Un’energia mai sperimentata prima
Benvenuti nel nostro messaggio che viene presentato con amore con l’intenzione di aiutare tutti coloro che sono ricettivi a raggiungere un livello più elevato di consapevolezza spirituale. Il momento energicamente potente di oggi offre opportunità di crescita spirituale che non sono mai state disponibili prima, poiché la crescente presenza di energia ad alta frequenza costringe le densità del passato a lungo sepolte a emergere in superficie e a chiarirsi, sia a livello personale che globale.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Se la vita è diventata difficile in uno o più modi, ricorda che hai scelto di essere sulla terra proprio ora perché hai riconosciuto che il processo di ascensione energeticamente potente della terra sarebbe perfetto per la crescita spirituale.
1 – Volevi servire l’ascensione della Terra con la tua stessa Luce.
2 – Ci sarebbero molte altre anime evolute dalle quali potresti imparare ed evolverti.
3) Le alte frequenze di risonanza della Luce provenienti da molte fonti ti permetterebbero di fare chiarezza e di andare oltre le false credenze e gli impegni obsoleti del passato più facilmente.
Un’energia mai sperimentata prima. Il quadro generale
È molto difficile vedere il quadro generale quando sei circondato da un sistema di credenze tridimensionale che sembra causare difficoltà fisiche, emotive, mentali o addirittura spirituali. Vai spesso in casa, e non solo nei momenti di agitazione. Riposa spesso nella realtà del tuo Essere, ascoltando in silenzio la voce ancora piccola che è sempre presente, anche quando sembra silenziosa perché sei TU.
Un’energia mai sperimentata prima
La voce sommessa a volte parlerà ad alta voce, ma più spesso viene ascoltata come un’intuizione, una guida o un insegnante che ti rivela silenziosamente la pienezza di una verità spirituale che potresti aver cercato a lungo di comprendere. Riposa in silenziosa ricettività, senza resistere o impegnarsi in pensieri che possono andare alla deriva e senza concetto di ciò che l’esperienza dovrebbe o deve essere perché spesso sembra che non stia accadendo nulla. La tua intenzione di allinearti con il SÉ ti assicura che c’è sempre qualcosa che accade a un livello più profondo, che lo sembri o no.
Amici, cibo, intrattenimento o qualsiasi cosa che risuoni con le energie che hai superato andranno gradualmente alla deriva, spesso senza che tu te ne accorga, semplicemente perché non sei più energeticamente in linea con loro. Consentire che questo processo avvenga senza resistenze o tentativi di riportare persone, luoghi o cose di un tempo precedente a quello che erano una volta. Perché tutto fluisca armoniosamente, deve esserci un allineamento energetico, che si tratti di una relazione, di un lavoro o di un sistema di credenze.
Un’energia mai sperimentata prima .Credere in due poteri
Può essere difficile, ma impara a non cercare amore, accettazione, perdono, sostegno, ecc. con un’altra persona, anche se quella persona è quella da cui ti aspetteresti naturalmente di provenire. Gli esseri umani non possiedono queste qualità di per sé, perché sono qualità di Dio che fluiscono attraverso gli individui, ma mai da loro. Rivolgiti solo a Dio per queste cose, e scoprirai che arriveranno a te, spesso dove meno te le aspetti.
Solo Dio è il potere. La fede in due poteri è uno dei tre pilastri del sistema di credenze tridimensionale: dualità, separazione e fede in due poteri. Credere in due poteri condiziona la mente (l’interprete della coscienza) e la coscienza stessa (la sostanza) a credere che ogni persona sia impotente e alla mercé delle persone, dei luoghi e delle cose di cui la coscienza collettiva tridimensionale è stata dotata di potere. .
Dare potere a qualsiasi cosa diversa da Dio: malattie, denaro, cibo, persone, paesi, governi, esperti, riti e rituali religiosi, ecc. eccetera. è idolatria. Esiste un solo potere e quel potere è la coscienza divina che è ed è sempre stata infinitamente presente in tutte le cose. Nient’altro esiste.
Esiste un solo potere
Ciò non significa che all’improvviso diventi cieco rispetto ai difetti e alle tattiche di manovra della coscienza tridimensionale, né significa che dovresti buttare via i tuoi farmaci e chiudere ospedali e prigioni gridando “Dio è tutto” e senza fare nulla nelle circostanze della tua vita, che richiederebbero uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Noi diciamo che tutti i seri ricercatori della verità devono, a un certo punto, smettere di dare alle persone, ai luoghi e alle cose il potere su di loro, nel bene e nel male.
Solo Dio è il potere. Inizia a riconoscerlo in ogni situazione in cui affermi di avere potere, nonostante le apparenze contrarie. Fai quello che ritieni di dover fare, ma nel farlo ricorda che poiché esiste UN SOLO potere, quello che è considerato un potere nel mondo materiale non ha una vera legge divina o permanente a sostenerlo, ma è piuttosto la manifestazione di false tre collettive credenze bidimensionali al riguardo.
Ama , apprezza sii grato
Alcune religioni e alcuni individui credono che divertirsi, ridere, ballare sia un peccato e che debba essere evitato a tutti i costi per non rischiare di essere puniti. Vivono una vita nella paura credendo che un dio giudichi e condanni chi li punirà se non si conformano a una serie di regole rigide e senza gioia create dall’uomo sulla spiritualità.
La Terra non è destinata ad essere una lotta costante e senza gioia. Apprezza le cose belle della tua vita. Armonia, pace, gioia, amore e abbondanza a tutti i livelli sono qualità spirituali ordinate e sostenute da Dio e pienamente presenti in ogni persona. Lasciale fiorire. Ama, apprezza, sii grato per i tuoi amici, la tua famiglia, la natura, il tuo animale domestico, un neonato, un medico, un dentista o un avvocato disponibile, ma senza conferire personalmente a queste cose alcun potere proprio, rendendosi conto che è Dio che si esprime attraverso loro.
3) Le alte frequenze di risonanza della Luce provenienti da molte fonti ti permetterebbero di fare chiarezza e di andare oltre le false credenze e gli impegni obsoleti del passato più facilmente.
Un’energia mai sperimentata prima
Superare la convinzione in due poteri è una parte importante del processo evolutivo di ognuno e tu sei pronto. Il mondo è pieno di persone, idee e cose che affermano di avere il potere di fare il bene e il male, che in realtà sono solo le due estremità della fede nella dualità. Molte persone approfittano della convinzione della maggioranza in due poteri. La pubblicità, la politica, gli evangelisti, i media, l’istruzione, la sanità, la legge, tutto questo e molto altro ancora traggono profitto da un mondo che continua a credersi impotente e alla mercé di un’infinità di cose.
Dio è sempre stato e sempre sarà l’unico potere e questo potere è in te che sei Dio individualizzato.
Credici.
Noi siamo il Gruppo Arturiano
Versione inglese: https://onenessofall.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole