Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

21 DICEMBRE 2016…IL PORTALE DI UNIONE DELLE FIAMME GEMELLE…(il Divino femminino e il Divino mascolino)

| 1 commento

fmhkyfmd

Ho scelto di far tradurre questo articolo che ha avuto un grande successo in America  ed è stato condiviso  tantissimo…Ho notato che l’autore non fa una distinzione tra anime gemelle e fiamme gemelle…inoltre la traduzione in alcuni tratti è stata davvero  ostica …quindi se qualche passo non vi risuona potrebbe essere dovuto alla traduzione.. Cerchiamo sempre di fare  e dare il  nostro meglio su Cammina nel Sole…confido dunque  nella vostra comprensione …se qualche volta non riusciamo a offrirvi risultati perfetti… Grazie

 

Saluti a tutti! Spero che le cose vi stiano andando divinamente bene. Oggi voglio raccontarvi delle affascinanti notizie che arriveranno il 21 Dicembre.

L’altro giorno ho aperto gli occhi e guardando il soffitto un’immagine mi è apparsa davanti. Sbattere le palpebre non ha fatto andare via l’immagine anzi ha fatto sì che la mia attenzione si focalizzasse maggiormente sull’immagine che si stava delineando. In un primo momento, l’immagine inconfondibilmente rappresentava Iside in croce ma, se messa a fuoco si intravedeva Gesù. E ‘stato quando ho finalmente riconosciuto quello che stavo guardando che ho incominciato a fare domande (non specifica a chi, ma credo che sia al suo spirito guida), sono stato incaricata di guardare l’immagine di lato ed è stato allora che ho visto quello che davvero dovevo guardare: due bilance perfettamente allineate in cui vi era la rappresentazione di Iside come Femminile Divino e la rappresentazione di Gesù come Divino Maschile.

Una volta chiesto cosa rappresentassero, mi è stato spiegato quanto segue: Che ci stiamo avvicinando a un portale molto importante, un portale che permetterà al Divino Femminile e Maschile di fondersi in uno solo. Un portale di fine e nuovi inizi. Un portale di Fiamma Gemella dell’Unione, Fiamma Gemella del risveglio e dell’equilibrio. Il 21 dicembre 2016 la finestra apertasi per stabilizzare l’energia si chiuderà. In questa data, proprio come 4 anni fa: 12.21.12, molte anime si risveglieranno chiamate da dentro, e proprio come per molti di noi 4 anni fa, il loro viaggio di risveglio avrà inizio. Questo è un potente ed importante portale in cui gli effetti si sentiranno per molti anni a venire.

Il Divino Maschile e il Divino Femminile, entrambi mi appaiono su una scala, una scala che è assolutamente uguale e non si muove, questo indica che siamo davvero in procinto di entrare in una linea temporale molto interessante, un tempo in cui tutto sarà bilanciato, ed entrambi prenderanno il loro posto su questo pianeta. Il punto allora sarà per tutti di mantenere l’equilibrio tra queste due forze maschile e femminile.

Le nostre guide ci hanno parlato poco della questione dell’EQUILIBRIO, ma ora è il momento. Equilibrio in tutto ciò che siamo, tutto ciò che è dentro di noi. Questo significa che inizieremo a prestare maggiore attenzione ai nostri aspetti interiori, assicurando che le qualità sia maschili e femminili siano altrettanto equilibrate.  Non è quindi necessario sopprimere una delle nostre qualità, maschile o femminile, ma è di assoluta necessità di abbracciare ed esprimerle simultaneamente. L’equilibrio tra Yin e Yang deve avvenire su tutti i fronti. Ma questa volta saremo in grado di farlo con facilità, grazia e completa comprensione.

I portale del 21 12 2016 assicurerà tutto questo, portandoci in equilibrio e dandoci un assaggio della vera essenza della nostra anima per essere sia femminile che maschile, in realtà è una combinazione di entrambi, che completa un ciclo e ci permette di iniziare un nuovo capitolo per il futuro. Il malinteso tra maschile e femminile lentamente comincerà a dissipare, tuttavia ci sarà molto lavoro da fare.

Questo portale ci aiuterà a lasciar andare i processi arrivando al perdono e alla comprensione incondizionato di sé, e di tutto ciò che siamo. Questo è un portale molto importante per tutti, Fiamme Gemelle. Perchè l’unione della Fiamma Gemella è molto importante per il processo di ascensione. Questo portale porterà con con sé un segnale pulsante dal centro della nostra galassia, dal Sole Centrale, che risveglierà la fiamma gemella affinché inizi la Ricerca, il Riconoscimento ed il processo di realizzazione. Questo portale  aiuterà coloro di noi che lavorano con il loro “se” interiore per bilanciare gli aspetti maschili e femminili.

Ho chiesto ai nostri benevoli vicini galattici di spiegare che cosa significa tutto questo. Di seguito troverete  le informazioni che ho ricevuto sulle fiamme gemelle.

Il processo di ricerca:

Ciò significa che uno specifico insieme di codici sarà trasmutato in coloro che hanno una fiamma gemella che risiede su questo pianeta ma  che non hanno ancora incontrato dal punto di vista fisico; adesso sentiranno l’urgenza di cercarla  per iniziare il loro viaggio come fiamme gemelle su questa terra.

Il processo di riconoscimento:

Coloro che hanno già incontrato la loro anima gemella e hanno trascorso del tempo a “giocare” senza mai unirsi veramente   saranno chiamati a connettersi con la loro fiamma e a iniziare il processo di riconoscimento, apprezzamento e comprensione, di crescita, e assistenza reciproca,di accettazione  di tutto ciò che sono entrambi . Ciò si verifica solo per coloro che hanno incontrato il loro vero gemello. Questo gioco della rincorsa se si vuole, si concluderà unendosi (abbracciando l’un con l’altro  per cominciare insieme).

Per coloro che hanno incontrato il loro “impostore gemello” il rapporto giungerà alla fine come se il velo dell’illusione cadesse davanti ai loro occhi. In un primo momento il dolore sarà insormontabile, ma passerà rapidamente, con la realizzazione e il riconoscimento di verità e di conoscenza interiore.

Tutto questo è dovuto alla enorme importanza che le fiamme gemelle giocano nel processo di ascensione. Data l’urgenza del processo di riconoscimento coloro che devono passare attraverso una fase di perdita apparente, saranno aiutati.

Come già detto, questo processo sarà accelerato ed i loro corpi emotivi saranno schermati in modo che il passaggio dalla fase di “perdita” a una fase di “guadagno” sia rapido ed indolore. Questo non significa che si bruceranno delle tappe fondamentali come la fine di un rapporto, anzi sarà solo molto più tranquillo riconoscendoci la possibilità di analizzare ciò che è,  e fondendo i processi che seguiranno.

E’ opportuno notare come coloro che vivranno esperienze di perdita e guadagno non dovranno temere della fase iniziale perchè in base agli eventi che si susseguiranno , presto   i loro corpi fisici si metteranno in equilibrio  con la bilancia del maschile e femminile.

 

Riunione della fiamma divina, il processo di fusione:

Coloro che sono nel fisico e che hanno incontrato l’ anima gemella e si  sono unificati in un rapporto fiorito sentiranno che l’unione tramuterà a livello eterico. Diventeranno UNO da un punto di vista eterico, ma continueranno a vivere l’esistenza nel pianeta come due corpi diversi.

Quello che stiamo cercando di dirvi, è che entrambi devono funzionare come uno, in piena sintonia  l’un con  l’altro, permettendo l’attivazione di tutto il DNA dormiente all’interno di entrambi i loro veicoli di creazione, consentendo fenomeni noti come la telepatia, la cinetica, il teletrasporto di essenze , il riconoscimento immediato di tutto ciò che è,il  trasferimento della coscienza da uno all’altro.

Il tipo di rapporto di interconnessione tra due anime gemelle sarà tanto forte da permettere ad entrambi di sperimentare i veicoli corporei dell’altra persona. Ovviamente questo sembra impossibile per la nostra mente umana, ma le anime antiche sanno, dentro di loro, che tutto questo potrebbe essere possibile e che l’essere umano è in grado di sperimentarlo.

Il processo di attualizzazione:

Questo è uno dei processi più interessanti della fusione delle fiamme gemelle. Con il processo di attualizzazione intendiamo l’utilizzo delle Piattaforma Cosmica di energie unificate della Matrix, al fine di colmare il divario tra due realtà distinte fondendo le codifiche informative attraverso un prisma della coscienza umana e della propria comprensione.

Quello che stiamo cercando di dirvi è che, mentre la coppia raggiunge il punto di attualizzazione  dove entrambi avranno la possibilità di unire, collegare, sintonizzarsi, ai regni di manifestazione con eccellente conduttività si  evocheranno diverse opportunità per far avanzare la coppia nella loro missione di vita divina di cui a sua volta beneficerà  tutta l’umanità.

L’obiettivo è quello di stabilire una completa connessione,  comprensione,  realizzazione e amore per tutto ciò che è, sui diversi livelli dell’esistenza e con la Sorgente divina  . Tramite l’unione, la fiamma gemella genera enormi energie che sono necessarie al fine di spingere tutta l’umanità su un altro livello di coscienza.

E così come ogni anima si muove attraverso il processo di ascensione, ognuno contribuisce come una particella di verità nel grande mare  dei percorsi energetici che rappresentano l’esperienza umana. Per cui il loro contributo si intreccia con tutto ciò che è. Attraverso l’ unione, la Fiamma Gemella  fa si che ogni particella di verità si moltiplichi per tre. Ciò apre la triade di Benevolenza del grado di coscienza (pace, armonia, intesa, luce) Abbondanza ed Amore per tutti. Quello che stiamo cercando di dirvi è che l’unione delle  fiamme gemelle apre la porta per portali “mini” che permettono a molte anime di passare attraverso detti portali in un’altra dimensione, in un altro stato d’essere, su una nuova “piattaforma” di terra. E così, coloro che hanno scelto di venire insieme in questa vita, portano la grande responsabilità di unirsi non solo per il loro bene, ma per  il bene di tutta l’umanità, perche  attraverso la loro unione una porta è letteralmente aperta in un’altra dimensione per tutti.

Per coloro che si sono incarnati in questo piano dell’esistenza, dopo aver trovato la loro anima gemella capace di riavvicinarli al piano eterico, continueranno la loro missione che si amplificherà dopo il portale.

Un’ anima gemella deve essere disponibile ad aiutarvi a muovervi maggiormente verso l’esperienza terrena, nel caso in cui scelga di farsi aiutare e di  beneficiare di questa assistenza. L’ anima gemella sarà la migliore rappresentazione di ciò di cui le fiamme gemelle hanno bisogno al fine di completare la loro missione su questo piano di esistenza. Nel caso in cui si scelga di continuare detto viaggio da soli si sarà assistiti dai rispettivi se superiori, fiamme divine e gemelle.

E così, il portale che si sta avvicinando porta con sé grandi opportunità di crescita e di allineamento con il più alto aspetto di noi stessi, che consente di intravedere la perfezione di ciò che è la più grande manifestazione sul piano terreno dell’esistenza. Perché è una vostra scelta di cosa fare esperienza nella realtà. E dipende da voi scegliere una linea temporale appropriata alla vostra permanenza sulla terra.

Fonte: https://sacredascensionmerkaba.com/2016/11/01/twin-flame-union-portal-12-21-16-divine-feminine-and-divine-masculine/

Traduzione a cura di Carolina Lambiase e Maria Rosaria Iuliucci

 

 

Anime Gemelle
Un amore infinito. Il segreto per riconoscere la vera anima gemella
€ 12.91


Un commento

  1. Grazie Infinite per aver tradotto questo messaggio , così importante per me

    Namaste’

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: