Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

19 maggio tempesta solare in atto…il sole saluta l’ingresso dell’energia della terra

| 6 commenti

V_S (1)

Ed ecco il sole salutare con alcune ore di ritardo l’ingresso dell’ energia della terra…Ieri.. nel pomeriggio …ero molto meravigliata che non fosse già accaduto…Di solito quando entra l’energia della terra (prevista per il 18 maggio) insieme alla luna nuova … e nel ciclo solare…  il sole è attivo … genera sempre disordini cosmici …come forte attività di elettroni a bassa ed alta frequenza o tempeste solari…e invece ieri tutto taceva…Ho pensato tra me e me che non tutto può andare come io sento e vedo attraverso le osservazioni empiriche di anni dei grafici solari…e invece in ritardo di neanche 24 ore…ieri in serata…una bella tempesta solare di classe G2 generata dal vento solare…tuttora in atto… insieme ad una discreta attività degli elettroni…hanno aperto la strada alla terra e alla sua energia …Sono convinta che ieri sera in molti avrete avvertito il suo ingresso…ma già ne avevamo parlato lungamente in questo articolo http://camminanelsole.com/18-maggioluna-nuova-in-toro-e-secondo-ingresso-dellenergia-della-terra-come-vivere-al-meglio-questo-momento/…Quello che posso dirvi è che il Piano divino è perfetto come solo lui sa essere e se talvolta è in ritardo sulla tabella di marcia prevista dalle date del nostro calendario è perchè il tempo lineare non è figlio della Sorgente Divina ma è solo una creazione dell’uomo…L’universo ha i suoi tempi che rispettano sempre i cicli di natura circolare e mai lineare… Benvenuta terra …benvenuta madre…che il tuo passaggio generi in noi una presa di coscienza tale da farci superare …le nostre resistenze più dure e chi meglio di te può insegnarci a farlo???

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

6 commenti

  1. E’ da ieri che mi è scesa addosso un’insolita stanchezza, mi sento un pò confuso. Mi sono arrivati anche dei messaggi ma non in maniera chiara. Penso che questa volta tutte queste energie in azione siano veramente forti. Grazie per i Tuoi articoli.

  2. Ecco cos’era!! Ieri sera il sonno non arrivava , e mio figlio che alle 9:30 crolla esausto e’ rimasto sveglio fino alle 23! Noi percepiamo benissimo i nostri astri dentro di noi, ma non è così facile individuarli come accade quando la pioggia ci bagna la pelle , oppure il sole che la scalda . Reagiamo a queste energie , ma non ne abbiamo conoscenza, grazie quindi per queste informazioni.

  3. Ieri sera (18 maggio), in serata, il mio televisore si è spento più volte. Nessun sovraccarico, nessun tasto smosso, nessuna programmazione sul timer….. E’ possibile che sia stato un effetto di questo disordine cosmico?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: