l'alba del sesto sole

VENERE IN PESCI dal 10 FEBBRAIO al 7 MARZO 2018 : L’AMORE SI FA CONCRETO di Mowgli

| 0 commenti

Il passaggio di questa venere nel segno dei pesci porterà amore ed empatia nelle relazioni con gli altri, sperimenteremo un senso di apertura del cuore e se i nostri blocchi energetici sono risolti riusciremo a concretizzare sempre meglio le nostre relazioni.

c’è nell’aria voglia di unirsi, di trovare la fusione vera, sentiamo come l’ispirazione e la connessione energetica con l’universo ci porta verso patti, sodalizi, accordi, veri e propri contratti di sangue con le persone con cui ci relazioniamo.

E’ il momento d rendere le cose ufficiali e ognuno a suo modo “concrete”, manifestarle, fare cose insieme e prendersi cura l’uno dell’altro.

Molte relazioni potrebbero avere anche un buon riscontro economico, è un ottimo momento per fare fusioni societarie e solidificare posizioni con pace ed armonia.

Se i blocchi energetici invece ci tolgono ancora parecchia energia vivremo una realtà di relazioni impure, poco stabili e che non ci danno sicurezza, in questo caso dovremmo fare l’ atto magico di aprire il cuore e non cadere nella visione materialista della nostra unione, fare esercizi di percezione dell’abbondanza e vivere la solidità delle unioni soprattutto a livello spirituale.

Inoltre potremmo sperimentare un attrito a livello istintuale profondo, sentire che le nostre relazioni sono troppo superficiali e non includono la parte elfica di noi, quella purezza ancestrale che ci batte nel cuore, il segreto di questo transito e unire le unioni con il nostro istinto, fidarci della parte selvatica che è in noi e portarla nelle relazioni, sentire come questa preziosa sfaccettatura della nostra anima sia estremamente pura, profonda e non sbaglia mai.

Sempre in base al nostro livello evolutivo potremmo vivere anche qualche difficolta riguardo al cambiamento e le relazioni, impuntarsi con qualcosa e non accettare la trasformazione e il rimodellamento di qualche situazione, il segreto di questo transito è essere estremamente duttili, pronti a cambiare e a fare qualche cambiamento a livello relazioni o all’interno della relazione stessa perchè solo chi saprà aprirsi al cambiamento se la vivrà bene e tutto diventerà un oceano di amore.

Dario Mowgli Iacoacci

IL VOSTRO ASTROLOGO DEL RISVEGLIO

per analisi astrologiche individuali e consulti scrivetemi a:

https://www.facebook.com/astrologiaPerIlRisveglio/
scuola di astrologia quantistica


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento