del Dott. Schiavi

Dalla metà del “2023” – che era nel mese di giugno – fino alla metà del “2024”, l’energia solare dovrebbe aumentare enormemente secondo sia la ricerca scientifica tradizionale che la conoscenza rivelatrice divina ricevuta dagli scienziati spirituali come i “Guru” (“Colui che porta la LUCE dalle tenebre”) e l’ “Acharyas” (“Colui che insegna con l’esempio”).

Il nostro Sole produce costantemente più brillamenti solari che rilasciano espulsioni di massa coronale (CME) che sono particelle di protoni elettromagnetici, elettroni e neutroni che creano un plasma di potere che entra nella magnetosfera del pianeta Terra e nella Terra stessa direttamente in certi giorni o spazzolandolo in altri giorni.

Tuttavia, anche quando il plasma effettua semplicemente quello che la scienza tradizionale chiama un “colpo stridente”, le CME sono ancora molto potenti perché influenzano ancora i campi interni ed esterni della Terra – la “Risonanza Schumann” – abbreviata “SR” – (la risonanza del nostro pianeta chiamata anche “Battito del Cuore”) crea una particolare frequenza vibrazionale (movimenti in determinati cicli al secondo) e ampiezza (forza e profondità della frequenza).

La “SR” è attivata dalle dinamiche solari, e anche l’umanità è influenzata nel suo sistema nervoso e in tutto il veicolo fisico, nella mente e nelle emozioni dalle stesse dinamiche solari.

Man mano che l’energia solare aumenta la sua forza sul nostro pianeta, anche l’energia di trasformazione aumenta.

L’umanità deve sfruttare il potere del Sole piuttosto che lavorare contro di esso per utilizzare la sua capacità protettiva e curativa in questo “Cambiamento delle Ere”.

Alle persone è stato insegnato che le radiazioni del sole sono dannose e è stato loro consigliato, soprattutto nei mesi estivi, di indossare un “SPF” (“fattore di protezione solare”) sulla pelle per evitare scottature e persino malattie della pelle.

Gli aerei volano nei cieli lasciando cadere sostanze chimiche il cui scopo è bloccare la forte energia solare e controllare il tempo. Queste sono conosciute come “Scie chimiche”.

In entrambi gli scenari, indossando un “SPF” e rilasciando “scie chimiche” nell’atmosfera, nelle cellule vengono introdotte sostanze chimiche pericolose.

Il nostro sole fornisce sostanze salutari che energizzano le ghiandole spirituali pineale e pituitaria e danno anche al corpo la “vitamina D” che in realtà è un tipo di energia che equilibra il sistema nervoso, crea una corretta funzione cerebrale e rafforza il sistema immunitario.

L’aumento dei brillamenti solari negli ultimi decenni sta ulteriormente aiutando la registrazione cellulare e il riallineamento e acclimatazione del DNA alla FREQUENZA DELLA SORGENTE in modo che la CONOSCENZA SUPERIORE che la nostra PRESENZA INFINITA intende avere durante questo “Cambiamento delle Ere” possa  verificarsi rapidamente perché alcuni segmenti dell’umanità hanno un programma per impedire all’umanità di ricevere la CONOSCENZA SUPERIORE.

Particolari sperimentazioni scientifiche vengono condotte sul cervello umano nel tentativo di controllare il pensiero e il comportamento.

Tali esperimenti vengono condotti da molto tempo, ma ora vengono intensificati perché siamo al “Crepuscolo del Kali Yuga” (“L’era del caos”) – il suo punto finale – prima che arrivi la prossima era che aiuterà l’umanità a salire di livello più in alto nella coscienza (per coloro che desiderano farlo).

 

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

 

L’energia solare gioca un ruolo significativo in questo. Sebbene l’energia solare causi effettivamente disagio quando entra nelle cellule del nostro pianeta così come nelle cellule umane mentre riceviamo anche la sacra LUCE da “oltre l’aldilà” (che è anche un processo molto potente) – un tipo di “travaglio di rinascita” che è stato menzionato in precedenza: tale energia è necessaria.

Senza l’energia del Sole, non può esserci vita planetaria fiorente e non può esserci trasformazione verso una vibrazione di coscienza più elevata.

Tuttavia, alcuni segmenti della scienza tradizionale – come discusso sopra – sono intenzionati a impedire alla forza solare di entrare nella nostra atmosfera nel modo in cui è necessario che lo faccia nella schiaritura, nella purificazione e nell’illuminazione su cui si concentra costantemente questo tipo di insegnamenti.

Il nostro Sole sta aiutando nel cambiamento cellulare orchestrato da Dio, dalla vita densa di carbonio a un “essere” più leggero, di tipo cristallino, con una maggiore capacità di coscienza.

Sono stati insegnati molti rituali spirituali che riguardano la preghiera, la meditazione e il canto dei mantra.

Questi sono stati gli antichi metodi insegnati dai “Rishi” (“Saggi”) e dagli “Avatar” (“Colui che Discende” – aspetti della FONTE che vengono sulla Terra per aiutare l’umanità conosciuta come “Deva” e “Devis” – chiamati in lingua moderna epoche religiose “Angeli”).

Un mantra molto molto potente che sfrutta l’energia del nostro Sole per demolire il dolore ovunque nel veicolo fisico e per liberarsi da malattie , nonché per dare forza ed energia quotidiana mentre ci muoviamo attraverso l’aumento dell’energia solare è questo: “ AUM ARKAYA NAMAHA” (“Oh, Divino, mi inchino al tuo potere curativo del sole”).

Nel link  sotto di youtube troverete il MANTRA cantato

https://www.youtube.com/watch?v=lLKIMSTTDp8

Questo è uno dei dodici mantra solari specifici. Può essere recitato con un mala, e poi il mala può essere indossato oppure il mantra può essere recitato senza mala a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Aum Arkaya Namaha Mantra

Deve essere recitato almeno 27 volte che è 1/4 del numero “108”.

Un mala contiene “108” perle (con una 109 esima perla “Guru” al centro).

Mala - Tulsi (Matul)
Rosario/corona per recitare i mantra

Voto medio su 7 recensioni: Buono

€ 29.9

Questo numero è dovuto al fatto che secondo le antiche scritture – e non solo la scoperta scientifica moderna – il nostro Sole è 108 volte la circonferenza del nostro pianeta.

Inoltre, ci sono 108 principali “Upanishad” che sono libri di saggezza divina, e quando i 9 pianeti originariamente rivelati vengono moltiplicati per i 12 segni zodiacali, il numero risultante è “108”.

La prossima “pandemia” sarà mentale, secondo alcuni “Whistle-Blowers” ​​che sono a conoscenza delle informazioni perché lavorano nei laboratori di tutto il mondo e si sono allarmati per ciò che hanno scoperto e hanno scelto di divulgare le informazioni al pubblico. pubblico attraverso il “passaparola”.

È interessante notare che il “Centro per il controllo delle malattie” (CDC) ha affermato che il 70% della popolazione mondiale sarà presto affetta da disturbi mentali.

Sembra esserci un corollario qui tra ciò che viene fatto per controllare l’energia del nostro Sole e l’annuncio del CDC.

Come può qualcuno prevedere che qualcosa del genere accadrà se non fa parte di un gruppo che sta pianificando che accada?

Queste informazioni possono essere allarmanti, ma la FONTE POTRÀ FERMARE IL CAOS!

I recenti terremoti distruttivi, inondazioni, uragani e altri sconvolgimenti planetari in tutto il mondo sono sia avvertimenti che messaggi all’umanità affinché si rivolgano alla FONTE per avere una guida perché semplicemente essere centrati nell’attività umana – sia essa intellettuale – non funziona.

Bassi livelli di coscienza umana (libero arbitrio) sono sempre stati il ​​problema nelle condizioni abbassate sulla Terra perché allora è stata necessaria una pulizia proveniente dai regni superiori.

Continua ad abbassare quotidianamente il tuo “Pilastro di LUCE e ora canta il mantra solare sopra indicato.

Fermerà la disarmonia derivante dal tentativo di manipolare il nostro Sole e calmerà qualsiasi disagio del processo di trasformazione della creazione mentre avviene la “rinascita” giù e fuori dal “Canale Sacro di Nascita”.

Come ha insegnato Sri Bhagavan Krishna: “Non temere.

Coloro che preservano il Dharma sono protetti dal Dharma”.

Come disse Yeshua il  Messia migliaia di anni dopo: “Non sapete che siete templi del DIO VIVENTE!?”

Resta in preghiera affinché venga rivelata più verità e la disarmonia sul nostro pianeta venga rimossa.

Questi sono tempi molto seri in quest’ultima parte del “Kali Yuga”.

Fonte : https://www.disclosurenews.it/cosmic-frequency-news-2-october-2023-harnessing-the-power/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento