Un’ energia mai sperimentata emana dal Sole centrale . Viviamo in un tempo incredibilmente sacro… Dal Solstizio, abbiamo ricevuto un’energia che non avevamo mai sperimentato prima.
Questa energia emana dal Grande Sole Centrale, bagnando ogni cosa con una frequenza nuova e più elevata. Serve come precursore della Porta del Leone, aiutandoci a prepararci nel beneficiare appieno di questo potente allineamento.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Il mio team chiama il Portale dei Leoni di quest’anno (8-8-8) il Portale dell’Infinito. Hanno spiegato che questa sarà la Porta dei Leoni più potente che abbiamo visto finora.
Questo allineamento ci offre un’incredibile opportunità di trascendere gran parte della nostra programmazione, condizionamento e convinzioni. Abbiamo una scelta: andare oltre questi limiti o continuare ad imparare rimanendo nel circuito.
Un’ energia mai sperimentata emana dal Sole centrale
Nuovi percorsi
La nuova energia ci trasforma rapidamente, lavorando su tutti gli strati del nostro essere.
Fisicamente, molti sperimentano ondate di vertigini, nausea e dolore profondo al corpo. Questa energia può essere percepita come un ariete che sfonda i nostri blocchi.
Sperimentiamo la rinascita di vecchi problemi, tra cui paure, traumi e persino vecchie relazioni che potrebbero riemergere. Ogni giorno, possiamo sentirci come se stessimo attraversando una sfida di energia, con alti e bassi estremi. Tutto è ormai davanti ai nostri occhi.
A questo punto sappiamo cosa funziona e cosa no, anche se resistiamo ancora all’idea di cambiare le cose. Questa nuova frequenza ci aiuta ad aprirci a nuove idee, nuovi percorsi e nuove soluzioni.
Il nostro compito è essere abbastanza chiari e calmi da ascoltare e poi agire in base a ciò che ci illumina.
Molte persone, me compreso, si trovano ad affrontare un afflusso di idee. Scriverli o annotarli sul telefono aiuta a disperdere l’energia in eccesso. Più tardi, potrò rivisitare queste idee quando l’energia non sarà più così intensa e discernere quali perseguire.
Non si tratta solo di nuove idee, questa energia crea nuovi percorsi nel nostro cervello. Ci apre a nuovi confini dentro di noi, che alla fine si tradurranno nel mondo.
Un nuovo livello di coscienza
Ho chiesto al mio team come gestire al meglio queste energie e usarle come trampolino di lancio verso un nuovo livello di coscienza. Mi hanno risposto con due suggerimenti:
Innanzitutto, esamina le tue routine, abitudini e reazioni spontanee.
Pensa a ciò che è benefico e a ciò che ti mantiene radicato in una frequenza e in una matrice che non desideri più. Potrebbero sorgere situazioni che ti danno l’opportunità di agire diversamente. Forse è lasciare andare una lotta per cui non ne vale la pena o finalmente difendere te stesso. Solo tu sai cosa hai sempre fatto e se funziona per te. In caso contrario, cambia. Fai qualcosa di diverso, anche se è scomodo.
In secondo luogo, e cosa più importante, esamina le tue convinzioni.
Concentrati sulle cose che credi siano vere, specialmente quelle su cui “scommetteresti la vita”. Ci viene chiesto di esaminarle da vicino.
È importante capire che non ci viene chiesto di esaminare le nostre convinzioni per determinare se sono vere, ma piuttosto di considerare la possibilità che potrebbero non esserlo. Essendo aperti all’idea che TUTTO ciò che pensiamo potrebbe non essere la verità completa, possiamo iniziare a sbloccare i nostri sistemi di credenze fisse. Allo stesso modo, dovremmo essere aperti alla possibilità che ciò che pensavamo fosse falso possa essere vero.
Il nuovo potenziale
Dai uno sguardo attento alle convinzioni che hai e che trovi difficili da sfidare. È perché sei sicuro al 100% che siano vere o false, o è dovuto a una programmazione profondamente sepolta che crea paura quando interrogata?
Aprendoci a questo potenziale, permettiamo alla nuova energia del Grande Sole Centrale di creare nuovi percorsi, nuove sinapsi nel nostro cervello e nuove geometrie sacre.
Abbracciando il nostro più grande potenziale, possiamo realizzare qualcosa di più di ciò che siamo veramente. C’è un potenziale incredibile nell’energia che arriva, ma il processo a cui siamo sottoposti può sembrare disordinato. Possiamo ritrovarci bloccati in circoli mentali, sopraffatti da emozioni profonde e sentirci persi e scoraggiati. Gran parte di ciò a cui ci siamo ancorati sta scivolando via.
L’ego, il bambino ferito e l’ombra dentro di noi possono essere particolarmente resistenti a queste energie. Potrebbe esserci una profonda paura interna del cambiamento o della trasformazione, poiché questi aspetti temono l’espansione, anche se la crescita è necessaria.
Queste energie possono devastare i nostri corpi energetici, soprattutto con l’impatto aggiuntivo di eruzioni solari, plasma e codici. Tutto può sembrare travolgente e insormontabile a volte.
Versione inglese: https://eraoflight.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole