Di Monique Mathieu
“Figli della Terra, Figli delle Stelle, Fratelli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che veniamo a voi, e siate certi che è veramente con immenso piacere. Sappiamo che possiamo aiutarti a superare determinate soglie, soprattutto in questo periodo molto speciale e così importante per il tuo sviluppo, ed è sempre con immensa gioia che veniamo da te.
Immaginate cosa rappresentate: siete istruttori, siete esseri che hanno capito tutto, almeno al livello in cui vi trovate, proprio come noi al livello in cui ci troviamo, e siete responsabili di tante cose, anime che chiedono solo di aprirsi, comprendere e andare avanti. Questo è il nostro ruolo.
Quando riusciamo a far sì che un’anima si svegli, che cominci a capire chi è veramente, che è unica, che fa anche parte del Tutto, è una gioia immensa poterti permettere di connetterti a chi siamo, per voi stessi, per un immenso potere interiore che ignorate.
A volte inizi a scoprirlo e in quel momento provi una profonda gioia interiore. A volte si vivono cose meravigliose, e più le cose vanno bene, più riesci a gestire ciò che sei, più riusciremo a farti capire cosa sei, chi sei. In quel momento i momenti di grazia, i momenti di serenità, di gioia e di Amore, saranno sempre più frequenti nel vostro cuore, e qualunque cosa accada fuori; l’importante è quello che succede dentro di te e quello che puoi sentire. Sarai nutrito dall’Amore che emanerà da te. Ti nutrirai anche dell’Amore esterno, perché tutto intorno a te è Amore.
La Vibrazione dell’Amore è ovunque! La Vibrazione dell’Amore è nell’aria che respiri, è in quello che mangi. La Vibrazione dell’Amore è nell’acqua che bevi, acqua di sorgente, acqua pura di fiume. Puoi nutrirti di questo Amore che emana da te stesso e dell’Amore che emana dall’intero Universo. Tutto vibra solo attraverso l’Amore, tutto può vivere solo grazie all’Amore! Hai questo enorme potere dentro di te e spesso lo ignori.
Se avessi molta più fiducia in questo immenso potere dell’Amore che risiede dentro di te, ti rigenereresti con grande facilità, non avresti più disarmonie, non saresti più influenzato affatto da tutti gli eventi esterni o da tutte le relazioni a volte difficili o situazioni ambigue che potresti avere con i tuoi cari o con le persone che conosci.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
È la non coscienza dell’Amore che rimane dentro di voi che vi rende degli esseri fragili e talvolta deboli. È la consapevolezza di questa immensa potenza che vi anima e che vi permette anche di vivere, perché questo Amore è parte della vostra Parte Divina che è essa stessa una piccola, ma reale, parte di Dio Padre-Madre.
La nostra missione è essenzialmente quella di aprirvi le porte della Saggezza, dell’Amore da voi stessi a voi stessi.
Gli esseri umani guardano sempre fuori, ma dimenticano che dentro ci sono dei tesori. Spesso preferiscono fare dei tirocini, preferiscono provare intellettualmente a comprendere ciò che non passa per l’intelletto ma per il cuore. Non arrivano alla fine perché l’intelletto è uno strumento prezioso, ma nell’evoluzione degli esseri non è utile. È il cuore, è l’intuizione, è questa nuova coscienza che è in procinto di fiorire, risvegliandosi in ognuno di voi ED è questa nuova coscienza che vi permetterà, se necessario, di posizionarvi rispetto alle esperienze di vita vissute. .
Quindi sì, è sempre con immenso piacere che veniamo da te, il piacere di vederti svegliare, di vederti andare avanti, anche attraverso le tribolazioni? sia personale che planetario. Tutto questo finisce.
Hai già percorso una buona distanza, sei stato graffiato dalle spine, hai potuto volare sopra i cumuli di pietre che ti ostacolavano. Lo hai fatto una, due, tre volte, e più andrai avanti meno spine troverai sul tuo cammino, e meno sassi ammucchiati uno sull’altro su cui volare, tutto questo a condizione che voi possa svegliarvi a voi stessi, che diventiate consapevoli degli esseri meravigliosi che siete.
Non siamo qui per cercare di addormentarvi con belle parole, siamo qui per svegliarvi con le nostre parole, il che è ben diverso. Poiché l’essere umano è ciò che è nell’incarnazione della materia, deve essere sempre vigile affinché l’ego umano non prenda il sopravvento e lo domini. Può convivere con l’ego che è necessario per permettergli di andare avanti, ma non è utile nella sua apertura di coscienza, nella sua trasformazione profonda.
Aspettati che dentro di te si aprano tante piccole porte. Non si possono aprire tutte le porte contemporaneamente, perché in quel momento ci sarebbe troppa Luce, troppa conoscenza che fareste fatica ad assimilare, ad integrare. Si apre una porticina e quando capisci, integri ciò che c’è dietro, ce n’è un’altra, e un’altra, e un’altra ancora.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie
Il destino dell’umanità è veramente quello di liberarsi da tutti i falsi concetti, da tutte le sue false leggi, di liberarsi dalle sue prigioni artificiali. Non hai bisogno della prigione! Chi è effettivamente in prigione può sentirsi completamente libero. Non possiamo imprigionare la coscienza! Possiamo imprigionare la materia, ovviamente, ma la materia è solo materia, e la mente e la coscienza sono qualcosa di completamente diverso, e nessuno può avere un effetto dannoso sulla tua coscienza.
Se vi diciamo questo è perché dovrete sottoporvi ancora a delle manipolazioni, perché siete in un periodo di grande confronto tra l’Ombra e la Luce che si manifesterà sempre di più nella materia fino al momento in cui ci sarà uno spostamento e tutto cambierà.
Coloro che attualmente dominano saranno distrutti perché il destino dell’umanità sia fiorente, la rivelazione della realtà del mondo, la realizzazione di chi sei come essere umano.
Non solo la tua realtà ti è stata nascosta, ma anche la tua storia. Ti è stato impedito di fiorire, ti è stato impedito di connetterti all’essenza spirituale necessaria per la vita. Siete stati ingannati, semplicemente per impedirvi di evolvervi, affinché gli esseri umani possano servire altri esseri umani che hanno semplicemente compreso il potere devastante che hanno su esseri forse più fragili, ma questo potere devastante finisce!
Presto in questo mondo verranno ristabilite l’armonia, la serenità e la pace, non la pace come la intendono gli uomini, la pace interiore, e dal momento in cui avranno questa pace interiore, potranno anche avere la pace esteriore. Gli uomini di oggi, di domani, non sosterranno più la dualità. Sarà una vibrazione che rifiuteranno, sia che si tratti della dualità dentro di loro o della dualità esterna.
Tutto si sta lentamente sistemando, Figli della Terra, Fratelli della Terra, durante le vostre notti, il vostro sonno, durante i vostri momenti di meditazione e anche nei vostri momenti di veglia.
Se conosceste i Fratelli della Terra, se conosceste i Figli della Terra, quanto aiuto sareste! Ci sono le tue Guide, ci sono gli Esseri di Luce, ci sono i tuoi Fratelli Galattici. Non sei solo, tutt’altro! A volte ti senti come se fossi abbandonato, come se fossi solo. Se ti connettessi solo un po’ di più, sentiresti la nostra presenza!
Un essere umano non dovrebbe mai sentirsi solo perché non è mai solo! Già, dentro di lui, c’è una vita che ribolle, la vita di tutto ciò che egli è in realtà, la vita di tutto ciò a cui momentaneamente non ha più accesso, vale a dire di tutte le sue esperienze. . Tutto questo è in lui, tutto questo è in te.
Un giorno si aprirà una porta o una finestra e in quel momento saprai chi sei. Lo saprai perché avrai avuto accesso a tutte le esperienze che hai avuto di incarnazione in incarnazione, ma non sei ancora pronto. Non sei ancora pronto ad accettare le verità, perché non esiste una sola verità.
Solo Dio Padre-Madre conosce la verità, ma esiste una verità per ogni piano. Sul vostro pianeta esiste anche una verità per ogni popolo che ha costumi che non sono gli stessi da un popolo all’altro; una persona dirà di essere nella verità e anche un’altra dirà di essere nella verità. La verità, in definitiva, sarebbe una bugia in evoluzione; vogliamo dire che la verità è menzogna poiché evolve, e che la verità di ieri non sarà più quella di domani.
Evolverai verso un’altra verità, una verità chiamata “Saggezza”, una verità chiamata “Amore”, e possiamo dirti che scoprirai in te stesso così tante cose belle che finirai per amarti davvero. Lo scopo della nostra presenza in mezzo a voi, lo scopo di tutti questi incontri, lo scopo della nostra missione è risvegliarvi a voi stessi, permettervi di prendere coscienza di chi siete, di prendere coscienza di questo immenso Amore che chiede solo di essere espresso, da offrire, prima a se stessi e poi al mondo esterno.
Abbiate un pensiero d’Amore per voi stessi, anche se fugace, anche se nelle vostre religioni “adattate” vi è stato insegnato che non è bene amare se stessi, che è egoista. Come puoi amare la vita se non ami te stesso? Come puoi amare gli altri se non puoi amare te stesso?
Le chiavi dell’evoluzione sono l’Amore, la saggezza, accettare che a volte i tuoi angoli d’ombra sono lì e ti ricordano te stesso dicendo: “Io esisto!” E tu, cosa dovresti fare in questo momento? Riconosci che questi angoli d’ombra esistono e inondali d’Amore, perché negli angoli d’ombra c’è anche Amore, ma non lo stesso. L’Amore è infinito e non può esserci la minima particella di vita se non è animata dall’Amore.
Anche gli esseri malevoli, qualunque essi siano, umani o non umani, hanno dentro di sé questo immenso Amore. Anche i galattici malvagi hanno questo pezzetto di Amore in loro da quando sono stati creati, e dal momento in cui c’è la creazione, c’è la Creazione nell’Amore e tramite l’Amore.
Non giudicare mai gli altri! Non giudicateli mai se avete l’impressione che manchino di Amore, che siano spinti da forze che in questo momento non sono le vostre. Ciascuno di voi, in questa immensa trasformazione, in questa immensa mutazione, potrà un giorno essere animato da potenti forze dell’Amore, e il giorno dopo essere disturbato da potenze oscure. Quindi sii tollerante con te stesso come dovresti essere con gli altri.
Crediamo che quanto abbiamo detto vada soppesato, compreso, integrato e assimilato perché è importante.
Esiste la Giustizia Divina? Se sì, come si manifesta?
“Certo che esiste la Giustizia Divina! Si applica in modo permanente, ma ciò che non avete necessariamente capito è che la Giustizia Divina, nei mondi di densità, nei mondi di terza dimensione, a volte può essere applicata solo attraverso l’ombra, solo attraverso ciò che è ancora in evoluzione.
Non è perché sul vostro pianeta, attualmente, ci sono così tante ombre in manifestazione che dobbiamo credere che la Giustizia Divina non esista. È la perfezione nella sua manifestazione globale, ma a volte utilizza altri assetti, cioè per far evolvere la vita utilizza tutto ciò che non è ancora Luce, tutto ciò che non è ancora illuminato.
La Giustizia Divina si esprime in tutti gli esseri. Quando le persone ti portano “sfortuna” e tu dici: “Non sono aiutato, la Giustizia Divina non esiste!” certo che esiste! Per un momento della tua vita, se hai bisogno di superare momenti difficili, è per la tua evoluzione , e la Giustizia Divina agisce secondo la vostra evoluzione, secondo la vostra programmazione. Sia individualmente che collettivamente, agisce per il meglio dell’evoluzione In questo momento, la Giustizia Divina agisce per la grande mutazione dell’umanità, ma la mutazione a volte comporta la distruzione in modo che possa esserci una rinascita nella Luce molto più magnifica.
Siate certi che la Giustizia Divina è una realtà! Tante volte gli esseri umani si arrabbiano con Dio e dicono: “questo non è possibile, perché tutta questa sofferenza, tutta questa miseria?” Tutto è giusto, tutto fa parte della rinascita, tutto fa parte del Piano, del Piano Divino.
Questo è ciò che volevamo rispondere alla tua domanda.
Ora vi lasciamo. Possano la pace, la gioia e l’Amore inondare costantemente le vostre vite.
Ricorda che non sei mai solo! Ricorda, siamo qui per tenerti la mano! E soprattutto, qualunque cosa ti accada, non sentirti mai in colpa, perché, come ti è stato detto, a volte la strada è lunga e viene voglia di sedersi sul ciglio della strada prima di proseguire il viaggio. Sappi che per percorrere il cammino che ti porta verso un’altra realtà della vita, sei accompagnato e che noi siamo lì.
Ti amiamo infinitamente, ti benediciamo. »
È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:
- che non sia tagliato
- che non vi è alcuna modifica del contenuto
- che rimandate al nostro sito https://ducielalaterre.org
- che menzioni il nome di Monique Mathieu
Fonte: https://ducielalaterre.org/une-immense-puissance-interieure-que-vous-ignorez/fr/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole