Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

13 – 33 – 333- SEQUENZE NUMERICHE – I NUOVI CODICI DELLA TERRA

| 0 commenti

Cari  amici e lettori di Cammina nel Sole…faccio una premessa… è stato molto difficile tradurre questo articolo ma soprattutto  cercare di interpretarlo…lo sottopongo comunque alla vostra attenzione e al vostro discernimento …prendete quello che vi risuona e il resto lasciatelo andare…Questo articolo parla in particolar modo delle frequenze di vari numeri tra cui il 13 il 33 e il 333 di cui  vale la pena conoscerne i significati…che potranno risuonarvi o meno ma  questo lo lascio unicamente al vostro personale sentire…Ringrazio Giulia Pacetti per la traduzione.

 

” Le sequenze di Numeri che appaiono inseriti in questo canale sono stati dati a Shekina Rose dallo spirito al fine di attivare questa trasmissione”

 

 

Qui condividiamo una serie di trasmissioni, invocazioni e attivazioni esoteriche del sacro Divino femmineo di Shekinah attraverso il Raggio Blu per guidarti lungo il grande cambio che va dal 2012 in poi.  Tu, il Raggio Blu e molti messaggeri di Luce siete i portatori della nuova frequenza terrestre di ascensione grazie alla sacralità del cuore del sacro divino femminile.

 

Leggendo qui saprai che questo è il tuo risveglio di coscienza, la tua sacra ereditarietà e lignaggio.  La tua vera natura divina, quella del Raggio Blu e di molti Messaggeri di Luce si scopre in tutta la sua piena espressione, doni, talenti ed abilità, proprio nel momento in cui questa informazione ti viene rivelata.

 

 

L’attivazione delle sequenze dei Codici Numerici dei Regni Alti

 

Gli alti regni, i maestri ascesi, la Luce e le tue guide comunicano con te in diversificati modi nel tuo mondo e nella tua vita. Uno dei modi che è sempre più frequente al momento è quello delle sacre sequenze numeriche. Sono molto più che meri numeri. Sono codici sacri, frequenze energetiche di dimensione e di luce. Questi codici sacri di comunicazione formano sacre geometrie e portali, creando l’attivazione della tua natura più alta.

 

Come sei attivato dai numeri sacri

 

Non è semplicemnte che tu debba cercare i numeri o che tu li vedi, è bensì un’attivazione  e rievocazione che avviene quando tu, gli alti regni e i maestri di luce ascesa e di amore siete allineati a una divina configurazione della realtà dello spazio e del tempo. E’ un momento sacro quando accade. Quando tu riconosci questa comunione, si crea una vibrazione ancor più forte di alta luce nel campo della tua energia e vita.

 

Diverse volte molti di voi hanno visto le sacre sequenze numeriche apparire frequentemente nella propria vita. Ed è diventato un così solito evento che lo avete facilmente preso come scontato “Ah, sì, ho visto quei numeri tutto il tempo e questo è quanto.”

 

 

Frequenza numerica 44

 

Se sei in connessione con lo spirito proprio ora, ti vogliamo ricordare di fermarti in questo momento sacro e di afferrarlo. Sappiamo bene che spesso nella tua vita sei indaffarato ed essendo preso dal processo mentale ti puoi sentire di non aver tempo per attivarti ai regni alti. Sappi che sei in un momento sacro oltre il tempo e lo spazio, un luogo di potere divino, dove un attimo può durare ore, giorni e persino anni. Quando tornerai da questo spazio di tempo vedrai che era solo un momento o minuto di questa realtà inoltre puoi fermare e allungare il tempo e questo è solo l’inizio del tuo illimitato potenziale multidimensionale di potere divino

Frequenza numerica 55

E’ questo il motivo per cui l’ elite di potere nei tempi passati non volevano che la gente in generale venisse a conoscenza di questa sapienza esoterica. Ed è il motivo per cui crearono paura come deterrente nel ricercare questa conoscenza, e ciò tacciandola come non sacra. Queste energie dell’epoca vecchia 55 ci stanno lasciando con il cambio ed emergono dalla nuova terra le nuove 44

 

La Sacra comunione con i regni alti e con i Maestri di Luce e amore attravero le sequenze di numeri

 

Vedrai, ascolterai e leggerai un tipo di sequenza numerica che ti giungerà continuamente. La sequenza numerica inizierà ad arrivarti ovunque tu vada: quando esci da un negozio, su piatti, orologi, Tv, film o nei media – lo spirito troverà ingegniosi modi per attirare la tua attenzione. Ti farà fermare per un momento; ci sarà una conoscenza, un riconoscere che sei in comunione con lo spirito; tu lo sentirai nel tuo corpo e questa sarà la tua prova. Confida in questa conoscenza diretta grazie al sacro veicolo che è il tuo corpo, perché lui ti parla dell’incontro di due mondi, il tuo momento sacro, questa è l’energia della sequenza 13

 

Ora ti sono state date maggiori informazioni e trasmissioni energetiche sulle sequenze di numeri. Puoi usarle la sequenza 44 per cavalcare l’informazione della matrix, dandoti esattamente ciò di cui hai bisogno energeticamente in ogni momento rappresentato dalla sequenza 333

 

I Codici della Nuova Terra attraverso le sequenze dei numeri sacri

 

13- 33- 333 rappresentano la nuova terra, l’epoca d’oro di Gaia che passa per il cuore sacro ed il femminile Cristificato – il ritorno della Dea, Shekinah e Sofia, il sacro divino femminile.

 

E’ divinamente potente quando usi queste combinazioni di 13-33 con 333, ognuna ti giunge durante la giornata. Questi numeri insieme ti stanno dicendo che tu sei un manifestatore del cammino sacro, un possessore della frequenza della nuova terra, e quel ringiovanimento cellulare dei tuoi codici di luce sta prendendo piede.

 

Il Sacro Potere del 13

 

Il 13 è “Il Ritorno della Dea in tutte le cose”

 

Unità ed equilibrio, il naturale ordine della vita attraverso il Sacro Divino Femminile. 13:13 e 10:10

 

Il Sacro potere del 13 porta e conduce la  questione alla frequenza di risonzanza del Trascendente e alla materializzazione dell’ascensione, del codice di frequenza della nuova terra, l’Unità e l’Unicità, Maria Maddalena, Madre Maria, Shekinah e Sofia; i ritmi naturali giungono in equilibrio e in ordine sacro; risvegliandoo il tuo potere grazie al sacro divino femminile.

 

Maria Maddalena rappresenta il 13 ed il cambio del 2012 che porta i codici della nuova terra. Lei e la sua essenza sono riaffiorati in un tempo dove la terra e la gente sono pronte a ricevere la loro persa conoscenza. Questo riporterà al femminile Cristificato dello spirito santo della materilizzazione di Shekinah.

 

Il 13 è una vibrazione unificante, è il Cristo con i 12 apostoli.

 

Ci sono 13 cicli lunari in un anno solare che onorano il sacro divino femminile e che allo stesso tempo seguiamo qui sulla terra.

 

Il 13 era il numero sacro degli antichi Egizi, era parte della sacra geometria della Creazione per attivare il loro corpo di luce.

 

I Maya e molti Nativi Americani così come i Lemuriani, gli Atalantidei e le antiche culture sacre erano solite all’utilizzo del sacro codice di frequeza del 13.

 

La tartaruga rappresenta la dea primordiale del 13; molte tartarughe hanno 13 sezioni nel loro guscio.

 

Madre Maria di Fatima apparve ai bambini di Fatima il giorno 13 maggio del 1917, poi successivamente gli apparve per 6 mesi sempre il giorno 13 attraverso Shekinah nell’impellente cambio di quegli anni.

 

Il 13 ha in sé un potere divino segreto e una frequenza esoterica legata all’essenza della Madre di trasformare ogni cosa. Nel passato, la vibrazione del numero 13 era legata alla paura. Questo perché le elite di potere del tempo volevano indirizzarti lontano dalla sua vera connessione diretta con la fonte della creazione. E’ questo il motivo per cui hanno distorto la verità creando un immediato terrore intorno al numero 13.

 

Le  culture indigene antiche usavano un diverso sistema del tempo e di comunione con il cosmo, la vita e lo Spirito che era molto più in accordo ai naturali ritmi di Creazione e al battito del cuore di Gaia. Questo cammino sacro di equilibrio sta tornando grazie al grande cambio di questi tempi. La vibrazione del 13 è parte del sacro allineamento e della sacra guarigione.

 

Il significato della frequenza del sacro codice del 33

 

Il 33 è il sacro cuore, l’ascensione, ma anche i maestri della luce ascesa e dell’amore, il ritorno di Shekinah e la fiamma del cuore dello spirito santo della Madre della Creazione.

 

 

Il significato della frequenza del sacro codice del 333

 

Il 333 sta a significare l’attivazione cellulare dei tuoi codici di luce e tu stai lavorando con squadre, legioni di maestri della luce ascesa e dell’amore e con alti esseri di luce e regni di luce.

la frequenza 11 :11

Continueremo a darti informazioni attraverso il Raggio Blu riguardo l’esoterica informazione nascosta nei codici sacri così da guidarti nell’attivazione della tua impronta blu originale. Sarà una serie di frequenze di vibrazione di numeri sacri per le attivazioni, le invocazioni, il sapere esoterico e l’informazione che è tempo che vengano liberati.

la frequenza 13

Sei stato attivato grazie al venir riconnesso al vero significato dei numeri sacri, trasmutando la paura che riporta alla sacralità le tue cellule e alla vera natura di Dio. Tu sei divino; ti benediciamo, ti onoriamo e ti ringraziamo. Dio e la Creazione sono in contatto con te nella più alta Luce e Amore, ridandoti potere. Riconosci che siamo Uno!

 

 

 

Gli Esseri del Raggio Blu sono un gruppo di anime empatiche e ultra-sensitive come gli Indaco e giungono da differenti pianeti ascesi e regni di luce al fine di illuminare il codice genetico dell’umanità e di risvegliare la coscienza di Dio su Gaia. Loro sono il raggio perso degli Operatori di Luce. “Shekinah“, parola ebraica nel ‘Linguaggio della Luce’, è un mentore del Raggio Blu.Shekinah è l’aspetto perduto del sacro Divino Femminile della Creazione che è la materializzazione di Dio, il processo di ascensione.

 

Il Raggio Blu è la coscienza del gruppo di anime dell’alto aspetto di tutti i Raggi Blu.

Insieme ti diamo questa trasmissione.

Shekina Rose /Blue Ray

Fonte : http://spiritlibrary.com/shekina-rose-blue-ray/13-33-333-number-sequences-new-earth-codes

traduzione a cura di Giulia Pacetti : https://www.facebook.com/aditi.sadhaki?ref=ts&fref=ts

 

 

Angeli e Numeri
Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 14.9

 

La Numerologia e le Chiavi della Fortuna
La fortuna come allineamento del sé individuale con gli archetipi universali

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12.9

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: