di Philippe Francois
Questo è il bilancio…
Sono necessari degli slanci per permettere alla coscienza umana di vedere ciò che la abita al suo livello più alto… e quindi questi slanci saranno a tutti i livelli, e non solo elementari… si scatenerà la violenza..
Dal momento in cui tutta l’Umanità comincia a percepire, in modo molto indistinto, per alcuni, che c’è una reclusione, che c’è manipolazione, schiavitù, menzogne ecc……
lo sbocco non può essere la Luce, può manifestarsi solo attraverso il rifiuto e attraverso la violenza….. La rabbia e la violenza fanno parte di questo mondo perché è un mondo che è stato forzato e chiuso su se stesso. Fu costretto a confrontarsi con le leggi dell’attrazione e della repulsione.
[wp_ad_camp_5]
La violenza è la forma estrema della repulsione, è la forma più violenta di reazione… E così per accedere ai mondi dell’Unità, dovranno far parlare il loro Cuore e trasmutare tutto ciò che sorge dentro di loro…. (ci saranno tempeste interiori)
Abbiamo permesso che si svolgesse la seconda guerra mondiale, la più devastante della storia umana. E forse presto potresti essere in grado di assistere all’inizio della terza e ultima guerra. Se avverrà, sarà davvero titanico, perché sarà ancora più violento dei precedenti. Ma proprio questa violenza servirà da terreno per la prossima era, consentirà il dispiegamento di una nuova visione più evolutiva.
Ciò che è benefico con le guerre mondiali è che tutte le culture, tutte le “razze”, tutti i regni della vita sono colpiti e soffrono, e quindi naturalmente nasce un forte senso di unità all’interno delle popolazioni.
Questo sentimento, chiamato fraternità, è infatti un nuovo impulso delle energie evolutive presenti nell’uomo, che lo spinge all’unità, via ultima della sua sopravvivenza.
Di fronte alle energie dell’involuzione, le energie dell’evoluzione assumono quindi un volto nuovo, più fermo, più forte, più vero.
[wp_ad_camp_1]
Ed è questo nuovo volto che la nuova umanità dovrà integrare se vorrà passare nella 5a dimensione perché di fronte a questo nuovo volto nessuna energia di involuzione potrà resistergli.
L’oro è più forte del piombo e questo è normale poiché deriva da un processo alchemico divino.
Cose incredibili verranno mostrate agli uomini.
E alla fine c’è il bilancio, a tutti i livelli della vita su questa Terra, dal più grande al più piccolo, poiché in origine era un progetto in cui convivevano più coscienze.
Quindi, anche per chi non è a conoscenza di questo processo, c’è un “equilibrio vitale” riservato a tutti.
In termini di decostruzione…illuminazione, la Luce appare violenta agli occhi delle personalità quando cercano di essere morbide
infatti è attraverso i tuoi attaccamenti che le offri la possibilità di decidere… e più questi sono opachi e potenti, più lei dovrà illuminare…
[wp_ad_camp_5]
quindi vedi che l’unico responsabile della tua sofferenza sei tu… a parte il fatto che eri ovviamente rinchiuso.
Questo è il bilancio che arriva.
Valutazione a livello individuale in base alla tua capacità di aver attraversato gli spazi che ti separavano dalla tua Sorgente.
Rapporto collettivo sulla produzione di energia.
E infine, la valutazione collettiva planetaria.
Naturalmente, sospettiamo che un’immensa maggioranza rifiuterà o addirittura rinnegherà il richiamo della luce, poiché per unirvi a essa è necessario lasciare andare ciò che è noto, e questa è la cosa più difficile in questo mondo. (il passaggio dal noto all’ignoto dallo spesso al sottile, dal limitato all’illimitato)
i cambiamenti di stato..
Perché infatti il conosciuto mantiene in una certa forma di stampo, cosparsa di abitudini e automatismi vari e vari, ma che non servono alla coscienza, anzi.
Perché a forza di seguire dogmi e sistemi prestabiliti, siano essi fisici, mentali, psicologici, sentimentali, sottili…
[wp_ad_camp_5]
segui una corrente di energia che ti allontana dalla tua sorgente…
Non ho bisogno di disegnarti un’immagine per mostrarti cosa aspetta un’anima che si è allontanata troppo dalla propria fiamma… piuttosto che vedere tutta la sua energia che alimenta pienamente le egregore e altre forme di male, in un ultimo atto d’amore , l’Essere preferirà provocarne la dislocazione per salvare lo 0,0001% di codici, memoria che ne resta, perché dal punto di vista dell’Essere, l’anima è la sua creazione, non può permettersi di abbandonarla completamente, un filo indivisibile li unisce.
Quindi le risalite, le partenze, le varie e variegate porte di uscita, le scremature vibratorie dovute alle accelerazioni e alle risalite vibratorie fanno parte della liberazione di questo sistema solare e della dissoluzione del 3D..
Se durante le tue peregrinazioni in materia hai solo seguito i tuoi desideri, la tua mente, tutto ciò che costituisce la parte effimera dell’umano, mi dispiace annunciarti che la tua incarnazione non sarà utile a nulla, se non per nutrire la materia e sistemi immateriali che ti bloccano e bloccano gli altri…
Si può anche vedere tutta l’illusione delle forze dell’involuzione che avevano cominciato a credere di poter mettere l’Universo ai loro piedi, quando alla fine sarà l’Universo a inginocchiarsi per offrire loro la loro ultima possibilità.
[wp_ad_camp_5]
Dal momento che in realtà i loro piani machiavellici erano solo una parte di una bolla. Ma se la bolla scoppia (possiamo tracciare un parallelo con le bolle finanziarie e sociali, ecc.), queste forze si ritrovano indigenti, senza alcuna arma esterna per proteggersi poiché tutto viene dall’interno.
Sul piano militare hanno quindi commesso un grave errore tattico, concentrando la loro attenzione sull’esterno e non sull’insieme, interno compreso.
Combatteranno quindi tra di loro per cercare di avere un po’ di tregua, ed energia attraverso le egregore e il clamore mediatico che stanno aumentando in questi tempi..
È una perdita di tempo, la fine sarà la stessa, l’ombra scomparirà come un’illusione…
ci sono diversi gradi di oscurità.
Nella fase più alta, tornano allo stato larvale, a causa del restringimento della loro coscienza. Quindi prendono la strada opposta a quella che avrebbero dovuto prendere.
Anche questo verrà mostrato a loro. Anche tra i rettiliani, gli “dei” dell’ipnosi e della manipolazione psichica, l’Equilibrio avanza verso di loro.
[wp_ad_camp_1]
Essendo in una posizione dominante all’interno di questa creazione, sarà difficile per loro lasciar andare ciò che credono di possedere e che in realtà stanno solo organizzando, in un modo molto ingegnoso ovviamente.
Questo è ciò che sta avanzando.
Parliamo di “Perdono”, perché domani vi troverete di fronte a Esseri che sono stati i vostri manipolatori, con i quali siete stati in guerre galattiche.
Anche loro si stanno evolvendo e vengono redenti nella Luce della Verità, se lo desiderano.
Quando diciamo che le dimensioni si compenetrano, esprimiamo il fatto, perché è un fatto, che l’unificazione mediante la potenza della Verità e dell’Amore divino interviene per ogni essere vivente in queste dimensioni.
Il processo di dissoluzione di questo mondo 3D e dei suoi giochi di ombre e luci di diversa intensità finisce e quindi la guarigione è per Tutti, microcosmo e macrocosmo.
[wp_ad_camp_5]
In questi tempi, un treno vibratorio passa attraverso questo sistema solare e quindi ogni coscienza si allinea secondo le sue vibrazioni, tutti prendono questo treno, poiché c’è un salto quantico dove tutti si muovono…
Al momento, siamo nella fase di assemblaggio dei carri… i carri sono spazi vibratori in cui le coscienze sono raggruppate per affinità vibratorie, che sono sugli stessi piani e sotto i piani..
Normale poiché i piani e i sottopiani si muoveranno con la compenetrazione dei mondi dell’Unità o luce permanente.
la fusione dei due mondi, la riunificazione…
I piani intermedi e sottopiani come l’astrale scompaiono, lo stesso per Gaia, i piani e sottopiani che compongono la densità si sposteranno poiché la vibrazione cristica del nucleo cristallino liquefa la densità con il fuoco per condurla in un altro stato, quello di la bioluminescenza e queste forme di vita..
La luce adamantina o fotonica porta con sé forme di vita sconosciute.
Questo treno contiene diversi vagoni vibratori e quindi diverse destinazioni, vale a dire per diventare, alla fine tutti staranno bene, dove andranno .. poiché liberati da questo mondo particolare..
Fonte :https://philippefrancois.com/2022/10/04/cest-le-bilan/#more-16609
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]