Una fase di crescita che non hai mai esplorato prima. Carissimi, molti di voi immaginano la loro nuova vita e chi diventeranno. Eppure, i loro interessi a volte sembrano controintuitivi, persino sbagliati.
Anche se non sei più un essere lineare con aspettative anticipate, continui ad aspettarti che i tuoi pensieri e le tue azioni siano lineari, da A a B a C.
Non capirai quanto sei diventato diverso finché non scoprirai che i tuoi nuovi interessi sono entusiasmanti e quelli precedenti monotoni.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie . Cammina nel Sole
Forse metti in dubbio questo pensiero perché la tua routine quotidiana non è cambiata molto. Eppure, se gratti sotto la superficie delle tue convinzioni o dei tuoi interessi, scoprirai che ciò che una volta era interessante o intrigante ora è noioso. E ciò che una volta era al di fuori del tuo livello di abilità previsto ora è allettante.
Non sei più la Gianna o lo Stefano di ieri o di stamattina. Il tuo nuovo essere arriverà a scatti irregolari, quindi ciò che sembrava interessante stamattina potrebbe rivelarsi noioso questo pomeriggio.
Questa fase è uno scatto di crescita in una direzione che non hai mai esplorato prima. Quindi, non puoi prevedere nulla nella tua vita. Forse quel pensiero ti spaventa perché vuoi qualcosa o qualcuno a cui legare i tuoi sentimenti e il tuo essere fisico.
Proprio come stai cambiando tu, lo stanno facendo tutti quelli che ti circondano. Quelli da cui una volta dipendevi potrebbero non preoccuparsi più molto delle tue esigenze, e viceversa. Questo è un mondo nuovo, e tu sei un essere nuovo, come lo sono milioni di altri esseri della Terra. Pensa a tutti quelli che conosci o con cui interagisci che stanno subendo un cambiamento simile. E poi aggiungi quelli che non desiderano cambiare, e il tuo mondo diventa un mondo di sconvolgimenti, cambiamenti, cambiamenti inaspettati, e non poco spaventoso.
Una fase di crescita che non hai mai esplorato prima
Forse ti chiedi perché potresti avere difficoltà mentre ti adatti a una vita d’amore. Una vita in cui la paura non è più la chiave per le interazioni, i cambiamenti e la crescita. Questo perché i cambiamenti della tua vita sono stati così drammatici che avrai difficoltà a credere che siano validi e, quindi, a fidarti dei tuoi messaggi interiori. “E se faccio questo passo e non è quello che mi aspetto?” E se lo dico a un amico e non è più mio amico?” “Perché la persona che amo si comporta in modo così strano?” Tutte domande interiori che metteranno in risalto i tuoi prossimi giorni.
Immagina di aver ereditato milioni di dollari, il che ti fa mettere in discussione la tua vita e quella delle persone a cui tieni. “Quanto oso cambiare la mia vita per continuare la stessa relazione che avevo con gli altri quando non avevo soldi?” “Come posso sapere se questa persona tiene davvero a me?” Anche se entrambe sono domande 3D comuni, sono irrilevanti nel tuo nuovo mondo. Se non avete più frequenze simili, nessuno dei due continuerà la relazione.
Le tue preoccupazioni sono preoccupazioni 3D che indicano che hai qualcosa che gli altri desiderano invece della nuova realtà che gli altri possono creare ciò che hai se lo desiderano. Le tue frequenze di compatibilità non si basano più su “Ho ciò che qualcuno desidera”, ma su “Ho ciò che qualcuno potrebbe voler esplorare e, se è vero, probabilmente saremo compatibili”.
La tua vita cambierà
In 3D, hai accettato questo pezzo o quell’azione per mantenere le relazioni, pensando: “Niente è perfetto” o “Questo è il meglio che posso fare”. Ora che hai attivato l’intero spettro delle tue abilità, non c’è bisogno di gelosia o di arrangiarsi in nessuna relazione.
Forse questo concetto sembra incredibile, punitivo o sbagliato per chi credi di essere. È tempo di espandere le tue interazioni, creazioni ed esplorazioni. E poiché la Terra ha bisogno di cambiare rapidamente, inizierai a farlo presto. Questa spinta interiore non può essere fermata o alterata più di quanto non fosse vero per camminare, parlare o la pubertà.
È un dato di fatto che la tua vita cambierà. Ciò è possibile con sentimenti di paura, come è stato vero per alcuni nella pubertà, o può essere un processo naturale che incoraggi. È una tua scelta, perché questa fase inizierà probabilmente nei prossimi giorni.
È tempo di reclamare il tuo nuovo essere. Puoi farlo scalciando e urlando o ridendo di gioia. Anche se hai una scelta su come reclamare il tuo nuovo essere, lo farai. Così sia. Amen.
Brenda Hoffman
https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2024/08/05/claiming-your-new-self-is-a-given/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole