di Marilyn Raffaelle

Benvenuti cari lettori.

Le cose sulla Terra stanno cambiando rapidamente e non torneranno mai esattamente come prima, anche se molti continuano ad aspettare pazientemente che accada. L’esterno è sempre un riflesso dell’interno e poiché la coscienza collettiva è cambiata e continua a cambiare in così tanti nuovi modi, le sue espressioni esterne non possono che essere diverse dal passato.

I “vecchi tempi e i vecchi modi” sembravano funzionare bene per la maggior parte delle persone, ed è per questo che c’è sempre tanta nostalgia per i vecchi tempi, ma le cose sembravano così perché la maggioranza rimaneva completamente all’oscuro delle attività oscure e negative che stavano accadendo dietro le scene  in tutto il mondo. Il mondo sembrava per lo più armonioso e felice e la maggioranza ci credeva perché chi aveva autorità diceva loro che le cose erano esattamente come dovevano essere.

Nella maggior parte dei casi, prima dell’avvento di Internet, la maggioranza non aveva mai sentito parlare delle centinaia di persone che morivano di fame da qualche parte, o delle persone con malattie curabili che morivano perché non avevano i mezzi per permettersi un medico, né delle crudeltà che venivano costantemente inflitte a larghi strati della società semplicemente perché la loro pelle era del colore sbagliato. In generale, la maggior parte delle persone era ignara delle centinaia di attività oscure e sinistre che si svolgevano proprio sotto il loro naso e spesso con piena consapevolezza di coloro che occupavano posizioni di potere.

Le energie ad alta risonanza che ora stanno entrando nella terra stanno costringendo molti programmi nascosti a venire alla luce e la maggior parte è interessata a sentirne parlare. Sembra che tutto si stia deteriorando, ma non è così, è solo che finalmente la gente si sta rendendo conto della portata dei viticci di queste attività che hanno raggiunto e condizionato tutto e tutti e che, con il tempo, sono sfociate anche in regole, leggi e norme sociali che li giustificano.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

Il patriottismo gonfiato è falso e dannoso e riflette fortemente la coscienza di separazione. Il mondo ha raggiunto un punto in cui deve iniziare a riconoscere che ogni persona, non solo quelle del “mio paese”, sono espressioni di Dio. Il libero arbitrio dà a ogni persona il diritto di avere le proprie convinzioni, ma imporre le proprie convinzioni personali agli altri, specialmente in nome di Dio, è l’attività auto-giustificata dell’ego, secondo la quale “le mie convinzioni sono le uniche convinzioni giuste” – coscienza di separazione al suo meglio.

Coloro che continuano ad aspettarsi che gli altri facciano delle scelte per loro riceveranno “chiamate al risveglio”, esperienze che li costringono a pensare da soli e a smettere di fare affidamento sulle convinzioni di ricchi e famosi, politici, leader religiosi, medici e avvocati, e CEO: molti di loro sono arrivati ​​a credere nella propria importanza al punto che il loro modo di fare le cose è l’unico giusto, indipendentemente da idee, opinioni, domande e preoccupazioni degli altri.

Questo è ciò che riguarda l’ascensione e la realizzazione dell’UNITÀ e questa è la ragione dell’attuale stato di caos nel mondo. La coscienza collettiva del mondo si sta gradualmente aprendo all’UNITÀ attraverso il vostro lavoro, voi che siete venuti appositamente per farlo diventando consapevoli del vostro stato di coscienza evoluto.

 

Il cambiamento in tutto il mondo incontra una grande resistenza, poiché molti non vogliono il cambiamento. I vecchi modi hanno servito molto bene alcuni e qualsiasi cambiamento significherebbe la fine dei loro piani nefasti e dei mezzi per assicurarsi un’abbondanza immeritata a spese degli altri. Altri sono semplicemente stanchi e credono ignorantemente che tutto andrebbe bene se le cose tornassero come prima.

La coscienza di unità è tranquilla e gentile e non significa che ci sarà sempre attività esteriore. La maggior parte di voi ha già raggiunto questo stato di coscienza, altrimenti non leggereste né capireste questi messaggi. La semplice preoccupazione, la compassione e il dare credito a coloro che secondo gli standard tridimensionali sono considerati “inferiori a” riflette automaticamente la coscienza dell’Unità.

Le energie dell’Unità stanno sfondando la pesante cortina di separazione che ha circondato la terra per eoni. Le persone si stanno allontanando dalle attività “benevole”, dove si considerano al di sopra e si separano da coloro per i quali “fanno del bene”, per servire i fratelli e le sorelle.

 

Non giudichiamo la “beneficenza” perché è il primo passo verso un più profondo senso di unità. Il servizio stesso evolve rapidamente man mano che la coscienza si apre a livelli di servizio più elevati, in cui colui che serve inizia a vedere nell’anima di coloro che serve. Non può essere altrimenti, poiché la griglia energetica della separazione tridimensionale sta cadendo a pezzi, avendo solo fede in essa per sostenerla, mantenerla o alimentarla.

Ci sono quelli che hanno coscienza dei diritti e delle vittime e piuttosto che pensare e fare per se stessi il meglio che possono, si aspettano semplicemente che gli altri facciano tutto per loro. Sii consapevole di questo, fidandoti del tuo intuito per guidarti verso chi e cosa è veramente necessario piuttosto che semplicemente desiderato.

Il caos regna in questo momento. Il vecchio non desidera lasciarsi alle spalle ciò che gli fa comodo, perché è diventato la sua sicurezza, il suo senso di autonomia, e anche la sua autostima, perché, non essendo ancora consapevole di chi sia veramente, lo fa sentire” migliore” di altri. Niente è casuale. Sappi che gli spiriti tridimensionali non hanno il controllo, anche se pensano di averlo.

Se dubiti di essere uno dei risvegliati di cui parliamo, guarda la tua vita e riconosci che non hai mai risuonato completamente con gran parte di ciò che costituiva il sistema di credenze tridimensionale. Molti di voi hanno provato molto duramente ad adattarsi, spesso impegnandosi in attività e seguendo protocolli 3D che non erano realmente in risonanza con voi, solo per essere accettati dalla famiglia e dagli amici, specialmente durante l’adolescenza.

Non siete mai stati inclini ad attaccare gli altri verbalmente o fisicamente, anche se alcuni di voi si sono trovati occasionalmente in questo tipo di situazione. Potresti aver pensato di essere strano, di essere un estraneo che guarda e ti sei chiesto perché. Semplicemente, il tuo stato di coscienza non era in accordo con la maggior parte delle idee, regole, credenze, ritenute importanti da chi ti circondava, ma da giovane non lo capivi.

Il Cambiamento
Dall’ambizione di avere alla consapevolezza dell’essere

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 14.6

C’è solo una Coscienza Divina che manifesta se stessa e tutte le sue qualità in tutto ciò che esiste – tutte le forme di vita. Altre forme di vita non si comportano come gli umani perché non sono state progettate per farlo. Rappresentano l’idea divina nella mente di Dio per la loro particolare forma di vita. Dio non si è semplicemente formato sotto forma di esseri umani e la convinzione che gli esseri umani siano l’apice della creazione divina sopra tutte le altre creazioni è, ancora una volta, semplicemente sbagliata e molto tridimensionale.

Poiché Dio è tutto ciò che esiste, da dove potrebbe venire o essere fatta una persona se esiste una sola sostanza? Porta la tua personale realizzazione dell’unicità a nuovi livelli. Inizia a vedere il mondo non come un pianeta pieno di persone che non sanno chi sono, ma come un luogo in cui vedi attraverso le convinzioni che hanno su se stesse e dove conosci la verità su di loro e per loro.

Non sei venuto per cambiare il mondo attraverso attività tridimensionali, anche se a volte queste attività possono essere necessarie. Quando guardi il telegiornale, vedi gente che fa shopping o esci con gli amici, dì a te stesso: “Ti riconosco, coscienza divina in manifestazione”. Può essere fatto in un secondo e presto diventerà il tuo stato di coscienza automanifestante. Non significa che accetti o abbracci le azioni e le convinzioni tridimensionali degli altri, ma che le vedi attraverso.

Se qualcuno ha bisogno di un po’ di prigione, così sia. Se qualcuno crolla sotto l’effetto di droghe o alcol, ben venga, perché dietro a tutto c’è una scelta che può tornare indietro di centinaia di vite e può anche far parte del processo di apprendistato che ha scelto. Il tuo compito non è salvare tutti dalle loro scelte tridimensionali, anche se le soluzioni ti sembrano ovvie. Tieni la tua mano pronta ad afferrare la mano che si protende alla ricerca di qualcosa di più alto e migliore, ma non costringere nessuno a lasciare le creazioni che ha scelto. Mantieni la Luce della verità nella tua coscienza riconoscendo sempre quella stessa Luce in tutti quelli che incontri, di cui senti parlare o che conosci personalmente. Questo è il lavoro.

C’è solo una Coscienza Divina onnipresente, onnipotente, onnisciente, che si manifesta in e in forma e varietà infinite. Chiediti: “Ci credo davvero?”.

Fonte : https://onenessofall.com/newest.html

letto su: https://pressegalactique.com/2023/07/14/il-semble-que-tout-part-en-vrille-mais-ce-nest-pas-le-cas/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento