Vedere l’ascensione in un contesto più ampio. In questo mondo tutto sta cambiando in meglio e l’uomo sta prevalendo sulle forze che finora hanno tenuto saldamente in mano il mondo. È arrivato il momento dei tanti colpi di scena e dei miracoli in questo gioco terreno con ripercussioni cosmiche.

Perché con la Terra si eleva l’intera galassia in cui è integrata, e questo significa che l’intera galassia partecipa a questo processo e che tutti i pianeti e le forme coinvolte sono sostenuti e accompagnati dai guardiani della galassia nella loro volontà e il loro orientamento verso la luce. Né il singolo uomo né il pianeta Terra sono lasciati a se stessi.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

È necessario vedere l’ascensione in un contesto più ampio, perché ci sono ancora troppi esseri umani che vedono se stessi come combattenti solitari invece di vedere l’innumerevole numero di persone che la pensano allo stesso modo sulla Terra e nei mondi correlati. Il fatto che l’ascensione debba essere pensata in modo più ampio e percepita ulteriormente significa che l’ascensione non può fallire.

Chi sta lontano ha le sue ragioni!

Chi si tiene lontano da questo processo ha buone ragioni. Coloro che non attribuiscono importanza a questa elevazione sanno perché.  Temono la luce invece di accoglierla. Vogliono rimanere nel gioco terreno finché anche loro non raggiungeranno la fine delle loro esperienze individuali. Allora la nebbia si dirada e l’uomo vede la sua anima nella sua vera luce.


Ciò che deve essere fatto sarà fatto, ciò che deve essere sperimentato sarà sperimentato, ciò che deve essere compiuto troverà il suo compimento al momento stabilito – per molti uomini in un tempo successivo a questo tempo:

● Ecco perché queste persone non possono essere raggiunte dai tuoi aiutanti!

le persone non vogliono essere salvate, ma capite e accettate nella loro decisione!

● Per questo rifiutano il tuo invito alla riflessione interiore, perché  ciò che non è ancora maturo non può essere raccolto.

● Mentre ti prepari per l’ascensione, queste persone si immergono profondamente in questa matrice.

●Tu cerchi la luce dentro di te, queste persone ,invece, si lasciano abbagliare dalla luce esterna.

Il tuo regalo è adesso!

Credono con gli occhi e con il cuore che l’essenziale resta nascosto. Vivono lo spettacolo terreno come una realtà e il loro ruolo come una realtà.

Piene di desiderio di esperienze, queste anime sono ansiose di svuotare la brocca della vita finché un giorno il loro riflesso non brillerà sul fondo della brocca vuota – e eoni nel tempo verranno redenti in quel singolo momento.

Accettate con amore il loro cammino, il loro desiderio e la loro scelta! Lasciateli andare, perché seguano il loro cammino nella fedeltà alle loro disposizioni interiori.

I vostri desideri sono risvegliati, i vostri cuori sono ansiosi di raggiungere la perfezione e le vostre anime guardano con amore le persone per le quali il mondo è ancora quello che era per voi una volta.

Il velo dell’oblio solleva e libera lo sguardo, perché il tuo ADESSO È ADESSO!

Fonte : https://lichtweltverlag.at/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Lascia un commento