di Philippe François
L’azione della radiazione centrale della galassia influenza la penetrazione di Sorgenti Luminose ancora sconosciute in questo mondo, come la radiazione Gamma, quella cosmica e quella infrarossa… Tutto ciò cambia il colore del cielo…
Assistiamo all’emergere di cieli sempre più colorati, anche con tempo sereno, per non parlare delle masse d’aria e delle nuvole che si deformano e assumono strutture nuove, strane, sorprendenti, sotto la discesa e la pressione delle radiazioni…(Nota di Cammina nel Sole : questo cambiamento delle nuvole potrebbe essere legato anche alla teoria di S. Hoffman sull’ esistenza di un Sistema Binario al nostro i cui pianeti interagiscono con la nostra ionosfera attraverso conformazioni nuvolose particolari)
Questi fenomeni luminosi colorati sono manifestazioni vibrazionali legate alle energie che si modificano all’interno di quella che viene chiamata la magnetosfera e soprattutto la ionosfera, cioè lo strato ionizzato che ci isola dal cosmo e che in questo momento è radicalmente trasformato…
I fenomeni di iridescenza nel cielo terrestre crescono e diventano sempre più frequenti… Ciò avviene giorno e notte…
Non vedevamo realmente la Luce bianca perché eravamo in un etere rarefatto.
A questi processi di discesa delle Particelle Adamantine sono legati i fenomeni di iridescenza colorata. È un processo di dispiegamento della Luce…
Siamo Vivi per coloro che stanno testimoniando consapevolmente la metamorfosi e la liberazione di questo mondo in questi tempi…
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Si strappano i veli e sta nascendo un nuovo cielo a causa del collasso delle forze gravitazionali e della frattura della magnetosfera. ( Nota di Cammina nel Sole : credo che intenda per frattura l’indebolimento della magnetosfera che permette in essa una maggiore apertura di crepe (crack) .. vedi studi dello scienziato Harald Frey sui crack della magnetosfera terrestre )
La radiazione termica proveniente dalla Terra e dal cielo combinata cambia la natura stessa dell’atmosfera terrestre…
Tutto viene riorganizzato in modo diverso su questa Terra e nel cosmo, verso una Traslazione Dimensionale.