Cosa provoca in noi questo movimento? Una Croce è formata da due Opposizioni e quattro Quadrature, che sono tutti Aspetti che creano rallentamenti ed imprevisti. Tanto per dire, vivo così dal giorno in cui Lilith è entrata in Ariete, avendo io il Sole a 00° Bilancia, per cui ne posso parlare approfonditamente. Le Opposizioni provocano la sensazione che il mondo sia contro di noi, ci fanno provare il senso di rifiuto ed esclusione, e ovviamente siamo noi ad essere sbagliati.
Metti ordine nei tuoi spazi e nella tua vita
€ 12,50
|
Le Quadrature rafforzano questo sentire; esse da una parte sono le voci del Giudice Interiore, del Critico, che non fa altro che ripetere quanto non ci sia possibile ricevere amore, perché non lo meritiamo, non siamo abbastanza bravi o belli, ecc.; dall’altra una di quelle voci è la Ribelle, la Strega, che vuole sono scappare per inseguire la salvezza, scappando da sé. Non è un panorama facile. Ma può nascondere tesori infiniti. Dove? E soprattutto come trovarli?
Quando non sembra esserci nessuna via di fuga, è necessario fermarsi. Il 2020 sarà un anno pieno di momenti di sosta. L’ho già scritto e lo ripeto. Fermiamoci. Così verremo raggiunti dal passato ancora irrisolto. A me sta accadendo. Stanno tornando gli eventi irrisolti di trent’anni fa. Sì, esatto, da così lontano. In questo sentirmi schiacciata dentro la vita, sono tornate le bolle di emozioni e memorie che avevo lasciato da parte, in attesa di avere la forza ed il coraggio di guardare quel passato.
Guida completa – Come curare influenza, herpes e molte altre infezioni virali con la floriterapia
€ 23,50
|
Grazie a tutti questi passaggi che hanno stancato il corpo, non mi sono mossa. E mi sono aperta ad accogliere le emozioni poco piacevoli di quel lontano passato. Non potevo continuare ad ignorarne la presenza. Il mio corpo non riusciva più a sopportarne il peso. E ora sto recuperando e ricucendo pezzi e questo torna indietro come una sensazione di enorme forza e presenza.
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie