi luogo nel tempo.
Quando La Sorgente divina prima creatrice desidera, quel desiderio è sufficiente per farlo nascere. I tuoi desideri hanno un grande potenziale divino in loro ma la Fonte desidera un risultato è fatta così. Osserva le tue parole e il tuo mondo più da vicino e vedrai che ciò di cui parliamo non è una verità alienata, né una verità diluita, ma una verità espansa. Lascia andare il modo in cui ti definisci e permetti alla tua anima di ridefinire te in un modo che serve il percorso dell’anima. Siamo il Consiglio di luce Pleiadiano coraggioso abbastanza da correre a piedi nudi nel tuo futuro.
AutriceGillian MacBeth-Louthan
€ 17,00
|
[wp_ad_camp_4]