Trasmesso da Cécile Carpanedo

“Ci sono momenti nella vita in cui non c’è più tempo, non c’è più tempo per pensare, per rimandare a domani, solo tempo per andare, per correre, per agire, sì, ma per fare cosa?

Lascia che la tua anima ti parli, lascia che ti parli, perché solo lei ha le risposte. Riposa nel profondo di te stesso per ascoltare le risposte perché solo tu le conosci.

Ci sono stati innumerevoli momenti in cui gli esseri si sono fatti la guerra, si sono feriti, si sono uccisi, si sono massacrati, questi tempi sono ancora intatti come un vasto campo di battaglia dei nostri cuori doloranti per l’assenza di amore, di compassione, di giustizia e di equità. Questi tempi saranno segnati dal culmine di guerre di ogni tipo, come l’inizio segna la fine, questi tempi finiranno per lasciare il posto ad una luce abbagliante, scintillante, sfolgorante. Il tempo delle guerre, della dualità finirà, ma non prima che l’essere umano capisca dove risiede il suo splendore. Non è nel potere, nel possesso, è al centro di sé, nel cuore stesso del suo cuore. Il suo cuore è come una macchina magnetica, scintillante di felicità. La felicità dell’uomo risiede nella sua capacità di amare. Senza amore, non è niente.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Quando gli esseri umani capiranno da dove vengono, cosa sono veramente, la loro storia, saranno in grado di andare avanti, spingere i muri della loro prigione mentale e trovare la strada per comunicare con la loro anima. L’anima che sa, che conosce, che guida ogni passo del nostro essere. Veglia su un bambino, ma non gli impedisce di inciampare. Anima l’essere senza ostacolarlo nei suoi desideri, nella sua realtà. È la bussola insita nei nostri percorsi di vita. Ci incontra ancora e ancora senza che ci prendiamo il tempo per ascoltarla e seguire i suoi saggi consigli.
Non è più il momento opportuno per chiederci come possiamo agire per cambiare le cose, il mondo.
>

432 Hertz: La Rivoluzione Musicale
L’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia
€ 18.9

È il momento di concentrarti nuovamente e ascoltare la canzone della tua anima. Per ognuno di voi è finalmente giunto il momento di ascoltare ciò che la parte superiore del vostro essere ha da dirvi. Siamo viaggiatori venuti per vivere un gioco su questa Terra in piena trasformazione e oggi è giunto il momento di seguire il percorso che avete scelto prima di venire a vivere questa esperienza terrena.

È come un’emergenza, un grido, non possiamo più aspettare che la maggior parte di voi si svegli, perché è giunto il momento che la vostra Terra si muova ad un altro livello di coscienza, quindi anche ascoltare la vostra anima è connettersi a questa stessa dimensione , questa stessa frequenza quindi le cose si evolveranno notevolmente se ti metti in sintonia con la tua Madre Terra.

Chi non lo fa rischia di perdere una meravigliosa opportunità di crescita. Chi non sceglie questa strada, non importa, lo farà più tardi o altrove in altre vite, altri pianeti, altre dimensioni.

È giunto il momento della riconciliazione Cuore, Anima, Spirito

Come un bambino che ha imparato troppo, ti lasciamo comprendere e digerire queste piccole informazioni. Torneremo in altri tempi, in altri luoghi, in altre date, in altri momenti per parlarvi di ciò che state vivendo in questi tempi di grandi trasformazioni, perché questa volta, come altre volte in cui questi cambiamenti hanno operato, sei  sempre stato guidato, accompagnato, istruito, anche se non sempre hai ascoltato perchè con l’orecchio assente. Oggi è tempo di ascoltare con orecchio attento, interessato e divertito, l’uno non impedisce l’altro.

La Saggezza del Piccolo Buddha
Risposte semplici per vite complicate
€ 18.9

Ti siamo grati per aver dedicato del tempo a leggere queste poche righe molto informative. Sii gentile con te stesso, perché i tempi che verranno saranno ancora più stressanti di oggi, quindi riposati, coccolati, ascoltati “amati” perché dovrai far uscire la luce che brilla dentro di te per sperare dicambiare l’oscurità che è all’opera. Hai il potere di cambiare tutto!

Metti gioia, luce, amore in tutte le tue azioni, canta ciò che risuona nel profondo dentro di te, perché quando sei circondato dall’oscurità, sarà la tua luce interiore a fare la differenza.

Ti amiamo infinitamente, ti lasciamo pensare, come dici tu, a queste parole. Veniamo da molti mondi, siamo i vostri fratelli e sorelle della Confederazione Galattica e vegliamo su di voi in ogni momento. Presto saremo nei vostri cieli, ma prima dovete liberare i vostri cuori e aprirli per far risplendere tutta questa luce interiore. Ci siamo quasi, ancora uno sforzo!

Respira, accetta che non sei solo nell’Universo. Altre razze tutte diverse come ci sono le stelle davanti ai tuoi occhi stupiti. Quando i vostri cuori saranno spalancati e pieni d’amore, potrete vederli, incontrarli.

Abbiamo ancora tanto da dirti, ma per ora è giunto il momento dell’introspezione e dell’ascolto della tua anima. Mettiti in riposo e ascolta questo canto divino, ciò che ha da dirti e trasmetterti.
Siate adulti e responsabili, è tempo di agire imparando chi siete veramente:
un corpo, un cuore, un’anima e una mente.
L’anima ti guida, il corpo ti trasporta, il cuore ti apre e lo spirito ti anima. Ama te stesso, sii umile e autentico e il resto verrà da sé…”

Cécile Carpanedo
Terapista Olistica
Autrice del libro “ L’odissea di un’anima incarnata ”
cecilecarpanedo.com

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento