Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Ascensione e cambiamenti dimensionali…un messaggio d’amicizia per la terra dagli “ET”

| 1 commento

digital_universe_185-e1344875424229-1024x640

Meraviglioso messaggio datato e mai come adesso attualissimo… ”L’ascensione è l’integrazione tra spirito e materia. È il processo con cui i nostri corpi, fisico, emozionale, mentale, e tutti quelli spirituali, si fondono tra loro per creare un essere totalmente consapevole.” Dunque mai come in questo momento di risveglio e di rinascita…tutto diviene un punto di partenza…Da qui in poi ogni cosa avrà un nuovo significato… e noi apriremo completamente le porte al divino e al suo PIANO…E il viaggio continua

Cammina nel Sole  (Maria Rosaria Iuliucci)

Cambiamenti dimensionali e ascensione…un messaggio speciale d’amiciziaper la terra dagli “ET”

Stiamo per divenire una civiltà galattica, che interagirà positivamente con le molte civiltà dei sistemi stellari presenti nella nostra galassia ed universo, e persino in altri universi. È il nostro vero destino trasformarci da società basata sulla paura e sulla competizione, in una fondata sull’amore, la pace e l’armonia. Il caos attuale è semplicemente una parte di questo cambiamento che sta accelerando.

Noi viviamo in un universo invisibile (cui spesso ci si riferisce coi termini di Regni Spirituali o Cielo) e allo stesso tempo in un universo visibile, cioè l’unico che la maggioranza della gente crede esista. La realtà delle cose ci venne nascosta, affinché noi si potesse infine ricordare e scoprire chi siamo davvero… grandi esseri immortali dalla conoscenza e saggezza universali, strettamente legati ai nostri fratelli e sorelle corporei che vivono nello spazio, nonché a quelli del regno spirituale. Purtroppo molti governi, religioni e sistemi filosofici sono stati manipolati per tenerci lontani da gran parte della verità, così che altri potessero mantenere il controllo e il potere. Al momento giusto, la recente ritorsione contro i cosiddetti attacchi terroristici negli USA si rivelerà per quello che davvero è, cioè uno degli ultimi tentativi di tenerci sotto controllo. È giunto comunque il tempo per un grande cambiamento nella capacità di comprendere la realtà da parte dei popoli di questo mondo: popoli che, a dispetto di quanto viene presentato da dei mass-media manipolati, quello che principalmente vogliono è la pace.

Molte persone percepiscono che “sta per accadere qualcosa”, ma poiché gran parte del cambiamento in atto avviene per ora nell’universo invisibile, prima di manifestarsi in quello visibile, è difficile per molti comprendere da subito. Noi abbiamo davvero fatto parte di un “grande esperimento”, dopo aver accettato, su piani di conoscenza superiori, di essere qui in questi elettrizzanti “tempi finali”, la fine di una civiltà e l’inizio di una nuova, conosciuta come Età dell’Acquario, che stiamo co-creando.

Molto è stato scritto, detto e profetizzato a proposito del nostro futuro. Alcune informazioni erano vere al tempo in cui vennero date, ma sono da allora cambiate. Alcune non sono mai state vere, e servivano a manipolarci. Altre informazioni erano corrette e continuano ad esserlo. Selezionare tra tutto questo materiale è la cosa più difficile. Ecco perché quello che è “verità” per uno, non necessariamente è la “verità” per qualcun altro. Dovete applicare il vostro discernimento a tutte le informazioni, anche a quelle date in questo articolo. Man mano che continuiamo ad imparare, le persone si risvegliano su piani diversi tra loro.

Alcune informazioni sono difficili da assorbire, per esempio quelle sulla natura della nostra Terra Cava e delle antiche civiltà, come Telos, che ancora vivono lì, nonché le comunicazioni con l’Alto Sacerdote Adama e l’Alta Sacerdotessa Rosalia dalle loro basi sotto il Monte Shasta. O informazioni come quelle su persone che hanno realmente viaggiato indietro nel tempo per cambiare il futuro di questo pianeta e dell’universo, molti eoni fa. O sul fatto che abbiamo scoperto come rendere invisibili delle guerre stellari, o viaggiare di nuovo nel tempo, con l’Esperimento Filadelfia e Al Bielek nel 1943. E ancora, informazioni sul fatto che il Progetto lunare Apollo sia stato un cover-up per l’uso di alta tecnologia. In realtà, dei viaggi spaziali segreti avevano già avuto luogo, fin dai primi anni ‘60, per impiantare basi sulla Luna e Marte, nonché per esplorare altre parti del nostro sistema solare. Infine, per stuzzicare ulteriormente il vostro appetito o rendervi ancor più scettici, a seconda del punto in cui si trova il vostro sentiero verso il risveglio, ci si attende che la Terra rallenti la sua rotazione fino a fermarsi e ad invertire il proprio moto, senza catastrofi, e che venga sospinta nello spazio insieme al resto del sistema solare per entrare a far parte del sistema stellare di Sirio!

ASCENSIONE e CAMBIAMENTI DIMENSIONALI

La Terra ha una propria coscienza/consapevolezza, è un essere vivente. Il Piano Divino del Creatore che noi tutti seguiamo, consciamente o meno, necessita ora che la Terra ascenda dalla realtà di 3a Dimensione che conosciamo ad una di 4a (uno stato intermedio o temporaneo) e quindi alla 5a Dimensione. Il che, come suggerito da molto tempo, dovrebbe avvenire intorno alla fine del 2012, se non prima. L’umanità e tutte le forme di vita devono essere pronte ad ascendere, cioè aumentare la propria vibrazione, per spostarsi insieme al pianeta. La maggior parte della gente non ha più il tempo per poter percorrere un proprio processo di ascensione personale ed individuale, che impiegherebbe dai 200 ai 390 anni. Si trovano nella loro ultima incarnazione e dovrebbero ascendere per aiutare la prossima creazione a stabilirsi sulla Terra e nell’universo intero. Ciò significa mantenere questi corpi e gradualmente portarli indietro più o meno all’età dei 30 anni. Quelli non pronti, si incarneranno di nuovo in una 3a Dimensione ma su un altro pianeta. Non possono ritornare alla Terra di Dimensione superiore. Per alcune altre persone il “contratto” sta finendo, e torneranno ai loro sistemi stellari d’origine, se lo vorranno, e così eventualmente ascendere ben più in alto della 5a Dimensione. Nessuno sulla Terra, in origine, era di questo pianeta. Nei mondi altamente evoluti l’Immortalità Fisica è una realtà. La morte è un’usanza inutile, ed è una cosa terribile lasciare indietro agli altri la vostra carcassa da eliminare quando ve ne andate da qui. È meglio imparare a vivere per sempre e non sprecare questi meravigliosi Templi di Luce in cui vivete dentro. Come disse Gesù … “l’ultimo nemico da sconfiggere è la morte!”

L’ascensione è l’integrazione tra spirito e materia. È il processo con cui i nostri corpi, fisico, emozionale, mentale, e tutti quelli spirituali, si fondono tra loro per creare un essere totalmente consapevole. Assumiamo un corpo di Luce. Gli Esseri di Luce stanno lavorando molto per il pianeta. Noi siamo davvero esseri spirituali che vivono un’esperienza umana. Abbiamo altri aspetti di noi stessi che vivono in altri mondi, in altre dimensioni o realtà. In definitiva, noi tutti siamo Angeli corporei con un enorme problema di amnesia. Tramite l’ascensione, arriviamo alla consapevolezza di essere tutti collegati; di essere tutti Uno con ogni altra forma di Vita nell’universo. Tutto arriva da un unico Creatore. Differenze di razza, guerra, proprietà privata, diritti fondiari e, di fatto, ogni aspetto del nostro mondo attuale, sono puramente illusori. Viviamo in un ologramma gigante.

Molte dimensioni, anche conosciute come piani, dimore e mondi paralleli, esistono contemporaneamente nello stesso spazio. Differiscono solo per il loro grado di vibrazione. Quando aumentiamo a sufficienza la nostra vibrazione personale, cambiamo di dimensione.

Un metro di misura del livello vibrazionale terrestre, cioè il suo battito cardiaco, è la Risonanza Schumann, che sembra venga misurato diversamente, da alcuni scienziati terrestri, rispetto alle informazioni provenienti dai reami superiori. Per anni il suo valore si è attestato a 7.8 cicli per secondo (hertz). Iniziò a salire ai tempi della Convergenza Armonica, nell’Agosto 1987, cioè l’anno del grande risveglio spirituale. In teoria, quando il valore è fermo in modo costante a 13.0, ci troviamo in 4a Dimensione. Secondo alcune fonti, siamo stabili da un po’ di tempo sui 12.9, e ci sposteremo verso i 13.8 nell’immediato futuro.

Il completamento dell’ascensione è atteso nel momento in cui saremo completamente esposti alle energie della cintura fotonica. Questa è una banda di luce a forma toroidale che il nostro sistema solare attraversa per 2 volte in un ciclo di 26.000 anni. Ogni passaggio, nei cicli precedenti, è durato 2.000 anni. Al momento ci troviamo già nella cintura fotonica, ma siamo protetti dal rischio di un salto ascensionale prematuro, inevitabilmente fatale, da un campo olografico di energia che la Federazione Galattica di Luce, nostri alleati tra le altre civiltà nella Galassia della Via Lattea, ha piazzato tutt’intorno al nostro sistema solare. Man mano che la nostra frequenza vibrazionale accresce, un po’ di energie fotoniche vengono gradualmente rilasciate all’interno del nostro sistema solare.

In principio, una struttura DNA/RNA a 12 filamenti dovrà rimpiazzare nei nostri corpi l’attuale DNA a 2 filamenti. Il nostro sistema di 7 chakra, i vortici d’energia del nostro corpo, aumenterà anch’esso e sarà di 13 chakra. Potremo anche usare consapevolmente il 100% del nostro cervello, contro il 10-20 per cento che attualmente utilizziamo. Torneremo alla piena e totale consapevolezza, cioè sapremo di nuovo perché siamo qui, cosa faremo nel futuro, e che cosa furono le nostre vite passate. Avremo la conoscenza universale sulle nostre dita, o meglio, dentro i nostri recettori cerebrali, ed avremo abilità super-umane.

UMANI GALATTICI

In quanto umani galattici ascesi (angeli corporei), saremo capaci di interagire con tutte le forme di vita senziente nella nostra galassia, nell’universo ed oltre. Ri-acquisiremo poteri extra-terrestri che abbiamo perso molte esistenze fa. Telepatia, teletrasporto e viaggi interplanetari senza l’uso di astronavi saranno possibili, usando il nostro Corpo di Luce o Merkaba.

Alcune persone saranno in grado di visitare di nuovo il sistema stellare da cui sono arrivati, o tornarvi. Alcuni contribuiranno a ripopolare Marte, Venere, o Maldek, che rinascerà dalla Cintura Fotonica. La maggioranza della gente, comunque, resterà sulla Terra per la nuova Età d’Oro, che contribuirà così a creare. La Terra sarà un pianeta-vetrina, un centro primario di commerci, conferenze, e la sede dell’Unione Intergalattica tra le molte galassie a noi vicine.

Coloro che abiteranno la Terra diventeranno i suoi veri padroni di casa, ancoreranno la Luce e creeranno nodi e griglie d’energia presso i grandi templi dislocati tutt’intorno al pianeta. Le balene e i delfini hanno dovuto sobbarcarsi questo compito già per troppo tempo. Vivremo in magnifiche città di cristallo dentro la Terra, anche se parrà che siano sulla superficie. Questo è il modo in cui vivono le civiltà di dimensione superiore su tutti gli altri pianeti. È il modo in cui molti Lemuriani ed Atlantidei stanno già vivendo, dentro alla nostra Terra cava. Li incontreremo presto. La nostra nuova civiltà si baserà di nuovo sui concetti spirituali di Lemuria, che a sua volta era basata sui fondamenti di Sirio B.

La struttura attuale dei nostri governi cesserà. Degli esseri di intelligenza superiore ci aiuteranno ad insediare i nuovi consessi governativi, fondati su princìpi universali più idonei. Senza l’interferenza di quelli che al momento controllano i nostri governanti, potremo dire la nostra in modo determinante per sintonizzare al meglio i nuovi governi da creare.

GOVERNO OMBRA E CONTROLLO

Una delle restrizioni maggiori al nostro progresso è il controllo repressivo sui governi mondiali “ufficiali” da parte di un Governo Ombra segreto, che limita anche il tipo di notizie o “verità” quotidianamente emesse dai mass-media mondiali. Questo spiega perché così tante persone non sono assolutamente consapevoli degli attuali ed imminenti grandi cambiamenti per la nostra civiltà. È la ragione per cui, da televisione e giornali, abbiamo solo notizie a base di paura per quasi tutta la giornata.

Tenere la gente nella paura e nell’angoscia tramite notizie, problemi economici, guerre e violenza – il controllo mentale, aggravato da cibi e bevande dannosi nonché da droghe legali ed illegali – l’essere esposti alle dannose Scie Chimiche (Chemtrails): questi sono alcuni dei mezzi usati perché le nostre vibrazioni rimangano molto basse. Il che rende la nostra ascensione ancor più difficile da raggiungere.

Questo controllo negativo ha fatto parte anche di molte religioni e gruppi filosofici per lungo tempo. La buona notizia è che questa manipolazione/controllo delle società in tutto il mondo sta andando rapidamente verso la propria fine. Al Nuovo Ordine Mondiale/Governo Mondiale Unico di tipo dittatoriale, mascherato da programma di globalizzazione democratica, non sarà più permesso di esistere da parte dei reami superiori, che interverranno in nostro aiuto. Concordammo questo intervento prima di incarnarci qui, nonostante alcune persone credano che ciò contravvenga al “libero arbitrio”. Ma non è così.. quando è inserito all’interno del Piano Divino del Creatore. Quelli che non credono in un Creatore o a questo Piano… vanno incontro ad una grande sorpresa!

Presto verranno fatte rivelazioni su come siamo stati finora manipolati, il che darà il via ad alcuni meravigliosi cambiamenti.

L’aspetto meno noto del Governo Ombra è che, a sua volta, è stato tenuto sotto controllo da esseri extraterrestri negativi, che gli fornirono moltissima tecnologia avanzata proprio per tenere sotto controllo la Terra. In ogni modo, non dobbiamo odiare questi aspetti della nostra società. Probabilmente tutti noi in vite passate abbiamo incarnato tratti negativi, solo per farne esperienza! È molto meglio mandare loro amore e non avere nulla a che fare coi loro schemi di controllo, finché ne abbiamo la scelta. Nel futuro immediato tutta l’oscurità sulla Terra verrà trasmutata in Luce, e così facendo si creerà una Luce ancor più forte. Molti ex alleati ET oscuri del Governo Ombra fanno ora parte delle forze di Luce in questa galassia. Molte persone ex componenti del Governo Ombra si sono anch’esse allineate con la Luce. I rimanenti possono fare la stessa cosa, oppure continuare ad incarnarsi su un altro pianeta di 3a Dimensione finché non saranno pronti per ascendere alle dimensioni superiori. È loro libera scelta.

INTELLIGENZA SUPERIORE

Il nostro universo coopera strettamente con la Vita sui vari gradi evolutivi. Noi ci troviamo più o meno in fondo, alla base, ma stiamo per compiere un passo enorme “in su”. L’intelligenza che si trova più in alto di tutte è l’insieme delle energie collettive che chiamiamo Dio, il Creatore, o in molti altri modi. Da quel grado più alto, scendendo giù lungo i vari livelli vibrazionali noti come Dimensioni, Piani o Dimore, esiste una moltitudine di esseri, inizialmente di forma spirituale, poi semi-solida, e infine di corpo denso come il nostro. Conosciamo questi esseri coi termini di Elohim, Arcangeli, Signori della Luce, Angeli, Maestri Ascesi, ed infine extraterrestri, quelli con corpo umanoide o quelli definiti Dinoidi, Insettoidi e Reptoidi (che insieme a Sauriani e Anfibioidi compongono il gruppo da noi generalmente chiamato dei Rettiliani, N.d.T). La televisione ha svelato in qualche modo l’esistenza di alcune di queste forme con produzioni come “Star Trek”, per esempio. In passato tutti noi siamo esistiti in queste forme superiori di energia, ma ci siamo intrecciati con altri aspetti di noi stessi. Ognuno di noi fa parte di un gruppo d’anime, composto approssimativamente da 12 di esse, e di una famiglia animica, di circa 144 anime.

Miliardi di anime (aspetti di Dio) furono inviate sulla Terra, per vedere se potevano ritrovare la strada verso la vibrazione di Dio o la più pura Luce non avendo più nessuna memoria di dove provenissero. Una cosa del genere non era mai stata fatta prima e in nessun luogo. Da qui, l’unicità della nostra attuale situazione, o “esperimento”. La Terra è il fulcro per il cambiamento e la pace in questa galassia e nell’universo. L’evoluzione, ovunque e dovunque, non può completarsi con successo finché noi non ascenderemo alla 5a Dimensione. Molte civiltà stanno osservandoci con grande interesse. Le dimensioni superiori sono in grado di guardarci attraverso il velo, mentre noi non possiamo vederle da qui. Negli ultimi anni, l’umanità ha virtualmente avuto un accesso illimitato agli esseri di Luce superiori, che hanno fornito la propria guida tramite contatti canalizzati e qualche volta persino manifestandosi in forma eterica o fisica.

L’INTERVENTO DIVINO

Quando il progresso spirituale è ostacolato, l’Intervento Divino ha il permesso di manifestarsi sulle vicende di un pianeta. In effetti, era previsto dal nostro contratto d’incarnazione che avremmo chiesto tale Intervento, in questo momento della nostra evoluzione, prima di connetterci permanentemente alle altre civiltà galattiche.

L’Intervento viene portato avanti fisicamente dai nostri fratelli e sorelle dello spazio, e sul piano spirituale dalla Gerarchia Spirituale. La nostra fratellanza stellare include la Federazione Galattica di Luce, una sorta di “Nazioni Unite” della nostra galassia, che comprende più di 200.000 civiltà, cioè il 90%, tra quelle che ne fanno parte. Venne costituita più di 4 milioni di anni fa. Circa il 60% degli esseri fisici presenti nella nostra galassia ha aspetto non-umanoide.

Entrambi i tipi di esseri viaggiano usando astronavi. Un gruppo intergalattico di navi e personale stellari, il Comando di Ashtar (Ashtar Command), lavora fianco a fianco con la Federazione Galattica. La Gerarchia Spirituale è composta dagli ordini degli Elohim, dal Signore del Tempo – che regola appunto il tempo e che insieme ai Consigli di Luce compone la Creazione – quindi dai Regni Angelici, dal Regno dei Deva, e dai Maestri Ascesi, che possono avvalersi o meno di astronavi. Solitamente, però, è solo la Flotta del Comando di Ashtar ad usarle..

La Federazione Galattica ha più di 18 milioni di astronavi presenti nel nostro sistema solare in ogni momento, che provengono e si avvicendano da una base molto più estesa. I suoi membri fanno a gara per poter essere qui ora, e poter assistere a questo grande momento dei “tempi finali”! Alcune navi madre sono lunghe migliaia di chilometri. Le navicelle più piccole sono quelle che più comunemente vediamo comparire nella nostra atmosfera.

Un programma per il “primo contatto “ è stato elaborato dalla Federazione circa 10 anni fa. Il primo Giorno del Contatto è avvenuto. Il tutto culminerà molto probabilmente con avvistamenti in massa di astronavi, un cambiamento delle strutture governative nel mondo, un’unificazione di tutte le società, ed un ritorno alla nostra sovranità personale. Dopodiché, ci verrà mostrato come gestire e adattarci all’ascensione ed alla piena consapevolezza. Gran parte di questa fase dovrebbe probabilmente avvenire a bordo di astronavi e all’interno di magnificenti città sotterranee.

I CAMBIAMENTI della TERRA

È necessario che la Terra si purifichi e riequilibri, in preparazione dell’ascensione. Tale preparazione è stata una parte dei motivi di molte manifestazioni climatiche estreme cui il pianeta ha dovuto sottostare in questi ultimi anni. Molte attività vulcaniche e sismiche stanno allentando le masse tettoniche sottomarine di Lemuria nell’Oceano Pacifico (inabissatasi 25.000 anni fa) e di Atlantide nell’Oceano Atlantico (affondata 12.000 anni fa). Il ritorno in superficie delle masse continentali di Lemuria ed Atlantide fa parte del processo di riequilibrio della Terra. Lì si trovano antichi templi e piramidi, che devono essere riattivati.

Il magma che risale dall’interno degli strati della Terra, spingendosi verso la sua crosta solida, sta scaldando da un po’ di tempo gli oceani. Questo causa fenomeni come El Niño o La Niña, soprattutto nelle regioni equatoriali.

Due larghi strati di cristalli di ghiaccio, noti come firmamenti, verranno ricostituiti intorno al pianeta. Essi mantengono determinate energie contenute sulla Terra e daranno a tutto il pianeta un clima semi-tropicale. Servono anche ad impedire che i raggi dannosi provenienti dallo spazio profondo possano raggiungere il nostro pianeta. L’acqua proveniente dalle calotte polari in scioglimento e quella dei mari verrà usata per formare i due firmamenti. Il collasso di questi due strati, nei tempi antichi, fu causa di grandi inondazioni e della perdita di moltissime vite umane su tutto il pianeta. A quei tempi le persone erano due volte più alte di quanto lo siamo ora, perché erano protette dalla degradazione del DNA. I due strati andranno a formarsi tra i 4.500 – 5.500 e tra i 10.700 – 11.600 metri di altezza dalla Terra. Sui due Poli ci saranno dei varchi aperti e, nelle zone dove ci sarà il profilo di alte catene montuose da seguire, i firmamenti si troveranno più in alto.

Altre masse di terra invece verranno modificate, si formeranno più mari e laghi interni. Tutte le forme di vita, animali e piante, verranno rimosse prima che ciò avvenga. L’umanità verrà per lo più collocata nelle città interne alla Terra, mentre tutto questo avrà luogo. Anche dopo la nostra ascensione, ci si aspetta che alcuni cambiamenti alla Terra continueranno ad aver luogo per un po’.

IL FUTURO IMMEDIATO

Sempre più persone possono avere conferma di quanto sta avvenendo, se si sintonizzano con il proprio Sé Superiore/Anima/Presenza Io Sono tramite la meditazione. Questo processo dell’“andare dentro di sé” viene praticato sulla Terra da ben prima che si formassero le religioni ed i gruppi filosofici. Le persone possono esser d’aiuto visualizzando energie di Luce sotto forma di amore incondizionato che viene ancorato sopra e dentro il pianeta. L’Amore vince tutto! E produce pace, guarigione, armonia, e l’Essere-Uno (Oneness).

È probabile che anche i preannunciati cambiamenti verso un nuovo sistema monetario e la cancellazione del debito mondiale contribuiranno a modificare le strutture governative nel futuro più prossimo. Se i pochi “cabals” rimasti (in ingl., la “cricca, combriccola” o “elite” dei pochi che detengono il potere per governare/controllare i molti – N.d.T) a tentare di controllare la Terra non vogliono permettere questi cambiamenti, allora è probabile che il “primo contatto” coi nostri amici spirituali del cosmo si completerà più velocemente di quanto si pensi. Se i cambiamenti avverranno senza problemi, allora una grande abbondanza finanziaria ed economica sarà a disposizione di tutta l’umanità. Le divisioni tra razze e paesi cesseranno.

Ci sono molte persone che stanno lavorando in silenzio tra le pieghe dei governi, del sistema giuridico o economico, e che aiuteranno a far sì che tali cambiamenti abbiano luogo. Dovremmo conoscerli presto.

Esisteranno poi molti più apparecchi ad energia libera, specialmente per alimentare le nostre case e i mezzi di trasporto. Queste invenzioni sono disponibili già da tempo. Ci troviamo ora nel Tempo della Verità, in cui molte realtà nascoste, inclusa quella del Governo Ombra, devono venire a galla.

È improbabile che tanti disastrosi eventi sulla Terra, che causano tante perdite umane, siano dovuti al grande aumento di consapevolezza di massa. Le atrocità dell’11 settembre furono causate non da terroristi isolati ma da quella gente che controlla il Governo Statunitense. Quegli esseri amati che sono andati di là dal velo, si riuniranno probabilmente a noi nelle dimensioni superiori, se questa era la loro scelta. Altri che sono passati o passeranno di là nel futuro, possono aver deciso in precedenza, sui livelli più alti, di non essere ancora pronti per ascendere ora ad una dimensione superiore.

Restate nei paraggi, c’è qualcosa d’interessante in programma…

tratto da The Wingmaker Rewiring

Fonte : http://www.nexusedizioni.it/it/CT/un-messaggio-speciale-damicizia-per-la-terra-dagli-et-2808

Il Corpo di Luce

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Un commento

  1. Grazie mille per l’articolo! Vorrei chiedere a qualcuno se sa qualcosa di SES Astra. Secondo questo articolo ci sono 350 canali gratuiti, di cui 40 in HD e serve soltanto una parabola da 60 cm… http://www.dday.it/redazione/16988/astra-orizzonte-aperto-su-centinaia-di-canali-tv-gratuiti-via-satellite

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: