Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Agosto 2015…raggi cosmici in rialzo…che il Dott Simon Atkins abbia ragione???

| 3 commenti

r-COSMIC-RAY-MYSTERY-large570

 

Tre mesi fa portai all’ attenzione di tutti un’anomalo  innalzamento  nel mese di maggio dei raggi cosmici http://camminanelsole.com/i-raggi-cosmici-aumentano-il-piano-divino-sta-accelerando/  e vedemmo con i nostri occhi …consultando il sito voyager della Nasa…  che la curva del grafico dei raggi cosmici   a metà maggio ebbe  un picco impressionante  dovuto anche all’arrivo di un onda cosmica che generò una forte tempesta solare…Un picco davvero fuori della norma (un picco simile si è avuto nel 2012) basta andare su google e digitare raggi cosmici voyager e potrete vedere  come i grafici negli anni passati non hanno mai raggiunto i picchi considerevoli di quest’ anno e del 2012…Ora volendoci riallacciare alle previsioni del Dott Simon Atkins  e all’avvento nel mese di settembre  dell’ “Onda x”  http://camminanelsole.com/lo-spostamento-di-frequenza-nel-mese-di-settembre-2015-le-previsioni-del-dott-simon-atkins/   vi dico che qualcosa di vero c’è …e mi chiedo di nuovo come il dott Atkins sapesse con precisione dell’arrivo  di questa nuova onda…Proprio stamattina… infatti…  stimolata dalla mia amica Stefania che mi chiedeva notizie sul sole…ho controllato l’attività solare …ma tutto alla luce dei grafici solari tace …anche se notizie di pochissimi giorni fa dicevano che  malgrado il sole fosse calmo c’èra sulla sua superficie  un gran fermento di campi magnetici…Allora ho pensato di controllare l’attività dei raggi cosmici… ed ecco la grande novità…la curva dei raggi cosmici sta di nuovo salendo vertiginosamente proprio adesso nel mese di Agosto…Volendo… quindi…  prendere per buone le previsioni di Atkins la curva dovrebbe  continuare a salire e avrà il picco massimo proprio verso la fine di settembre…Sarà vero???…Questo ce lo dirà solamente l’osservazione empirica dei dati…Quello che sento è che sicuramente tutti gli eventi cosmici di settembre…  eclissi solare… lunare ed equinozio compresi…insieme a un irraggiamento cosmico fuori della norma creeranno  qualcosa di grande ed “impattante” … non faccio previsioni perchè  non ho il dono della veggenza…quindi mi attengo solo ai dati che raccolgo e mi affido al mio sentire …Continuiamo a monitorare il sole e i raggi cosmici…qualcosa di più sicuro potremo dirlo solo a fine mese di agosto…quando la curva dei raggi cosmici… se Atkins avesse ragione…. continuerà a salire….Non inserisco i grafici  ma ognuno di voi può cliccare sul link qui sotto  e andare a vedere con i propri occhi… http://voyager.gsfc.nasa.gov/heliopause/recenthist.html

Cammina nel Sole  (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

The Shift - Il Cambiamento

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

Il Cambiamento

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

3 commenti

  1. Pingback: I RAGGI COSMICI PORTANO NUOVA LUCE! | Fiamma Divina

  2. Cara Maria Rosaria
    L’Universo è entropico e in movimento elicoidale. Guardando la forma elicoidale dall’alto vedremo semplicemente un cerchio o una ellisse. La nostra galassia ha un percorso simile e inoltre ruota intorno al sole centrale. Questo sole emette due fasci fotonici ed altri raggi cosmici similmente come una quasar. In questo momento sembra che il nostro sistema solare stia attraversando proprio uno di questi fasci di radiazioni. E’ probabile che saremo nella zona di massima emissione proprio a fine settembre. Questo potrebbe creare forti disagi e notevoli sconvolgimenti alla nostra vita tali da poter cambiare profondamente tutto ciò che conosciamo. STIAMO PRONTI persone come noi saranno di estrema necessità per confortare tutta quella massa inconsapevole.
    “la mia vita è cambiata completamente e ti posso assicurare che tempeste e raggi cosmici non mi fanno piu niente”
    questa è una tua dichiarazione in risposta al post su Facebook, sicuramente sarai in prima linea a prenderti cura del prossimo.

    Ciao
    un caloroso abbraccio
    Sirius

  3. Si è una mia dichiarazione relativa al glutine…ma va bene lo stesso…:-) Ciao Sirius…Non penso mai al futuro…ma se lo vedrò… sicuramente e come sempre… sarò in prima linea…

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: