Tendo a vedere i modelli numerici abbastanza frequentemente come 11:11, 4:44 e così via. Ma ultimamente, ho anche iniziato a vedere 12:12, che è decisamente nuovo per me, quindi ha attirato la mia attenzione.

[wp_ad_camp_2]

I modelli numerici hanno il loro significato unico e mentre ci sono alcune interpretazioni classiche , penso anche che i modelli numerici possano essere unici per la persona e il proprio viaggio.

Quindi, quando ho iniziato a vedere 12:12 ho provato a utilizzare la mia intuizione per vedere cosa questo potrebbe significare per me. Forse era un segno di qualcosa di nuovo che entra nella mia vita? Mentre questo ha risuonato con me, ho anche voluto approfondire ulteriormente.

Il primo stralcio di informazioni che ho trovato proviene dal sito web  Willow Soul

“Secondo il misticismo Merkabah, 12:12 è un portale di codice che, quando entri in risonanza con esso, attiva il tuo campo Merkabico. Quando ciò accade, sei in allineamento con il cuore umano che si connette alla Coscienza d’Unità. “

Ora, questo ha attirato la mia attenzione, quindi ho fatto ulteriori ricerche.

Merkaba (scritto anche Merkabah) è il nostro “corpo di spirito sottile” ed è un campo energetico che ci circonda quando siamo attinti a uno stato di coscienza superiore. Questo campo energetico crea la forma di un tetraedro a stella e si ritiene che questa formazione di energia consenta al nostro corpo di luce di viaggiare verso dimensioni più elevate.

merkabah

fonte: crystallinks.com

Il tetraedro a stella è costituito da due piramidi , una rivolta verso l’alto e una rivolta verso il basso. La piramide rivolta verso l’alto ti aiuta a connetterti al cielo, mentre la piramide rivolta verso il basso ti aiuta a rimanere a contatto con il fisico. Queste forme piramidali vibrano e si muovono in direzioni opposte.

Quando si osserva questo campo di forza di Merkaba attorno a una persona, si ritiene che abbia attivato la capacità di viaggiare attraverso dimensioni diverse. Questo è il motivo per cui la forma della Merkaba è stata indicata come un carro o mezzo di trasporto per il nostro corpo di luce.1212 si crede che sia il codice che può aiutare ad attivare questa energia, quindi se stai vedendo 12: 12 potrebbe benissimo essere un segno che il tuo corpo di luce si sta sviluppando e stai elevando il tuo livello di coscienza a un punto in cui puoi percepire all’esterno della realtà fisica.

Anche se il 12:12 è entrato nella mia coscienza, non posso dire di sentirmi diversa!Forse non ancora comunque. Ma vedere questo schema numerico ha sbloccato in me molte nuove intuizioni.

Anche se sembra che viviamo in un mondo 3D, quando ci svegliamo , in realtà iniziamo a vedere che la vita è semplicemente un riflesso dell’energia del pensiero di ogni essere cosciente sul pianeta.

Collettivamente, tutti i nostri pensieri modellano il mondo e la realtà in cui viviamo. Ma ognuno di noi ha una responsabilità sui propri pensieri, poiché sono i nostri pensieri che modelleranno la nostra esperienza di ciò che è la realtà.

Se i nostri pensieri stanno plasmando la nostra esperienza della realtà, significa anche che possiamo usare i nostri pensieri per accedere ad altre realtà e sbloccare altri stati dell’essere.

È quasi simile al sogno. Ogni notte quando siamo in uno stato profondo di sonno, una parte di noi “viaggia” e visita certe persone e luoghi e sperimenta certe cose.Mentre stiamo sognando, tutto sembra reale.

Allo stesso modo in cui viaggiamo nei nostri sogni, i nostri corpi di luce possono anche viaggiare verso stati superiori di coscienza per vedere il mondo in modo diverso e sperimentare un diverso tipo di realtà.

[wp_ad_camp_5]

Il fatto che i nostri pensieri creino la realtà non è una novità, tuttavia sembra che ci sia molto ego confuso in questa idea, motivo per cui questa idea ha perso parte del suo potere.

Non si tratta di desiderare un’auto e vederla manifestare. Invece, si tratta di allineare i nostri pensieri con il nostro sé interiore, il nostro sé superiore, il nostro vero sé.

Quando possiamo allineare i nostri pensieri con la nostra verità personale, è allora che possiamo elevare il nostro livello di coscienza e sentirci in linea con il destino della nostra anima.

Si può accedere a questo stato di essere da coloro che si sono risvegliati, ma può essere difficile rimanere in questo stato tutto il tempo. Questo è il motivo per cui la Merkaba è composta da due piramidi rivolte in direzioni opposte. Parte del nostro dovere qui sulla terra è quello di radicare e collegare, ma naturalmente, non vogliamo rimanere bloccati qui.

Poiché si ritiene che il 12:12 sia il codice che attiva la Merkaba, il 12/12 di ogni anno, si ritiene che un portale si apra per aiutare ad accelerare la formazione di questo campo energetico.

Una volta che questo campo energetico esiste attorno a te, è in grado di sollevare il tuo corpo di luce verso livelli più elevati di coscienza, così puoi allinearti con l’unità, e vedere che siamo tutti collegati.

Sono sicura che c’è molto di più nella Merkaba e non vedo l’ora di esplorarlo e sentirlo un po ‘di più. Se hai trovato questo articolo, ci sono buone probabilità che anche la tua Merkaba si stia formando.

Autore :Tanaaz

Fonte: http://foreverconscious.com/seeing-1212-and-the-merkaba-field

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

 

 

Oltre il Fiore della Vita
Attivazione Multidimensionale dell’Io Superiore, del Guru interiore

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 16.5

Pendente Merkaba Girevole Cristallo di Rocca

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

€ 19.9

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento