l'alba del sesto sole

2017: NUOVI INIZI E L’ANNO SACRO DELLA TERRA (Starchild) di Celia Fenn

| 4 commenti

 

Benvenuti al 2017! Benvenuti al Nuovo Inizio!

 

Benvenuta Sacra Terra!

 

Amata Famiglia, mentre entrate nel Nuovo Anno, il 2017, diamo a tutti il benvenuto a un Nuovo Inizio, un Nuovo Ciclo di Tempo e un momento davvero speciale per il Pianeta. Questo sarà l’anno in cui l’energia della “Sacra Terra” diverrà più evidente e quando coloro che sono risvegliati e vivono con la Coscienza Superiore impegneranno la loro Creatività e Intenzione per celebrare la Sacra Natura della Vita e la Sacra Terra stessa.

 

Nel periodo di tempo dall’apertura della Porta del Leone in agosto, la Terra ha fatto un importante “Spostamento di Linea Temporale” che negli ultimi mesi ha provocato enormi ondate e cambiamenti turbolenti. Ciò è avvenuto per allineare la Terra e l’Umanità con il percorso che condurrà al rinnovamento della Terra e alla ricostituzione dei Sacri Percorsi sul Pianeta.

 

Come può essere? Potreste domandare, mentre vi guardate intorno e vedete caos e cambiamenti che non sembrano essere nell’interesse del bene più alto. Noi, però, vi chiediamo di essere consapevoli che questa è la via che permetterà ai Guerrieri del Cuore Diamante e ai Guerrieri della Terra Arcobaleno di farsi avanti e affermare il bene più alto per la Terra e l’Umanità e per tutti gli Esseri che vivono sulla Terra.

 

In questo Nuovo Ciclo di Tempo, che inizia ora, questo sentiero vi porterà verso una Terra incontaminata e ri-nata. Questo, però, non accadrà senza i vostri sforzi per manifestare e creare. Ora è il momento per cui siete nati, ora è il momento in cui dovete connettervi con la vostra Anima e il vostro Spirito e con la vostra profonda Passione per la Vita ed esprimere le vostre intenzioni e creare il tipo di Terra che desiderate.

 

Vi chiediamo di farlo in un Modo Sacro, non con la violenza e l’aggressività, ma con la forza e il potere e camminando sempre con lo Spirito. Ricordate che nell’ultimo ciclo di Tempo siete stati preparati per essere Guerrieri del Cuore. Ora, in questo Ciclo di Tempo che creerete, sarete Guerrieri e Artisti Creativi del Cuore Diamante. Avrete e trasmetterete la Firma Energetica del Fuoco Stellare Diamante, e ovunque vi troviate questa potente energia farà il suo lavoro di trasformazione.

 

Amati, non sottovalutate il potere trasformativo della presenza risvegliata e del Fuoco Diamante. Quando siete allineati con il vostro Cuore e la vostra Anima e avete i Codici Diamante nel vostro Corpo di Luce e campo energetico, allora siete una potente energia per il cambiamento e la trasformazione, semplicemente permettendo alla vostra Firma Energetica di imprimersi nel vostro ambiente.

 

 

La Firma Energetica: Sé Sacro, Spazio Sacro, Terra Sacra.

 

Mentre ci addentriamo nel Nuovo Inizio e, come lo chiamiamo noi, il Grande Re-Set, consideriamo un po’ la natura della Firma Energetica che hanno Esseri Coscienti e risvegliati.

 

Questa Firma Energetica inizia con il lavoro che avete fatto dentro voi stessi nell’ultimo ciclo di nove anni. Avete imparato a focalizzarvi interiormente e a trovare l’Essenza Divina e il Divino Potere Creativo che vive all’interno di ognuno di voi. Lavorando per “incarnare” l’Anima e lo Spirito, avete scoperto che la vera Pace vive dentro e non fuori di voi. E così avete lavorato per connettervi con quella profonda pace dell’Anima e a identificare il sé ombra che potrebbe trattenervi. E così siete arrivati al punto in cui la Luce dentro il vostro Cuore, Anima e Corpo è così potente che voi siete un Trasmettitore della Luce Divina.

 

Questo continuum di Spirito, Anima e Corpo è più potente quando pregate, sia da soli che in gruppo, quando meditate e quando tenete delle Sacre Cerimonie per la Terra.

 

Quindi, vi chiediamo di capire che come singolo Essere siete molto potenti quando sostenete e trasmettete la Luce Diamante. Create un Campo d’Energia Quantica di una frequenza così elevata che ha un impatto e cambia il campo energetico intorno a voi. Non dovete fare niente, se non assicurarvi di mantenere questa frequenza nel vostro Cuore e Corpo di Luce. Attraverso un processo di semplice risonanza, eleverete il campo energetico intorno a voi.

 

In questo nuovo anno, tuttavia, sarà necessario ricordare che anche come persona singola potete cambiare il vostro ambiente attraverso l’intenzione e la focalizzazione. Il vostro ambiente è un vostro riflesso ed è creato da voi. Se sentite che il vostro ambiente è caotico e di bassa frequenza, allora lavorate per cambiarlo dove potete. Create ordine e armonia e la frequenza della Bellezza. Sì ci sarà bisogno di concentrazione, sforzi ed energia, ma questo è il modo in cui create uno Spazio Sacro.

 

Iniziate con una piccola area, magari allestendo un altare. Poi create una sola stanza che sia uno Spazio Sacro. E poi rendete l’area in cui vivete uno Spazio Sacro. Facendolo, mandate dei segnali alla Terra e agli altri che siete pronti a trasformare il vostro ambiente, la vostra comunità e la Terra stessa in uno Spazio Sacro.

 

Nel corso di questo Nuovo Ciclo di Tempo molti di voi si riuniranno insieme alla Famiglia Animica e ai Gruppi Animici per tenere meditazioni e Sacre cerimonie che genereranno l’energia per la restaurazione della Coscienza della Sacra Terra nel vostro Mondo.

 

Ciò che è andato perduto sarà ritrovato e ristabilito. La Coscienza della Sacra Terra comincerà con voi, con i vostri gruppi e comunità e con il Sacro lavoro e le Cerimonie che farete.

 

Lasciate che il 2017 sia il tempo in cui “accendete” la vostra Firma Energetica Diamante e vi riunite in gruppi per tenere Cerimonie Sacre e creare Spazio Sacro. La Terra è pronta per ancorare queste nuove energie nel suo stesso Viaggio di ritorno allo Spazio Sacro.

 

Sé Sacro e Autentico: Chi sono io in questo Nuovo Ciclo

 

Recentemente, molti di voi hanno vissuto con la sensazione di non “appartenere” più a questo posto e di essere stanchi e annoiati di una vita nella vecchia matrice 3D. Bene, ora è il momento di accettare la sfida del Nuovo e di iniziare a creare una vita che esprime veramente chi siete in modo autentico.

 

Per farlo, Amati, dovrete conoscere voi stessi e sapere chi siete a un livello molto profondo.

 

Chi siete voi… fuori dalla matrice economica della socializzazione e del lavoro? Siete semplicemente una “unità” che lavora, vive e procrea o c’è un significato più profondo per la vostra vita sulla Terra? Avete una “Missione dell’Anima” e, se l’avete, quale potrebbe essere?

 

Ricordate di essere un Essere Galattico, un Essere di Luce ed Energia e che le Stelle sono la vostra casa? Ricordate che avete scelto di essere qui e che avete uno scopo per voler essere qui sulla Terra in questo momento?

 

Ogni essere vivente che si incarna sulla Terra arriva con il desiderio di crescere, evolvere ed esprimere la propria Energia Animica o “Firma Animica” in un modo nuovo. Ma, Amati, affinché possiate connettervi con quello che questo potrebbe essere, dovete, per così dire, “sollevare il velo” e connettervi con l’energia creativa della vostra Anima.

 

Qui scoprirete di essere un Essere di Luce e Spirito e di essere infiniti. Scoprirete che la vostra “essenza” è la Luce, la Compassione e la Creatività e che il vostro desiderio in questa incarnazione è prosperare, sperimentare l’abbondanza e creare secondo il modello per la manifestazione della vostra Anima.

 

Raggiungere questo luogo di pura Essenza Creativa, è “conoscere voi stessi” ed essere in grado di esprimere la vostra autentica essenza animica. Non importa quello che accade “là fuori” nelle frequenze più basse dell’esperienza, voi rimarrete ancorati e centrati nella vostra stessa Coscienza Superiore d’Amore, Compassione e Pace.

 

Capirete di essere uno “Spazio Sacro” incarnato in un Corpo Umano e che potete attingere a quella Sacra Energia per vivere nella Grazia Divina. Potreste definire la Grazia Divina come un profondo senso di Connessione con il Cuore Divino e un senso ininterrotto di benessere. Sapere che Tu sei Amore e che Tu sei Amato sempre!

 

Perciò, Amati, mentre vi addentrate nel 2017 e in questo Nuovo Inizio, auguriamo a tutti Gioia Creativa, Manifestazione Abbondante e Luce Diamante sul vostro Sacro Percorso sulla Sacra Terra.

 

 

Il Calendario della Sacra Terra 2017

 

1 Gennaio: Il Nuovo Inizio. L’inizio di un nuovo ciclo di 9 anni che si concluderà nel 2026.

 

11 Febbraio: Eclissi Lunare Anulare

 

26 Febbraio: Eclissi Solare Anulare

 

20 Marzo: Equinozio

 

21 Giugno: Solstizio

 

26 Luglio: Nuovo Anno Planetario

 

7 Agosto: Eclissi Lunare Parziale

 

8 Agosto: Porta del Leone 8/8

 

21 Agosto: Eclissi Solare Totale

 

22 Settembre: Equinozio

 

11 Novembre: Portale 11/11

 

21 Dicembre: Solstizio

 

2016-17 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.


Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/2017-new-beginnings-and-the-year-of-sacred-earth/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Fonte : http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_GEN17.htm

 

 

L'Avventura Indaco-Cristallo
Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era

Voto medio su 15 recensioni: Buono

€ 17.5

Grazie...

Condividi

4 commenti

  1. L’anno che è appena entrato segna i miei 20 anni di percorso di crescita iniziato nel 1997. In questi 20 lunghi anni ho sentito spesso dire “manca poco, siamo arrivati, il tempo è vicino”! Credo si intendesse il tempo in cui finalmente la sofferenza sarebbe finita, il tempo in cui avremmo raccolto ciò che abbiamo seminato, il tempo della verità. Ora da articoli che leggo qui e in altri blog, sembra davvero che questo 2017 segnerà la tanto agognata svolta. Purtroppo però io ci arrivo totalmente scarica, sfiduciata e delusa dopo tutti questi anni in cui mi sono illusa tante volte che potesse cambiare qualcosa, che potessi finalmente “cominciare a vivere” anche io. Invece la mia vita è sempre uguale da anni, ferma senza nessun cambiamento positivo, negli ultimi anni solo sofferenze. Ogni progetto fallito, porte in faccia, muri invalicabili…come se qualcosa non volesse farmi progredire. A 40 anni è frustrante non essere indipendente e non poter mantenermi da sola e dover stare ancora a casa coi miei.Alla fine dopo tanto provare a cambiare in meglio la mia vita (si dice sempre “se la tua vita non ti piace cambiala”) da un pò mi sono arresa, nel senso che non provo più a cambiare ma vado avanti per inerzia anche se la mia situazione non mi piace. La mia domanda è: “sarà davvero questo l’anno buono?” Non voglio illudermi ma la speranza è l’ultima a morire ed evidentemente dentro me ce n’è ancora. Grazie a chi vorrà rispondermi

  2. Ciao Sian, non sento vittimismo o negatività tra le tue parole, quel tipo cioè di energia che per forza di cose attira a sè i fallimenti. No, sento semplicità, sincerità, autenticità… Grazie per questo. Mi pare una cosa bella, positiva, anche un po’ rara … frutto forse del lavoro che hai fatto su di te in questi 20 anni. Non è scontato essere così, essere semplici e non avere più maschere di forza e di successo. Vedi che qualcosa di positivo c’è ? Magari solo non riesci a vedere i cambiamenti positivi e le trasformazioni che sono avvenuti DENTRO di te in tutti questi anni, perchè giustamente vorresti vedere quelli FUORI, nella tua vita. Vedrai che arriveranno anche quelli. Ne sono certa. Ti abbraccio. Cinzia

    • Ciao Cinzia, grazie di aver capito il mio messaggio e grazie per le bellissime parole. Hai capito perfettamente il mio stato d’ animo e lo spirito con cui ho scritto il commento che è ben lontano appunto dalla lamentela o dal vittimismo. Ti ringrazio anche per il sostegno, ne avevo proprio bisogno. Grazie ancora! Un abbraccio

  3. grazie anche a te Sian…. ti auguro ogni bene.

Lascia un commento