Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

8 agosto 2015… il portale 888 e la separazione del grano dalla pula

| 4 commenti

aperturasito03

 

Non pubblico quasi mai canalizzazioni…perche è difficile in questo momento discernere tra la grande quantità di materiale che gira in rete…e dunque mi affido solo al mio sentire… Questa canalizzazione  in particolare…molto semplice e sentita… ha una sua ragione d’essere in questo momento…“Il portale 888,infatti,è una  vibrazione numerica che induce a guardare oltre ciò che appare  e a saper sentire l’essenza divina della Terra e di ogni essere presente su di essa”… http://www.visionealchemica.com/significato-dei-numeri-maestri-doppi-e-tripli/ …Nel caso della separazione in atto del “grano dalla pula” … credo… come già detto nella canalizzazione … che il portale aumenterà la divisione  proprio perchè le essenze di ognuno di noi avranno raggiunto   un nuovo livello  di libertà  e di splendore…Ognuno sta dando una nuova direzione  più luminosa e positiva alla sua vita…e separarsi dal vecchio … dal diverso e dall'”oscuro” …è parte integrante del processo in atto…

Cammina nel Sole

 

Amati Maestri,

Abbiamo raggiunto un punto importante per la storia del vostro pianeta e anche dell’umanità, è il momento che era stato previsto in molte leggende e storie religiose, la famosa separazione “del grano dalla zizzania”.

Questa separazione già è avvenuta in una minima parte sin dal 2012, quando l’età dell’oro è iniziata, ma a partire da questo portale che voi passerete, il portale 8-8-8, tutto avrà una forza sempre più crescente.

Si dà questo nome al portale, 8-8-8, per rappresentare la data dell’8 agosto 2015. In numerologia il numero 2015 sommato dà 8, così il portale è 8-8-8.

Non pensate che questa separazione sia “cattiva”, perché è solo una percezione, perché tutto nella sua essenza è neutrale.

Questa separazione arriverà perché la luce si espanda ulteriormente nelle persone.

Inoltre, non crediate d’essere privilegiati perché siete dalla parte del “grano”. Non è così, è solo attrazione, e vostro fratello che è sul lato delle “erbacce” avrà ancora molte opportunità di trasferirsi dove voi siete.

So che voi tendete a vedere sempre le cose in una certa direzione, come un punto finale, ma non è così che l’universo fa, Lui sta solo dando un’opportunità per coloro che trovano maggiori difficoltà a risvegliarsi

E così, come una madre che ha più figli, l’universo sa che per alcuni basta che Lui li chiami una volta e già questi si alzano, per gli altri devono essere chiamati più di una volta e per altri ancora Egli deve chiamare e chiamare e accendere la luce e anche così non vogliono alzarsi dal letto.

Siamo arrivati ​​al momento di accendere la luce, alcuni saranno molto felici di vedere che la luce ha cominciato a brillare di una luce che non avevano mai visto prima.

Altri si copriranno la testa per non vedere la luce e altri ancora saranno molto arrabbiati con Lei. Ma, come sempre miei cari, è tutto a posto,  l’universo ama tutti senza distinzione o favore, perché voi siete l’espressione dell’Incarnato Creatore, allora è naturale che il favoritismo non accada.

Ma per voi che avete risposto alla chiamata, e già vi siete alzati dal letto, siate coraggiosi, e continuate a camminare, perché so che ancora non arrivate al cammino che si sta aprendo, ma posso assicurarvi che lui esiste, e potete camminare senza paura, poiché per dove passerete, sarete accompagnati da angeli e maestri che sono sempre pronti ad aiutarvi.

E anche in questo viaggio, troverete diverse persone che si stanno svegliando, e come i bambini della Luce, contribuirete ad aiutare  tutti quelli che incontrerete.

Maestri miei, la vita che avete sognato può ora essere vissuta perché il nuovo è già cominciato, l’unica cosa che deve essere cambiata è la vostra prospettiva verso di lei, quello che vi hanno insegnato sulla vita è falso.

E ora dovete rivedere i concetti che si sono formati lungo il cammino, per adattarsi al nuovo. Uscite dal controllo, della paura, dell’atteggiamento difensivo ed entrate nel flusso divino, nella felicità e la gioia di essere chi voi siete.

Non dimenticate mai che siete i maestri di voi stessi. Chiamateci se avete bisogno.
Vi benedico con la mia luce e il mio amore.
Io sono l’Arcangelo Michele

Fonte : http://spiritualitacristica.altervista.org/la-famosa-separazione-del-grano-dalla-zizzania/

Articolo rivisto da : Camminanelsole.com

 

Il Libro Completo della Numerologia

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

4 commenti

  1. Pingback: Dopo la luna blu e il portale 888… | Cammina Nel Sole

  2. 888 significa nuovo inizio, nuova era, nuova vibrazione cosmica, beati tutti quelli che vedono la luce

  3. Pingback: La giostra 888 | specchioriflesso

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: