Di Brenda Hoffmann

Caro,

Anche se vuoi stare con gli altri o gli altri vogliono stare con te, i messaggi verbali che scambiate potrebbero sembrare contrari a ciò. Quindi sei confuso, così come lo sono i tuoi cari. Hai la sensazione di andare controcorrente, ma vuoi interagire. È un momento confuso.

Il periodo natalizio è solitamente pieno di aspettative che non possono mai essere soddisfatte, o solo parzialmente. Ora che tutti, incluso te, sono turbati dalle energie e dalle richieste stagionali, paure scomode e inspiegabili stanno venendo alla ribalta in modi che tu e gli altri non vi aspettavate.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Molti si aspettavano che le festività natalizie fossero confortevoli, divertenti e meno frenetiche. Nonostante questa speranza, la trovi più precipitosa e forse più spaventosa che mai. Vuoi tornare all’amore 3D che una volta condividevi con gli altri – un amore che non è necessariamente basato sulla tua verità o sulla verità degli altri. Ma ora non puoi più fingere, nascondere o cercare di invertire ciò che sta accadendo con una risposta irriverente o rapida. Fa male emotivamente e talvolta fisicamente. Ti senti isolato nonostante interagisci con gli altri.

Le interazioni di questa stagione non significano che le prossime vacanze saranno come quelle di una volta a causa dei tuoi nuovi pensieri e azioni interiori. Invece, senti un’onestà interiore che non è necessariamente legata a ciò che hai vissuto. Ciò che una volta era divertente o amorevole sembra arduo. E ciò che una volta era doloroso sembra ancora più doloroso. Non c’è posto dove nascondersi dai tuoi pensieri e sentimenti interiori.

Il Segreto degli Gnomi
Un grande classico illustrato
€ 25

Stai attraversando un’importante fase di transizione che prevede la scoperta e la dichiarazione dei tuoi bisogni a dispetto di quelli degli altri. Non ti senti ancora a tuo agio, e nemmeno lo sono coloro che si aspettano che tu sia quello che eri una volta. Quindi forse parli apertamente e ti senti in colpa per averlo fatto, oppure non esprimi le tue preoccupazioni e sei arrabbiato con te stesso per non averlo fatto.

I prossimi giorni riguarderanno il riconoscimento e l’utilizzo della tua voce interiore, che probabilmente non ti sembra giusta, anche se non puoi negare la necessità di farlo. È un po’ come la terribile coppia dell’infanzia, con in più la consapevolezza di cosa dovresti fare ed essere. Un luogo emozionante e stimolante.

I prossimi giorni saranno dedicati agli allenamenti, sia per te che per coloro con cui interagisci. Ci saranno quindi scoppi di rabbia, imbarazzo, digrignamento di denti. Perché sarà la domanda per tutti. “Perché l’ho detto?” “Perché mi ha criticato?” “Cos’è successo alla mia amicizia?” “Perché mi sento male anche se ho detto loro di cosa avevo bisogno?” ” E così via. Metterai in discussione la tua voce e il tuo giudizio, come accade la maggior parte delle volte.

Scopri te stesso. Ma a differenza dei bambini di due anni, non permetti a te stesso di commettere errori, e nemmeno gli altri commettono errori da parte loro o verso di te.

Le persone sono nervose, in attesa di qualcosa che non è necessariamente definibile. Quindi è come una nuvola che aleggia su ogni riunione o scintilla di gioia. “Cosa mi sto perdendo?” “Non mi ama più?” E così via quando cadi nella trappola 3D dell’insicurezza e dell’autoflagellazione.

Non sarà necessariamente una settimana piacevole perché, come la maggior parte delle persone, avrai paura di te stesso e delle tue interazioni con gli altri.

Noi, gli Universi, ti invitiamo a essere te stesso, qualunque cosa ciò significhi per te. Lo capirai quando accederai al tuo mondo interiore. Il tuo mondo interiore ti farà sapere quando ciò che hai detto ha ferito accidentalmente qualcuno, ti ha rimosso dal ruolo di custode permanente o ha negato il tuo bisogno di essere una vittima. Tutto ciò è probabile nei prossimi giorni.

Capirai quindi meglio di cosa hai bisogno e dove devi essere, proprio come tutti gli altri. Perché non sei l’unica persona che sperimenta queste prove e tribolazioni interiori. Questo è un evento globale che ti fa sentire male ma ti richiede di esplorare tutto ciò che è stato detto o fatto in risposta agli altri.

Concedetevi la stessa libertà che concedete ai bambini di due anni, perché anche se non potrete parlare per gli altri, anche loro saranno confusi nelle loro parole e nelle loro interazioni.

Questo è un allenamento con poco impatto. Proprio come ignori o ridi della maggior parte delle buffonate di un bambino di due anni, i prossimi giorni verranno cancellati per tutti.

Riconosci i tuoi sentimenti interiori, quindi dì o fai ciò che ritieni giusto nonostante le interazioni precedenti perché tu e i tuoi cari eravate diversi.

Simbologia di Nettuno
Dagli abissi alle sfere celesti
€ 20

Questa è una nuova settimana di test dell’onestà interiore, che supererai facilmente perché possiedi tutti gli attributi necessari per farlo. Quindi rilassati più che puoi e accetta che questi pochi giorni saranno difficili e forse scomodi e non faranno parte della tua vita futura. Così sia. Amen.

Traduzione a cura di Cammina nel Sole


Copyright 2009-2024, Brenda Hoffman. Tutti i diritti riservati. Condividi questo contenuto con altri, pubblicalo sul tuo blog o aggiungilo alla tua newsletter. Ma ti preghiamo di mantenere l’integrità di questo blog includendo il nome dell’autore/canale, Brenda Hoffman, e il collegamento al sito Web di origine: LifeTapestryCreations.com.

Lascia un commento