Oggi esploreremo cosa accade realmente quando sperimentiamo un arresto improvviso nel nostro andare  in avanti.

Penso che siamo stati tutti lì. Siamo entusiasti di qualcosa e siamo sicuri che sia la direzione in cui dovremmo prenderla. Tutto sembra andare a posto perfettamente e all’improvviso tutto si ferma e ci chiediamo cosa sia successo!

Molte ragioni possono spiegare questo fenomeno. Il primo è che sei entrato in energie turbolente. Occasionalmente entriamo in energie che sono così piene di diverse opzioni o linee di potenziale che ne prendi una e, prima che tu te ne accorga, è completamente cambiata. Se ti trovi in ​​questo tipo di flusso, non è il momento di protestare. Rimani aperto, ma renditi conto che è come correre nelle rapide di un fiume. Sarà instabile per un po’, ma alla fine ne uscirai e ti ritroverai a muoverti in modo molto più fluido e veloce.

Un arresto improvviso nel nostro andare in avanti

Potresti non aver ancora raggiunto il livello di energia necessario per rendere la tua creazione pienamente sostenibile. Questo può accadere quando ci troviamo sul ponte della 4D tra 3D e 5D. Come dice molto bene Gabriel, non si può costruire una casa su un ponte. Rimani concentrato sul tuo sviluppo. Non puoi rimanere nel mezzo per sempre e avrai molta più chiarezza quando atterrerai in energie che supportano pienamente ciò che desideri creare.

Potresti essere nel bel mezzo di un download energico che dovrebbe avere la priorità su tutte le altre cose. Questi periodi sono generalmente riconosciuti come periodi di intensità energetica. Dai priorità a qualunque cosa le energie ti chiedano di fare e, prima che tu te ne accorga, sarai di nuovo in azione.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Potresti essere entrato in una fase di calma. Ciò non significa che non ti stai muovendo, ma che il movimento che stai sperimentando è dietro le quinte. Potresti anche trovarti in un periodo di riposo in preparazione per un’altra fase di movimento accelerato. Abbi fiducia nel flusso, ha un’intelligenza divina e ti prepara bene per la fase successiva. La chiave è arrendersi alla fase di flusso in cui ti trovi per sfruttare tutti i benefici che ci sono per te e sarai pronto ad abbracciare la fase successiva quando il momento sarà perfetto.

Piano B
Mobilitarsi per il futuro
€ 23

Forse hai bisogno di ampliare il tuo campo d’azione. Potresti pensare troppo in piccolo o potrebbe essere necessario qualcos’altro per realizzare il tuo desiderio. Rimani aperto e curioso e consenti all’evoluzione di portarti dove vuole andare senza cercare di forzare nulla o di far accadere le cose in un modo particolare.

Chiedi al tuo Se superiore

E l’ultima opzione è che forse sei tu. Lo so, odio quando sono io! Sei caduto nella paura e nel dubbio? Stai cercando di ottenere un risultato 5D attraverso il pensiero 3D? Sei nella tua mente piuttosto che nel tuo cuore? Stai cercando di controllare, forzare o costringere piuttosto che consentire l’adempimento? Ti stai scoraggiando soffermandoti su ciò che pensi sia possibile invece di essere abbastanza coraggioso da vedere ciò che è effettivamente possibile? Cambiate idea su ciò che desiderate così spesso che non c’è abbastanza tempo perché il potenziale inizi a prendere forma? Stai dimenticando di applicare ciò che sai?

Se hai girato in tondo verso l’ignoto, in realtà è una benedizione che non puoi manifestare da lì. Prenditi il ​​tempo per sistemarti. Se non sai cosa vuoi veramente, non importa, puoi aspettare finché non vedrai più chiaramente. Metti in pratica ciò che ti aiuta a ricordare ciò che sai ed entra in contatto con il tuo saggio interiore. Chiedi al tuo sé superiore, agli angeli e agli aiutanti di guidarti verso una maggiore chiarezza. Stabilisci intenzioni generali per ciò che vorresti sperimentare e consenti all’universo di riempire gli spazi vuoti per te.

È una sfida cercare di mantenere l’equilibrio durante questi tempi di trasformazione, quindi non abbatterti se hai momenti di paura, dubbio o confusione. Dopotutto siamo esseri umani! Questo è del tutto normale. Ama te stesso dove sei e usa la tua saggezza per ricordare a te stesso che tutto questo fa parte del processo. E la cosa meravigliosa è che ogni volta che ritorni alla memoria di ciò che sai, evolvi la coscienza del pianeta. Quanto è meraviglioso che anche le tue omissioni possano alla fine servire il tutto!

Fonte : trinityesoterics.com

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Letto su  : https://pressegalactique.com/2024/03/28/garder-lequilibre-pendant-ces-periodes-de-transformation/

 

Lascia un commento