Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

10 MODI PER USARE LE OTTIME PROPRIETA’ DELL’ARGENTO COLLOIDALE

| 0 commenti

argento-colloidale-1

All’inizio del 20º secolo, la medicina occidentale usava l’argento come antibiotico primario e come antifungino, Questo fino agli anni ’30. Poi gli antibiotici divennero una fonte prevalente del guadagno di Big Pharma

(NaturalNews). L’argento colloidale è fatto di atomi sospesi in acqua distillata priva di ioni. Le particelle di argento sono abbastanza piccole da penetrare a livello cellulare e distruggere patogeni di ogni tipo, inclusi batteri, spore fungine, parassiti, virus.

Non solo l’argento toglie di mezzo i patogeni, ma è anche di aiuto nel promuovere una rapida guarigione dei tessuti infettati o distrutti. Molti centri ustioni usano varie forme di argento e bendaggi immersi in argento per le vittime di ustioni.

L’argento colloidale ha molte applicazioni ed è facile da usare. Non ha effetti collaterali. Lascia intatti i batteri benefici. I fatti riportati in Internet in merito alla “argiria”  (la pelle che diventa blu) sono enormemente esagerati. La mafia medica ha la tendenza ad ingigantire rari effetti avversi secondari, relativi ai rimedi naturali; li ingigantisce per tattiche volte a spaventare le persone mentre ignora le centinaia di migliaia di effetti avversi, che ogni anno giungono dai farmaci prescritti correttamente.

silver sphere

10 MODI D’USO DELL’ARGENTO COLLOIDALE

  1. puoi spruzzarlo sulle ferite per evitare infezioni e promuovere guarigioni più veloci senza ferite
  2. puoi spruzzarlo o applicarlo picchiettando sulla tigna, vesciche, herpes, verruche per guarigioni più veloci
  3. Se hai problemi branchiali, puoi mettere alcune gocce di argento colloidale nel nebulizzatore e inspirarlo nell’area bronchiale e polmonare direttamente
  4. Piccole quantità prese quotidianamente come tonico, risveglieranno cio’ che alcuni  chiamano secondo sistema immunitario, perché faccia da guardia contro l’influenza e raffreddori
  5. Gocce di argento colloidale possono essere usate per infezioni alle orecchie senza che ci siano degli effetti collaterali dannosi. Alcuni lo usano anche per infezioni al naso e agli occhi. Potrebbe anche essere introdotto analmente con un clistere per aiutare a pulire il colon
  6. Può essere anche applicato in modo topico su infezioni vaginali  (da lieviti) oppure infezioni orali (causate da lieviti) o su infezioni micotiche dell’inguine
  7. L’argento colloidale può essere usato anche da donne incinta, per aiutare lo sviluppo del feto e rendere piu’ agevole il parto
  8. Puo’ essere preso al primo stadio di raffreddore, influenza o bronchite, per superarle velocemente senza danneggiare i batteri benefici. Gli antibiotici, invece, uccidono sia i buoni che i cattivi batteri.
  9. L’argento colloidale può essere usato con successo per combattere infezioni da MRSA (staphylococcus aureus resistente alla meticillina ), che è una infezione da stafilococco, che puo’ essere fatale e che ora è resistente agli antibiotici. Tale infezione si riscontra di solito  durante soggiorni ospedalieri ed è diventata dilagante al punto da dare origine a ospedali esterni [ in USA] (http://www.naturalnews.com/023712_MRSA_Texas_infections.html).
  10. Si è riscontrato del successo anche nell’usare argento colloidale in pazienti di AIDS, poiché aggiungere uno strato di ulteriore immunità necessaria, distruggendo al contempo i patogeni esistenti.

ionic silver generetor
GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE
kit completo made in Germany

 

Argento Colloidale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

ANCORA QUALCHE NOTA SUL’ARGENTO COLLOIDALE
All’inizio del 20º secolo, la medicina occidentale usava l’argento come antibiotico primario e come antifungino, Questo fino agli anni ’30. Poi gli antibiotici divennero una fonte prevalente del guadagno di Big Pharma. Con la produzione di sempre più antibiotici, i microbi patogeni cominciarono ad evolversi in ceppi ad essi resistenti. Non si presero in considerazione i pericoli sulla salute imposti dagli antibiotici, dato che questi distruggono la flora batterica buona, necessaria per la digestione e l’immunità.

L’uso degli antibiotici abbassa l’immunità distruggendo i batteri buoni insieme a quelli cattivi. Successivamente, alcuni antibiotici a base di fluorochinoloni, hanno invalidato permanentemente e dolorosamente, coloro a cui sono stati prescritti.

Dato che l’argento sembra agire soffocando gli enzimi che i patogeni usano per sopravvivere, i patogeni non sono in grado di sviluppare resistenza contro di essi. Fortunatamente la medicina alternativa ha riscoperto l’argento colloidale per scopi di guarigione ad ampio spettro. Alcuni anni fa, la EU aveva proibito le vendite di argento colloidale.

FONTEhttp://www.naturalnews.com/038579_colloidal_silver_healing_water.html

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Sources for this article include:

http://curezone.com/foods/silver.asp

http://www.saltlakemetals.com/Silver_Antibacterial.htm

http://www.whale.to/a/robey1.html

FONTE : http://thelivingspirits.net/rimedi-naturali/10-modi-per-usare-le-ottime-proprieta-dell-argento-colloidale.html

Nano Cristal Silver - Argento Colloidale - 10PPM

Voto medio su 37 recensioni: Buono

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: