Una profonda depurazione e trasmutazione . Amati…Come risultato della nostra scelta consapevole di purificare i nostri corpi e le nostre linee temporali personali e di riconnetterci alle dimensioni dell’anima, molti di voi stanno ora entrando in nuove esperienze che sono più in linea con chi state diventando, poiché avete finalmente chiuso i vecchi capitoli e vi  siete sentite come se foste in un loop, ripetendo gli stessi vecchi scenari, le stesse relazioni e gli stessi risultati.

Trascendiamo, lasciamo andare ciò che eravamo, in ogni momento. Lasciamo andare ogni pensiero e scelta, salendo una nuova scala in questa spirale eterna della Creazione, diventando più leggeri, più saggi, più potenti e più amorevoli.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .Emoji

Ora sei emerso dall’illusione, perché ti sei risvegliato ancora di più a chi sei e al tuo potere personale di trascendere il vecchio, entrando in un nuovo mondo di infinite possibilità. Per diventare esseri sovrani, dobbiamo imparare a diventare e ad agire come creatori, trasformatori della nostra realtà e guaritori. Come condiviso dalle mie Guide diversi mesi fa, quest’anno è un anno di transizione e profonda trasformazione, in particolare per i segni dei Pesci e dell’Ariete, e soprattutto per tutti coloro che sono pronti ad abbracciare una frequenza e un modo per essere più illuminati.

Una profonda purificazione

Molti di voi stanno attualmente attraversando un periodo di profonda purificazione in cui si stanno liberando del vecchio e vengono spinti in una fase di trasmutazione in cui, attraverso il nuovo stato di illuminazione, si stanno risvegliando agli aspetti più elevati di se stessi, perché continuiamo ad evolverci. , diventando più unificati e più interi. Potresti sentirvi confusi mentre perdete la vostra  vecchia identità e continuiate a trovare il vostro sé autentico.

Come parte di questa fase di trasmutazione che stiamo attraversando, potreste provare una costante sensazione di déjà vu, segno che ora siete aperti a molteplici realtà. Ecco perché è così importante imparare a radicarci nel momento presente, perché esistiamo e creiamo solo nel momento presente.

Sono comuni anche sentimenti di vertigini o vertigini, mentre si passa da una frequenza all’altra, adattandosi a quella che si è scelta. Mal di testa e problemi di stomaco, così come emozioni intense come la rabbia e altre emozioni inferiori che sorgono come sentimenti residui che dobbiamo affrontare e guarire, perché qualunque cosa riaffiora è destinata a danneggiarci.

Altri potrebbero non provare nulla, soprattutto se avete imparato a imbrigliare le emozioni e a lavorare con i meccanismi dell’ascensione, poiché ciò aiuta ad alleviare queste sensazioni.

All’inizio potremmo avere la sensazione di non sapere più chi siamo, che tutti siano cambiati e che siamo soli sul nostro cammino, perché nulla risuona più. Se stiamo facendo il nostro lavoro interiore e siamo equilibrati, è un chiaro segno che ci stiamo muovendo verso un nuovo livello di coscienza, perché è la risposta naturale all’accettazione dell’evoluzione personale e dell’integrazione costante.

Il Codice Nascosto della Vita e della Morte
Nessuno può possedere più di quanto il suo cuore possa amare
€ 19.87

Una profonda depurazione e trasmutazione

Nuove capacità sensoriali

Non aver paura di dove ti trovi o delle sfide che potresti incontrare durante questo periodo intenso. Quando abbiamo la volontà, ci viene data la resilienza, la saggezza e la pazienza per superare qualunque cosa il nostro Sé Unificato ci lancia per continuare a padroneggiare noi stessi, per incarnare livelli più alti di amore e compassione, perché è veramente il motivo per cui siamo venuti qui, per ricordare l’amore che siamo e che Tutto è.

Molti di voi ora si stanno risvegliando a nuove capacità sensoriali, perché più incarnate la coscienza, più siete risvegliati alle energie, al non fisico, ai sentimenti più profondi degli altri e a tutte le forme di coscienza. Ciò crea un’importante apertura nei tuoi sensi intuitivi, che ti consente di percepire ciò che è autentico, ciò che è reale e ciò che è falso e dannoso per la tua anima e il tuo benessere.

Aumentando la nostra sensibilità, riconnettendoci con la nostra anima e i piani illuminati, siamo in grado di vedere ciò che rimane in una frequenza più bassa, motivo per cui molti di noi ora vedono oltre il fisico, da un modo completamente nuovo, ciò che lasciamo alle spalle, perché possiamo vedere solo ciò che abbiamo trasceso e padroneggiato.

Il recupero della nostra essenza cristallina non è altro che il recupero della nostra essenza originale amorevole, compassionevole e armoniosa.


Chiedi di ricevere la verità

Mentre continui a diventare quello che sei, chiedi a Dio di aiutarti a vedere in ogni cosa e in ognuno la Verità su chi sei, le loro vere intenzioni e, cosa più importante, come puoi abbracciare, accettare ed elaborare la Verità. Non si tratta di cambiare gli altri, ma di scegliere saggiamente cosa fare quando vediamo attraverso di loro e riceviamo la Verità, perché la Verità spesso non è piacevole per l’ego o facile da affrontare per tutti.

Quando chiedi di ricevere la Verità, devi essere preparato, ad ogni livello, mentalmente, emozionalmente, fisicamente e anche a livello dell’anima, perché hai chiesto, e quando lo chiediamo, è giusto che riceveremo una risposta. Dobbiamo avere il coraggio di comprendere tutto ciò che riceviamo da una prospettiva più elevata e rispondere da uno spazio di amore incondizionato verso tutte le persone coinvolte, poiché la nostra protezione e il nostro benessere sono ugualmente essenziali in ogni situazione.

Possa tu vedere e vivere solo nell’Amore Divino, nella Verità e nell’Unità, Amato.

Nell’amore infinito,

Natalia Alba

Versione inglese: https://www.nataliaalba.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento