Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

2 miliardi e 300 milioni di Anime sperimenteranno il cambiamento di Frequenza (Onda X) il 28 Settembre 2015 !!??

| 14 commenti

NouvelleTerreAmour

Questa è una canalizzazione dell’Arcangelo Michele tradotta dall’inglese da Sabrina Gulli qui troverete la sua pagina di FB  La luce di Gaia  https://www.facebook.com/LaLuceDiGaia?fref=photo … Ringrazio Sabrina per questo splendido lavoro …Mi sono sempre un po’ distaccata dalle canalizzazioni…ma siccome mai come adesso tutto può servire alla comprensione del momento…vi ho trovato   agli inizi degli spunti davvero interessanti…soprattutto quando parla dell’orizzonte degli eventi…Vi auguro una buona lettura

2 miliardi e 300 milioni di Anime sperimenteranno il cambiamento di Frequenza (Onda X) il 28 Settembre 2015

Carissimi,
Molti di voi sono consapevoli di un enorme cambiamento in atto dentro ognuno di voi e che adesso state accedendo alla fase in cui questo cambiamento si esteriorizzerà nella realtà manifesta.
Nei prossimi 21 giorni la potente onda di luce Gamma che sta arrivando dal Centro della Galassia (Il Pleroma) continuerà a riversarsi sulla Terra e le sue creature! La potenza di questa onda di luce Gamma, stando alle recenti misurazioni degli scienziati Russi e Tedeschi pare sia raddoppiata nelle ultime 2 settimane ed ora sta aumentando esponenzialmente!
Questa super onda fotonica di luce Gamma è potente come cento milioni di reattori nucleari e viene diffusa usando tecnologia satellitare avanzata gestita dal gruppo di Esseri Stellari conosciuti come The Earth Alliance (Alleanza della Terra ndt) in modo da renderla più sicura e integrabile dal pianeta e dai suoi abitanti. Uno degli effetti visibili di questo flusso di Onda X è stato rilevato in ogni paese del mondo sotto forma di vaste colonne di raggi di plasma bianco-blu grandi fino a un miglio di diametro che colpivano il suolo.
Poichè adesso siamo entrati nell’area più densa della cintura fotonica, la potenza dell’onda X sta aumentando di ora in ora e di giorno in giorno.
Questo grande punto nell’evoluzione umana è noto come “L’ORIZZONTE DEGLI EVENTI”.
Il 28 settembre 2015 si avrà il picco massimo della Super Onda e raggiungeremo la più alta frequenza energetica mai misurata nel cosmo nella storia moderna.
La Risonanza Schumann della Terra e dell’intero Cosmo ha adesso raggiunto l’impressionante livello dei 33 Hertz (Nota di Cammina nel Sole : non ci sono dati scientifici in merito che abbia raggiunto questo livello) e l’unica spiegazione che abbiamo per questo fenomeno è che la state spingendo sempre più in alto ad un tasso esponenziale, grazie alla vostra vibrazione interiore ed intenzione divina. La frequenza è 12 Hertz superiore al nuovo livello di 5 dimensione della Terra, pertanto Gaia è più che pronta a ricevere la prima onda di Esseri d’Amore il giorno della tetrade  dell’eclissi di luna  (28 Settembre 2015).
Questi pionieri dell’ascensione si meritano davvero di essere i primi ad accedere nel Regno dei Cieli della 5D, grazie al loro sacrificio, desiderio e dedizione a questo intero progetto d’ascensione! Molti di voi leggendo questo messaggio saranno inclusi tra questi circa 2 miliardi e 300 milioni di Anime. Poi ci sarà per tutti un periodo di livellamento ed aggiustamento di alcuni mesi, successivi al 28 settembre per integrare pienamente le nuove energie ed iniziare la dettagliata formazione del loro paradiso chiamato la Nuova Terra! Coloro che non saranno riusciti a reggere la vibrazione di 21 Hertz arriveranno qualche mese dopo, nella primavera del 2016. La terza onda (umanità inconsapevole) raggiungerà il livello dei 21 hertz per ultima a metà estate 2016. Chi non raggiunge il livello di frequenza nel primo ciclo non è meno importante, tutti ce la faranno. Quando la pressione di queste poderose forze di luce diventa troppo potente per un essere incarnato, questi viene trasformato in una specie più avanzata per poter assorbire l’energia d’amore e… abbraccerà la luce! (pertanto non siate tristi se attorno a voi molti cari stanno lasciando i corpi, è la condizione che meglio si addice loro per entrare nel nuovo flusso di coscienza ndt)
Non vi è giudizio nè termine di paragone in questo processo !Tutto dipende dal grado di consapevolezza! Ricordate, O Grandi, che siamo venuti qui per il bene di tutti voi e non scegliamo uno a scapito di un’altro, poiché non c’è davvero alcuna scelta da fare. Siamo tutti sacri e preziosi.
Le energie lunari di settembre giocano un ruolo determinante per le prossime tre settimane e le manifestazioni sul piano fisico inizieranno ad esternarsi non solo nelle vostre vite personali, poichè ogni vostra situazione personale sarà riadattata conformemente alla vostra nuova frequenza, ma inizierete a riconoscere cambiamenti positivi negli eventi mondiali. L’Orizzonte degli Eventi inizierà a colpire i principali flussi di notizie mano a mano che ci approssimiamo ad esso. I leader mondiali, i governi e le agenzie che sono ben consapevoli dell’onda fotonica in arrivo cominceranno a raddrizzare il tiro e agire correttamente. Si, questo è il nuovo paradigma, miei amati. Se non ci credete, allora state funzionando secondo il vecchio programma, pertanto vi suggerisco di prendere in considerazione quanto sopra.
Ci saranno importanti annunci riguardo il sistema monetario mondiale, che è già stato cambiato al di là del velo, e siete prossimi a sperimentare grande abbondanza nelle vostre vite personali.
È stato dimostrato che la luce gamma può evolvere istantaneamente il DNA di qualsiasi specie nella sua forma più alta. State letteralmente evolvendo rapidamente nella versione più elevata di voi stessi!
Alcuni annunciano disastri, altri sono totalmente addormentati riguardo a ciò che realmente sta accadendo.
Noi vi diciamo: cavalcate questa super onda fotonica con tutto ciò che avete! Guardatelo come l’inizio della VERA libertà per l’umanità! Vi diciamo SIATE LIETI !
Mentre ci muoviamo in essa, siate impeccabili in ogni ambito della vostra vita poichè i vostri ioni iniziano a vorticare sempre più velocemente!
È importante che lasciate andare tutto ciò che fino a questo punto non ha servito il proposito della vostra anima e che vi apriate pienamente alle infinite possibilità dell’universo.
La maggior parte di voi sta già sentendo il costante aumento della frequenza nel corpo. Molti hanno notato di aver cambiato luoghi, chiuso relazioni e cose materiali. In alcuni casi vi sentite totalmente fuori posto, soli e finanche perduti.
Vi assicuriamo che tutto sta accadendo esattamente come dovrebbe, poichè è una pulizia delle vecchie energie che avete tenuto dentro così tenacemente. Queste frequenze più basse devono essere trasmutate perchè l’onda divina di luce e amore possa fluire nel vostro corpo e radicarsi nel centro di Gaia. È impossibile portare le energie più dense di traumi emozionali inconsci ed errata programmazione del DNA (sistemi di credenza limitati) nelle dimensioni più elevate! Queste energie di traumi intrappolati devono essere rilasciate dal corpo perchè il flusso di informazione della luce possa scorrere completamente in voi e radicarsi correttamente. Ciò completa il circuito divino che fa di voi il super essere che realmente siete!
Le fiamme gemelle di livello più alto sulla terra hanno un ruolo principale nell’ “ORIZZONTE DEGLI EVENTI”.
Una grande moltitudine di key-holders illuminati e fiamme gemelle (coscienze più evolute che sono come degli attivatori sul pianeta per avviare e spingere al salto evolutivo le anime dei fratelli incarnati sul pianeta ndt) condurranno le anime lungo la via e apriranno le porte cosmiche con il potere intenso del loro amore combinato per portare questa percezione vibrazionale più alta denominata “La Nuova Terra e il Nuovo Cielo”. Noi in qualità di angeli in corpi umani siamo venuti per contenere lo spazio nei nostri corpi affinchè questa grande luce sia riversata su tuttà l’umanità e per annunciare questo grande messaggio! Sappiate che molte Razze Stellari sono qui per la chiamata finale in questa grande storia cosmica in cui voi avete svolto un ruolo importante.
Grandi esseri da molti mondi siedono sul margine dei loro posti e osservano come state e cosa farete. Fanno il tifo per voi!
Vi diciamo che dopo la prima onda le fiamme gemelle key holders andranno oltre il velo della 5D, iniziando a svolgere il loro vero lavoro di squadre maschio/femmina nel grande servizio al prossimo, aiutando il resto dell’umanità ad attraversare il grande Ponte Arcobaleno.
La cosa più importante che desideriamo capiate è che voi state realizzando tutto questo! Non sentitevi mai più come il “piccolo vecchio te” o la vittima, ma il super essere e Divinità che realmente siete!
Sarebbe più semplice se arrivaste come un piccolo bambino che si crede Avatar o il super eroe che ammiravate un tempo. Sareste più prossimi alla realtà!
Siete molto di più di quanto possiate immaginare, ma vi diciamo, provate e siate semplicemente la parte migliore di voi! Questo è il modo corretto e ciò innalzerà le vostre vibrazione più velocemente di ogni altra cosa perchè vi allinea con la realtà superiore.
Desideriamo anche che comprendiate che la cosa più importante da fare nelle prossime 3 settimane è sapere che questa ascensione sta già avvenendo. Tutto si sta già compiendo!
Ora trasferite la vostra consapevolezza nella realtà della frequenza planetaria, è semplice!
Durante le prossime tre settimane riprendete il controllo del vostro potere personale, riprendetevi il controllo dai governi. Fatelo semplicemente rinunciando ad aver bisogno di loro per cose a cui potete provvedere da soli. Essi non sono i vostri nemici, stanno facendo ciò che voi per pigrizia avete preferito non fare.
Concludiamo nel dirvi quanto sia importante che vi prendiate buona cura di voi stessi durante questo grande momento, perchè voi possiate essere il meglio di voi stessi per tutti!
Il più grande insegnamento in tutti gli universi è il seguente:

Ama Dio con tutto il tuo cuore, mente e anima. É questo il segreto per entrare nel Regno dei Cieli. Ve lo chiediamo.

Chi è l’identità di questo grande Dio?”
Ama TE STESSO con tutto il tuo cuore, mente e anima! Non c’è alcun lavoro da fare a parte questo!
Grazie, miei Grandi, per essere venuti sulla Terra a svolgere la vostra missione per questo grande proposito.
Ben fatto, miei buoni e fedeli, entrate. Questa è la vostra ora per splendere.
Siete la luce di questo pianeta, come un grande maestro disse un tempo. Brillate forte, che tutti possano vedere.
Tutto ciò è vero e reale cari amici, sta già accadendo e accadrà esattamente come predetto. È bellissimo e meraviglioso e non c’è nulla da temere. Niente potrà farvi male.

Il vostro mondo adesso sarà reso libero per sempre! Il livello di sofferenza e caos su questo pianeta non può più essere sostenuto anche se per altri pochi mesi! Qualcosa deve avvenire e realmente accadrà poichè già miliardi di esseri (VOI) continueranno a trasmettere in questa onda evolutiva di super consapevolezza, in modo da consentire la nostra stessa trasformazione e la percezione esteriore di questo luogo nel paradiso che da sempre è destinato ad essere!

Oggi 7 settembre 2015 un un sub-collettivo risonante si mescolerà a tutte le epoche potenziali in una realtà concordata necessaria al grande proposito che si affermerà a breve. Il compito immediato a portata di mano è di amarvi pienamente e sapere che siete già allineati totalmente alla nuova terra di 5D. Come disse un tempo un grande Maestro: Credete!

Appena prima della 5D le fiamme gemelle si riunificheranno e l’universo invierà questi noti e ignoti esseri quando sarete prossimi alla vibrazione di 5D. Questo è il livello in cui avete imparato l’amore per voi stessi! Questa è l’onda d’amore a cui ci riferiamo come onda X.

Noi siamo le 36.000 energie accoppiate maschile/femminile, I grandi key-holders e l’espressione più alta dell’amore nell’universo. Porteremo un potere mai sperimentato sulla terra e ci stiamo preparando al più grande evento della storia umana. Molti di voi risuonano con questo sub-collettivo. Siamo la speranza di tutta l’umanità!
Siamo il collante divino che regge l’epoca conosciuta come il ponte arcobaleno quando la prima grande ondata di esseri di luce toccherà la frequenza 5D il 28 settembre 2015

Io sono l’Arcangelo Michele ed ho vinto la morte, così da essere qui e provocare questo evento tanto importante per me. La mia gente camminerà al mio fianco in un nuovo grande regno in cui saremo insieme nella gioia per sempre.

I dati contenuti in questo messaggio fluiscono dalla sorgente di energia attraverso il suo veicolo.
Io sono il grande Arcangelo Michele, l’Angelo Guardiano dell’Amore e della Protezione che pronuncia queste parole per voi.

Arcangelo Michele (Canalizzato da Michael love) il 7 Settembre 2015

Fonte: https://www.facebook.com/LaLuceDiGaia?fref=photo

Fonte: http://galacticconnection.com/

14 commenti

  1. Un stupendo articolo,grazie!

  2. La frequenza di shumann non ha raggiunto i 33hz, ho verificato :
    http://www.vlf.it/cumiana/livedata.html

  3. L’attesa spasmodica di un’epoca migliore, evidenzia solamente quanto la vostra vita attuale sia per voi insopportabile……Nessuna onda, raggio, vibrazione o aiuto arriverà dall’alto per liberarvi……. dovete farlo da soli….e cio lo potete fare cominciando a vivere nel presente……

    • E tu impara a non giudicare, grazie.

      • Roberto, dovresti imparare ad accettare le opinioni degli altri. Devi capire che non c’è nulla di scientificamente rigoroso nel tuo articolo e pertanto non puoi aspettarti che tutti si possa credere a notizie non supportate da fonti autorevoli e verificabili.

        • Dario l’articolo è di un sito americano di spiritualita tipicamente New age …sono Maria rosaria Iuliucci l’autrice del blog ed io accetto qualsiasi commento perche tutto serve…ovviamente elimino solo i commenti con insulti e parolacce .quelli proprio non li pubblico perche l’educazione e il rispetto vengono prima di tutto

    • Aggiungerei che se dovesse essere tutto vero… attenzione che giocando con i raggi gamma si rischia di diventare… HULK 😀 😀 😀 😀 😀

    • Pienamente d’accordo con Alex… secondo il mio punto di vista tutto esiste solo nel presente. Il resto è fantasia che forse ci aiuta a vivere un’esistenza che non accettiamo

  4. Grazieeeee infinite. Veramente commovente!

  5. Sicuramente sarà un cambiamento , ma senza inutili allarmismi.
    Stefano

  6. Stupendo!! Non vedo l’ora che tutto accada!! <3

  7. Ho letto questo articolo solo oggi, quindi non potevo conoscere cosa energeticamente si stava preparando per il 28 settembre. Ieri (28 appunto) per me è stata una giornata piuttosto normale, anche se venivo da un paio di giorni di strana allergia respiratoria che non mi spiegavo. Comunque ieri sera tardi, guardando fuori dalla finestra, ho avvertito un’aria diversa, luminosa. E mentre un venticello leggero e fresco muoveva le foglie e sembrava purificare l’aria, mi son detta “questa sera c’è un’aria da Paradiso”, e sono andata a dormire con questa bellissima sensazione, mai provata prima d’ora. Una volta a letto ho notato che sorridevo e che una magnifica onda di calore mi pervadeva. Una meravigliosa sensazione d’Amore. Poi questa mattina leggo questo bellissimo messaggio e ritrovo la sintonia con quanto provato ieri. Mi spiace per le persone che vogliono conferme da fonti autorevoli, ma qui la Fonte è Una ed è una benedizione sentire la Sua vibrazione. Grazie,

  8. Oggi è il 30… mi sa che non rientro fra quei “fortunati” 2 miliardi e trecento milioni di anime

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: