Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

ASCENSIONE E CAMBIAMENTI FISICI (terza parte) ***DA LEGGERE***

| 1 commento

holographic-consciousness

 

 

L’ENERGIA ATTRAVERSA IL CORPO

Durante la trasformazione cellulare del corpo, ci sarà un aumento del flusso di energia che si avvertirà soprattutto nel sistema parasimpatico del corpo e anche negli  arti inferiori, nelle gambe, nelle giunzioni lungo la colonna vertebrale, ed in particolare nei gangli dove è posizionata la lombare inferiore e nelle spalle. Sensazioni elettriche si muovono su e giù per le membra del corpo. Alcune persone sentiranno un aumento della sudorazione e mal di testa. Ed UN aumento di energia relativa ai pensieri . È bene essere cauti con queste energie sui vostri pensieri, perchè la vostra capacità di creazione sarà maggiore… attenti a ciò che pensate perchè potrebbe avverarsi

 

ESERCIZIO FISICO

Abbiamo accennato all’importanza di bere molta acqua durante la trasformazione cellulare. E ‘anche importante fare esercizio fisico (cioè camminare a piedi, fare jogging, corsa, trekking, nuoto), che sarà di grande aiuto durante le modifiche. La danza è anche potente perché molti percorsi energetici possono essere accorciati ed integrati in tutto il corpo grazie alla danza

OCCHI

La parte bianca degli occhi può gradualmente cambiare colore, può diventare iniettata di sangue e può diventare leggermente più scura. In alcuni casi, questo può creare una leggera sfumatura rosea negli occhi o una leggera sfumatura di marrone o verde, ma nella maggior parte dei casi il colore sarà roseo. Questa modifica riguarda l’aumento della velocità del sangue vicino alla superficie degli occhi  Il campo visivo degli occhi cambierà e si inizieranno a vedere le dimensioni in modo diverso, la vostra vista tridimensionale è regolata ad interagire con l’apertura del terzo occhio interiore.

 

UNGHIE

Più creste possono apparire sulle unghie e sulla lunetta bianca alla base dell’unghia. Questa  ultima parte del unghia può iniziare a variare e può diventare anch’essa increspata.

CAPELLI

Le radici negli anni diventeranno progressivamente più forti

 

TESTA

Quando si inizia a riformattare, perdi le cose che non servono più, esse diventano pezzi che vengono espulsi  dai tessuti del vostro corpo. Nelle vostre teste, nei vostri teschi, quelli che stanno mutando e anche quelli che si  stanno preparando per questo, vi sono molte strutture minerali che vengono rilasciate nel liquido cerebrospinale. Questo materiale si sposta nella colonna vertebrale, attraverso i nervi e fuori nel tessuto, in modo che se si riciclasse questo materiale di scarto, esso diventerebbe molto scomodo. Ci possono essere  sensazioni di disturbo all’interno della testa, degli occhi, della colonna vertebrale e dei nervi (cioè vertigini, mal di testa, pressioni in testa ,di solito da dietro in avanti e possono essere anche da lato a lato).

 

Il luogo principale in cui si verifica la mutazione è nel DNA del cervello. Ciò significa che alcune funzioni cerebrali possono diventare difficili. La vostra vista sarà alterata; sicuramente potrete essere colpiti da mal di testa; in una certa misura sarà alterato l’udito; e, soprattutto, la capacità di sentire , sarete in grado di avere una forte concentrazione che   sarà la migliore di sempre. Le vostre teste stanno immagazzinando materiale in grado da poter sostenere anche il “corto circuito” (credo si riferisca alla confusione). Se vi sentite come se steste perdendo la vostra chiarezza mentale, cosa che vi fa sentire confusi ed incapaci di ragionare; è dovuto alla desquamazione di questo materiale. Sbalzi d’umore sono anche sintomi di tentativi del corpo di integrare più luce. Ci possono essere momenti in cui ci si sente meravigliosamente bene  con una grande quantità di energia, seguiti da un crollo improvviso e depressione.

 

UDITO

La gamma uditiva delle orecchie si espanderà in modo che saremo in grado di sentire i suoni attualmente non udibili della creazione di Dio dentro di voi e che vi circondano. Questo cambiamento vi permetterà di avere fede in Dio e di sentire i  suoi suoni nelle orecchie. Musica o toni nelle orecchie possono anche essere trasmissioni da entità spirituali provenienti da altre dimensioni. Informazioni provenienti da queste fonti si paleseranno al momento giusto nel vostro cammino spirituale.

 

CUORE

Palpitazioni cardiache possono essere sentite tutte le  volte che il vostro cuore si sincronizza con il ritmo del battito cardiaco della Terra. I cambiamenti possono anche essere sperimentati nel tessuto muscolare del cuore e  vi possono essere striature nel tessuto muscolare cardiaco che  inizierà a mostrare più varianti. Il tessuto sembrerà distendersi come il muscolo cardiaco diventerà più denso. Questo cambiamento permetterà al cuore di vivere più a lungo e di creare una normale durata di vita di circa  150 anni per  individuo. La frequenza cardiaca normale aumenterà di circa tre o quattro battute nel corso dei prossimi dieci-dodici anni. Si può notare una maggiore “costrizione” intorno al cuore, dovuta a come molte persone reagiscono all’energia di amore e alla luce che sta arrivando in maggiore quantità. Attacchi di cuore  e altre  malattie si verificano quando  vi è un  flusso “restrittivo” di energia in tutto il centro del cuore. Ciò può essere evitato con una maggiore consapevolezza di questa energia e una maggiore apertura alle emozioni, lasciando andare, non trattenendo le emozioni nel corpo , ma trovando  modi per vivere le emozioni in maniera più armonica . Le emozioni sono fatte per essere sentite , non negate e le emozioni possono quindi creare  un flusso di energia positivo  o meno  rispetto alla  forza vitale

VAMPATE DI CALORE E FREDDO

Queste  vampate saranno  sentite da molti  quando  avverrà la Trasformazione cellulare nel corpo. E ‘come quando  i motori vengono ricostruiti e l’indicatore della temperatura va  sostituito. Il meccanismo è  simile a un motore che si sta rinnovando mentre  l’indicatore di temperatura è obsoleto. Quindi, in un certo senso, si stanno scoprendo che, mentre si inseriscono nuove informazioni nel corpo, nelle cellule,e si stanno ridisegnando i diversi aspetti del corpo fisico attraverso questa trasformazione.c’è un divario maggiore in quello che viene sperimentato,   una maggiore esperienza di sconvolgimento che fa andare in tilt il vecchio indicatore della temperatura.

Ciò sta accadendo a tutti gli esseri, siano essi consapevoli o meno, a coloro che stanno scegliendo di non rimanere sul pianeta, e anche se possono sembrare  a tutti  non  consapevoli della loro scelta , essi hanno deciso di non sottoporsi a questo livello di accelerazione e di cambiamento nel corpo. Coloro che hanno scelto di essere qui in questo momento durante questa rapida accelerazione del corpo fisico, della mente fisica e del sistema emozionale, stanno operando queste  scelte sia consciamente e inconsciamente mentre   tutto sarà influenzato dalle energie. Tutti conosceranno uno spostamento nel corpo come il corpo si muoverà  naturalmente ad un livello superiore di ricettività e di allineamento con la sua fonte.

VARIAZIONI DI MEMORIA

Più persone sono ora in grado di sintonizzare la propria coscienza per ricevere forze invisibili o lunghezze d’onda dall’universo e di utilizzare questa nuova coscienza trasformandosi in un nuovo modo di essere. Questi nuovi impulsi di energia in entrata  stanno interessando le cellule che compongono i corpi mentale, emozionale e spirituale. Le persone stanno manifestando, ad ogni livello, questa luce in entrata con tutto il proprio essere. Ci saranno momenti in cui sarete ispirati dai ricordi improvvisi ,dal richiamo di situazioni e di vite passate e da  altre realizzazioni. Intuizioni che sono eterne e cosmiche  stanno cominciando ad infiltrarsi nel corpo e ad illuminare la mente umana in  modo che le cellule del corpo interno si attivino. La capacità mentale delle persone aumenta considerevolmente durante la trasformazione cellulare ma si possono anche  trovare nel bel mezzo di una frase quando improvvisamente  dimenticano completamente quello   stavano per dire. Si può pensare a qualcosa che è accaduto durante il vuoto mentale quando si ha difficoltà ad accedere al ricordo dell’evento. Mentre ci si sposta in uno stato di grazia durante la trasformazione cellulare, più difficile sarà fare riferimento al passato attraverso il sistema di memoria. .

DOLORI MESTRUALI

Le donne possono notare un alleggerimento del flusso di sangue durante le mestruazioni e meno crampi. Alcune donne incinte avranno parti più facili e brevi.

SENI NASALI E DISTURBI ALLE ORECCHIE

Disturbi in questi settori sono uno dei segni primari di trasformazione cellulare. Sempre più persone stanno vivendo  fastidi ai seni (cioè disagi, drenaggio, e mal di testa). Questi maggiori disturbi continueranno a verificarsi durante la trasformazione cellulare. Grandi cambiamenti si verificano nel seno poiché la sua principale funzione serve per creare equilibrio. Tali modifiche riguardano principalmente il fatto che il corpo è fuori equilibrio durante la trasformazione cellulare e spesso reagisce ai cambiamenti tramite allergie.

Sintomi simil-influenzali, sinusite e congestioni nasali, dolori specifici, e sentimenti”tossici” possono essere altre reazioni dovute alla maggiore intensità di energia in arrivo. Quando questi disturbi accadono, il corpo sta raggiungendo una soglia. Passerà al di là di questa soglia, come il corpo sara in grado di gestire l’ aumento della luce. Durante questi periodi, sarà particolarmente utile fare dei bagni e bere molta acqua. Questo aiuterà il vostro corpo a facilitare questi cambiamenti . Il Nuoto sarà anche utile in questo senso in quanto l’acqua è molto calmante e rilassante, oltre ad essere utile per bilanciare la vostra energia.

 

SUDORE E GHIANDOLE LACRIMALI

Cambiamenti nei condotti lacrimali e nelle ghiandole sudoripare del corpo si svolgeranno durante la trasformazione cellulare. Per quanto riguarda le ghiandole sudoripare, la maggior parte delle persone ora sudano meno di quanto hanno fatto circa cinque anni fa. La maggior parte delle persone durante la trasformazione cellulare suderanno di meno di quanto precedentemente fatto, ma sarà una piccola modifica osservabile e misurabile. Per quanto riguarda le ghiandole lacrimali, la soluzione lacrimale sarà leggermente più densa, spessa e sarà composta da più composti minerali. Questo cambiamento sarà anche misurabile. (su questo non sono d’accordo…c è stato tra l’anno scorso e quest’anno  un aumento della sudorazione molto forte  in molte persone nota di Cammina nel Sole)

ESPERIENZE FUORI DAL CORPO

Durante la trasformazione cellulare ci saranno più esperienze al di fuori del corpo. Questo tipo di esperienza sarà inoltre più accettata dalle persone  in generale e  riconosciuta come più divertente e popolare. Più si assottiglia il velo più le esperienze aumentano. Dal momento in cui le persone sono pronte a risuonare con le maggiori frequenze del vero sé multi-dimensionale, vi è una maggiore integrità e l’allineamento con l’anima.

 

Dato che questo velo si sta assottigliando, vi renderete conto che non ci sono confini tra il sé fisico, il vostro sé superiore o anima e il vostro essere multidimensionale. Molti stanno cominciando a sperimentare un maggiore contatto , non solo  con gli esseri provenienti da altri regni,  ma anche con  il vero se  visto come energia pura. Per molti, questo è piuttosto una sfida per cominciare a sperimentare la connessione con se stessi così come sono  oltre il tempo e lo spazio …pura energia.

 

Ora per quanto riguarda l’esperienza fuori dal corpo, le entità spirituali faticano ad includere la consapevolezza del corpo senza lasciarla alle spalle ogni volta che viaggiano fuori dal corpo e comunque  la coscienza crea un punto focale nella loro consapevolezza. Questo può includere un’altra dimensione, come viaggio inter-dimensionale o viaggiare  oltre il tempo e lo spazio con la coscienza. Sembra anche a voi che non si vada da nessuna parte. Ma la coscienza fa veramente esperienza ed entra in questo regno e dimensione, si può accedere  cosi all’energia,alle  frequenze, agli schemi e alle informazioni degli esseri viventi in quella dimensione. (nota di Cammina nel Sole : la traduzione di questo periodo è  stata molto ostica …e anche per noi poco comprensibile 🙂

 

Non è una cosa così difficile come si pensa, E ‘un talento naturale che ancora una volta è stato schermato e molti non sono ancora pronti a muoversi a quel livello di multi-dimensionalità. In molti al momento sono interessati a uno stretto contatto con la terra. Molti sono inconsciamente o consciamente pronti per rispondere alla chiamata di Gaia per iniziare a lavorare consapevolmente e direttamente in allineamento con l’energia della terra.

 

Questo aiuterà sia l’individuo che tutta l’esperienza umana di massa e vi assisterà nella trasformazione e nel bilanciamento del cambiamento  della terra. E ‘molto utile per coloro che si sentono interessati e particolarmente incuriositi rispondere a questa chiamata, per iniziare ad esplorare come sia possibile che essi possano viaggiare e allinearsi con la coscienza della terra. Si comincia tutto con  una preghiera di intenti. Dal primo step le cose, per chi è davvero chiamato a questo diventeranno sempre più facili. Essi si troveranno in una consapevolezza molto profonda, in  allineamento con la coscienza della terra. Da lì, le scelte sono infinite.

SONNO E SOGNI

Ci stiamo muovendo nelle dimensioni superiori al presente. Questo sta creando una confusione temporanea in relazione al tempo. Avrete sogni irregolari e strani a volte. Vi sveglierete sentendovi emotivamente confusi. Il vostro “tipo” di sonno potrebbe completamente cambiare. Forse avete dormito otto ore a notte fino a tempi recenti. Ora si lotta per ottenere 6 ore di sonno e non si sa perché. Vorremmo spiegarvi che i modelli di sonno cambieranno radicalmente. Si potrebbe avere la necessità di dormire molto di più e riposare anche durante la giornata, e in seguito dormire pochissimo ed essere pieni di energia. Più la luce entra nel tuo corpo e meno hai bisogno di dormire.

 

Non dovreste però rimpiazzare il sonno perso con attività tipiche della terza dimensione. La consapevolezza illuminerà tutto quello che state facendo e userete quel tempo per una maggiore illuminazione.

 

Questo sta accadendo perché ci stiamo muovendo verso dimensioni superiori. In queste  dimensioni l’esperienza del giorno e della notte è completamente invertita. La maggior parte delle persone è solita essere sveglia il giorno e dormire di notte. Siete in una lotta di potere dentro di voi. E ‘come se una parte di voi  si sta ancorando nella quarta dimensione e sta cercando di vivere in un modo, mentre il resto di voi è qui nella terza dimensione tentando di vivere come in passato. I tuoi sogni potrebbero sembrare così confusi. La vostra coscienza si sta spostando avanti e indietro. Si sta avendo un barlume di quella esperienza nei tuoi sogni. A volte i tuoi sogni non sono solo grandi, ma sono anche in sequenza. Poi altre volte ti svegli sentendoti più confuso che mai.

Si sente per necessità, la volontà di ridurre televisione e radio e che anche la troppa luce elettrica vi dà fastidio. Si sente l’esigenza di passare a una MAGGIORE SPIRITUALITA

VIBRAZIONI NEL CORPO

Alcune persone vivono una vibrazione nel loro plesso solare di volta in volta. Essi hanno notato come questa vibrazione fosse  sempre più forte per il passato e per  parecchi mesi. Questo fa parte dei cambiamenti che si verificano durante la trasformazione cellulare. La terra sta anche sperimentando una vibrazione diversa  di volta in volta. Queste vibrazioni sono progettate per cambiare la materia stessa della terra . I cambiamenti stanno per aggiungere lentamente alcuni componenti eterici che esistono in possibilità e la probabilità è che esistono all’interno degli obiettivi previsti del viaggio della vostra anima attraverso questo pianeta che è il  campo di gioco di Dio. Questi cambiamenti stanno andando a mescolare questi componenti eterici dentro e fuori del vostro corpo fisico nello stesso modo in cui si scuote una bustina di tè in acqua calda per ottenere una bevanda finale rinfrescante.

La vibrazione di tutto il corpo si sta spostando ad una frequenza più alta durante la trasformazione cellulare. Alcuni stanno sperimentando molti sintomi fisici diversi che possono essere forti, a volte o possono essere molto sottili. All’interno di questa vita, non vi è più l’evoluzione in atto nel vostro corpo bensì un evoluzione che abbracci   la totalità di tutte le vostre  vite precedenti su questo pianeta. Un cambiamento- trasformazione sta avvenendo nel vostro corpo così come sulla terra. La struttura cellulare del vostro corpo sta cambiando, e questo  vi permetterà di resistere e di integrare queste frequenze più elevate di energia. Il corpo ha bisogno di sapere che questo sta accadendo e che è giusto, dal momento che non ha mai sperimentato di essere in un corpo leggero prima su questa dimensione. Di conseguenza, nuove  vibrazioni del corpo possono essere sperimentate  e molte persone possono pensare che un terremoto si verifica durante questi periodi.  Un modo per bilanciare e spostare questa energia attraverso il corpo è con l’esercizio fisico (cioè camminare almeno diverse miglia al giorno)

FINE DELLA TERZA PARTE c’è UNA QUARTA PARTE DEFINITA NELL’ARTICOLO  “SOMMARIO” che vi proporrò presto

 

QUI  LA PRIMA PARTE :http://camminanelsole.com/ascensione-e-cambiamenti-fisici-prima-parte-da-leggere/

QUI LA SECONDA PARTE :http://camminanelsole.com/ascensione-e-cambiamenti-fisici-seconda-parte-da-leggere/

FONTE: http://www.healingenergytools.com/ascension-physical-changes/

traduzione a cura di Carolina Lambiase e Cammina nel Sole (ci possono essere degli errori di traduzione noi  abbiamo cercato di fare del nostro meglio 🙂 )

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

€ 10.8

 

 

Un commento

  1. A parte il fatto che le vite non sono precedenti ma sincroniche, un articolo davvero molto interessante, anche se non semplice (quando avrò letto le altre parti lo rileggerò). Per quanto mi riguarda, ho problemi di memoria già da anni, mentre mi arrivano sempre più spesso, specie in meditazione, flash di altre vite sia mie che di persone con cui vengo in contatto sia per amicizia che per lavoro (io sono astrologa). Naso che gocciola, anche questo da anni, e ultimamente sbalzi di calore che avevo imputato all’età. Poi beh ci sono le interferenze con gli apparecchi elettrici e elettronici (soprattutto lampadine, microfoni e pc, e quando ho avuto il transito di Urano mesi fa il mio tablet era impazzito, sembrava posseduto) ma questa è un’altra questione, è un effetto collaterale dell’essere un Cristallo governato da Urano…

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: