Carissimi, noi vi salutiamo,
Il vostro pianeta ha avviato un’intensa ricalibrazione energetica attraverso la riapertura di portali vibrazionali più elevati al momento del Reset/Reset nel Nuovo Anno. Questo ripristino sta producendo una costante espansione di onde di luce che fluiscono attraverso il piano terrestre, spostando l’intera dinamica energetica della Terra, creando uno spazio di realtà energetica superiore da abbracciare.
Con queste serie di profonde energie di Reset ancorate al vostro piano terrestre, ci sono vaste porte di opportunità che si riaprono per ognuno di voi. Attraverso questa Riconfigurazione, individualmente hai l’opportunità di essere riaperto a un altro livello nel tuo potenziale spirituale. Restituendoti a uno stato di auto-potenziamento, permettendoti di interagire individualmente con la luce della tua coscienza superiore. Permettendoti di attivare e interagire all’interno della coscienza di frequenza superiore del Sé.
[wp_ad_camp_5]
Attraverso il viale del tuo spazio del Cuore, puoi innescare questi cambiamenti interiori. Tutto ciò che ti è richiesto è l’azione della scelta cosciente di mantenere la tua consapevolezza all’interno della quiete del tuo cuore, di lasciar andare/Lasciarsi andare nella quiete. Questo processo inizia ad allineare e ad attivare in modo naturale la tua frequenza modellata di Reset all’interno delle tue cellule. Mentre ti apri alla quiete all’interno del tuo cuore, ti allinei attivamente per ricevere il Reset della frequenza mappata del tuo Cuore. Questa mappatura comincia a trasformarsi nel potenziale multidimensionale del Cuore.
Il vostro unico modello di Redenzione deve essere ristabilito nelle vostre cellule; questo modello di ripristino contiene un aspetto della tua eredità divina. Questo è un ritorno, un ritorno cosciente per voi per ricevere vasti strati della vostra coscienza multidimensionale che fanno parte della vostra composizione sacra.
[wp_ad_camp_1]
Questo ripristino è progettato per consentirti di rientrare in questa arena di te stesso e attivare una matrice pensata per te e la Terra contemporaneamente.
A questo punto, quelli di voi in corpi umani sul Sentiero del Risveglio sono pronti ad attivare i pre-accordi per allinearsi in questa nuova arena di coscienza. Attraverso il potenziale di Reset, entri in un’espansione della tua coscienza unica per creare una rete superiore di connessione di Comunione l’una con l’altra attraverso gli spazi del tuo Cuore. Ti ritrovi anche nella frequenza collettiva del nostro Resident Universe. Un grande cambiamento è su di voi poiché il Reset Energetico ha un impatto completo sull’intera Terra.
Questo è il tuo momento per reclamare le molte benedizioni che sono un tuo diritto di nascita. Il cambiamento è arrivato e tutto è sotto controllo. Fidati del tuo sviluppo/distribuzione in questo frangente. Siate pronti a permettere uno sfogo dei vecchi modi di essere, rilasciando i vecchi fardelli dell’illusione e consentendo un rilascio puro e gioioso di voi stessi.
[wp_ad_camp_5]
Non c’è nulla di terreno che possa tenerti fermo, hai il potere supremo del tuo destino, questo è firmato come un evento prestabilito in questo momento. Mentre ti connetti con la quiete del tuo cuore, permetti a te stesso di diventare la quiete che esiste all’interno del tuo schema di Reset.
Questo evento era predestinato nei sacri manoscritti del nostro Universo affinché il ciclo di trasmutazione della Terra entrasse in una fase successiva dell’esistenza. Mentre abbracciate l’essenza del 2023, questa nuova fase di risveglio viene annunciata per tutte le energie della forza vitale sulla Terra.
Nulla rimarrà uguale a quanto precedentemente vissuto in questo periodo compreso tra Capodanno e Febbraio. Una sacra griglia di luce è stata eretta sulla Terra come parte del Reset per supportare questi cambiamenti durante questo rapido processo di trasmutazione.
Ti assistiamo, chiamaci se necessario per permetterci di supportarti nella tua transizione.
benedizioni,
I Pleiadiani attraverso Christine Day
Fonte : https://christinedaybrasil.wordpress.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]