A parte questo importante evento , la Galassia può ancora resistere o cadere con l’ascesa di una parte dell’umanità. Ci aspettano tempi gloriosi e nulla potrà fermare ciò che verrà!
.Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Il momento più cruciale per l’umanità sulla Terra è adesso. Ci sono due scadenze precise: una porterà parte dell’umanità sulla Nuova Terra; l’altro manderà in esilio l’altra parte.
Solo un terzo dell’umanità sarà in grado di effettuare e completare l’Ascensione necessaria per questa transizione; l’altra parte non sarà in grado di farlo. Alla fine, avremo un nuovo ciclo e una Nuova Terra. Nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio e alle nostre scelte. Ognuno sarà giudice di se stesso. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.
La luce ha vinto e ognuno sta creando la propria realtà. Il destino dell’umanità è stato deciso.. Tutto dovrebbe essere completato, chiarito e sistemato tra il 2025 e il 2030.
Ultimo passo del cambiamento per raggiungere la luce
L’istruzione e la genitorialità sono state svalutate
Quanto soddisfano le aspettative: interessi e bisogni, dall’asilo alla scuola fino all’istruzione superiore? Guardando indietro agli ultimi decenni, noterai sicuramente un’enorme differenza tra la tua esperienza e quella dei tuoi figli e nipoti.
In quasi tutti i paesi del mondo si è verificato un colossale declino dell’istruzione e della formazione e, di conseguenza, un cambiamento nella coscienza delle generazioni che hanno ricevuto questa educazione e formazione.
Avete mai pensato alle ragioni di questo fenomeno?
Sembra che il progresso tecnologico, che ha influenzato ogni aspetto della tua vita, dovrebbe essere vantaggioso per l’umanità. Ma in realtà sta accadendo il contrario: non solo gli esseri umani stanno diventando spiritualmente insensibili, ma le loro facoltà mentali si stanno visibilmente indebolendo.
Tutto questo fa parte di un piano più ampio sviluppato dal Deep State per degradare la personalità umana in tutte le sue manifestazioni. La Cabala comprende molto bene che è impossibile portare all’obbedienza una persona pienamente istruita e altamente spirituale. Ecco perché il loro compito principale è stato quello di minimizzare il processo educativo e di insegnare alle persone a pensare con la propria testa.
E come puoi vedere, ci sono riusciti. I burattini del Deep State non solo hanno ridotto i programmi di studio delle scuole e delle università, ma sono anche riusciti a distorcere i fatti scientifici e storici e a riscrivere i libri di testo scolastici secondo le loro bugie e i loro interessi.
Informazioni veramente obiettive e veritiere su tutte le aree della conoscenza possono ora essere trovate solo nella vecchia letteratura, accessibile a un piccolo numero, e in fonti di informazione alternative, che vengono gradualmente raccolte per voi da questo sito e da altre persone premurose, spesso ridicolizzate . a volte minacciate dai rappresentanti della scienza ufficiale.
Eppure molte persone preferiscono ignorare tutto questo e seguire la corrente, lasciando se stesse e i propri figli alla mercé delle istituzioni educative socialmente orientate.
Solo un piccolo numero di persone consapevolmente risvegliate, che hanno preso coscienza dei pericoli di queste istituzioni, stanno cercando di trovare soluzioni alternative, come l’educazione Montessori o altre, per crescere ed educare i propri figli e nipoti, al fine di preservare la propria anima e la propria vita e le menti pure.
Nella società moderna, essere svegli, essere nella luce, è spesso associato alla solitudine.
Probabilmente tutti avete sentito l’espressione “l’uomo è un essere sociale”. Ed è vero. Ma perché così tante persone soffrono di solitudine?
Perché le persone nelle città grandi e densamente popolate spesso si sentono sole?
Ultimo passo del cambiamento per raggiungere la luce
Il motivo principale è la divisione dell’energia, non la luce
Immagina le diverse energie che hanno le persone nelle grandi città. Non solo vibrano a frequenze diverse, ma la situazione è molto più complicata di così.
Quando c’è una grande concentrazione di persone, c’è una mescolanza di specie biologiche, razze diverse, esseri provenienti da pianeti diversi e dimensioni diverse. Oltre a questa naturale diversità energetica, l’aria è piena di emozioni e pensieri emessi da tutti questi esseri, il più delle volte di natura negativa, perché poche persone riescono a mantenere l’armonia e la purezza spirituale nelle “megacittà” in subbuglio.
Per completare il quadro non bisogna dimenticare le entità del basso astrale che infatti si nutrono delle energie negative che inondano letteralmente gli spazi energetici delle grandi città incoraggiandoli.
Cosa può provare una persona immersa in tali energie? Naturalmente dipende dal suo livello vibrazionale. Ad esempio, le giovani anime umane che iniziano a sperimentare la vita nel mondo tridimensionale possono sentirsi molto a proprio agio in un ambiente del genere, perché per loro tutto è interessante e nuovo.
Lo stesso vale per i bio-robot e i cloni programmati per vivere nelle grandi città, così come per gli esseri a bassa vibrazione incarnati in corpi umani le cui vibrazioni risuonano con le energie negative della folla.
Ma una persona le cui vibrazioni hanno raggiunto almeno il livello della quarta dimensione si sentirà sola e persa in una società del genere. Si sentirà una pecora nera , uno straniero, un visitatore proveniente da un altro mondo.
Molti di voi probabilmente hanno provato una sensazione simile nelle grandi città. Tuttavia, poiché il vecchio e il nuovo mondo si “disconnettono” rapidamente a livello energetico e mentale, lo stesso fanno le persone che appartengono a mondi diversi, con i propri livelli vibrazionali e componenti mentali.
Ecco perché è così importante cercare di uscire dalla società del mondo tridimensionale che non corrisponde più alle tue vibrazioni, alla tua visione del mondo o ai tuoi veri bisogni.
Solo in questo modo puoi andare avanti rapidamente e con sicurezza, senza tornare al mondo tridimensionale che hai già “superato”, come un bambino che diventa troppo grande per i suoi vestitini.
Il Padre Assoluto che vi ama infinitamente vi ha parlato.
Ricevuto e trasmesso da Marta
Fonte : https://energie-sante.net/
letto su : https://pressegalactique.com/2024/09/21/derniere-etape-du-changement-pour-atteindre-la-lumiere/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole