Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

ASCENSIONE E CAMBIAMENTI FISICI (seconda parte) ***DA LEGGERE***

| 4 commenti

dndjdsj

 

SECONDA PARTE … (QUI TROVERETE  LA PRIMA PARTE   )

 

CAMBIAMENTI NELLA FORMA FISICA

Si sta completando un ciclo di tempo nella vostra crescita spirituale che ha permesso di esplorare alcune questioni in profondità. Questo ciclo di tempo sta  ormai volgendo al termine e il tuo corpo sta cominciando a cambiare forma. Come si arriva di nuovo alla vostra sequenza temporale originale, si ritorna attraverso quello che siete stati in passato. Alcune persone potrebbero notare che la testa sembra espandersi e molte persone avranno il mal di testa durante questi periodi di solito associati a pressioni dovute a  questi cambiamenti. Le variazioni di forma del corpo accadranno lentamente nel tempo. Attualmente i cambiamenti che si stanno verificando stanno accadendo all’interno del corpo nei seguenti distretti:

  1.  nel sistema cellulare del sangue
  2.  nel sistema nervoso centrale
  3.  nel midollo osseo
  4.  modellando il cervello attraverso le informazioni dalla fonte divina.

Questi sono i cambiamenti che si stanno verificando ora,  che generano  in  molti confusione poiché sentono  il cambiamento ma non possono ancora toccarlo con mano. Sicuramente  molti si vedono differenti da come erano prima, non sono  più la persona che erano cinque o dieci anni fa.  Questo crea un po’ di confusione perché sanno che stanno lavorando in modo consapevole  e duro sul loro cammino interiore. Eppure i cambiamenti sono lenti ad arrivare, nel corpo esterno. Questo certamente  si verificherà nel tempo , ma ora  è in atto al suo interno . la base di tutto  deve prima essere costruita, profondamente all’interno del corpo e dopo  verrà dall’interno verso l’esterno.

Nel tuo futuro,  vedrai la luce esprimersi dal tuo essere con  maggior leggerezza ed espressione . Alcune persone dimagriranno o si assottiglieranno perchè quella è la forma del loro corpo. Molte diventeranno più alte o meglio  si sentiranno così. L’elevazione vibrazionale ci  porterà nel moto a camminare più diritti. Alcune persone sperimenteranno variazione di peso, o di  perdita di  peso o di aumento di peso a causa della  trasformazione interiore.

Il corpo sa come riaggiustare e riorganizzarsi perché questo processo è del tutto naturale. Questo processo di trasformazione è stato codificato all’interno delle cellule del corpo e sta avvenendo naturalmente. Ciò che le persone stanno imparando a fare è come aiutare questo processo dal di fuori, essendo consapevoli dei cibi che mangiano,  del loro legame con la terra e con l’essere consapevoli della direzione verso la quale il  loro corpo li sta conducendo. Quanto più sei a conoscenza di questo tanto più sarai in grado di assistere il tuo corpo aiutandolo a cambiare al proprio ritmo naturale secondo la codifica cellulare.

 

CAMBIAMENTI NEL SISTEMA ENDOCRINALE E NERVOSO CENTRALE

Si sta  già   assistendo ad un aumento dell’ indebolimento del sistema immunitario proprio attraverso  l’accelerazione del  funzionamento del sistema nervoso. Ci sono molte nuove malattie che stanno venendo fuori nelle persone. Sempre più  esseri umani stanno vivendo un livello  profondo di frustrazione e agitazione aggressiva ai quali seguono molti sintomi nel corpo, molti disturbi nervosi. Questo porta ad esplosioni di rabbia e di violenza.  Nel momento in cui comincia ad esserci un ri -aggiustamento del modo in cui i pensieri sono impostati si crea uno squilibrio nel sistema nervoso che può creare molti disturbi, molti tipi di febbre o qualsiasi tipo di squilibrio nel sistema delle onde cerebrali. Vedrete molti nuovi disturbi o malattie  che  hanno a che fare con il sistema nervoso centrale, in quanto vi è un ri -cablaggio  dello stesso   in corso  che serve per accogliere l’aumento di intensità della luce. E ‘come se qualcuno sta mettendo  una lampadina da 120 watt in una presa che in precedenza ha tenuto una lampadina da 40 o 60 watt. Vi è un maggiore livello di ampiezza, di potere dell’ energia, alla quale tutti  siamo  collegati . Si sta creando non solo una accelerazione, ma un maggiore flusso di energia che passa attraverso il corpo. Questa energia viene infusa  e collegata  attraverso il sistema nervoso. A meno che non vi sia un cambiamento nel modo di essere  di vivere e di  gestire  la vita quotidiana  , il sistema nervoso non sarà in grado di gestire l’aumento di energia. Alcune cose ci suggeriscono di stare a maggior contatto con la natura , mettendo letteralmente i piedi nella terra e le mani sulla terra. Sarebbe anche utile per essere più in contatto con l’acqua, avere acqua in casa (cioè un acquario, ciotole di acqua o qualche tipo di acqua). Questo contribuisce a creare un maggiore equilibrio nel campo elettromagnetico. Questo è raccomandato per aiutare a bilanciare l’aumento di energia che sta arrivando ora senza influenzare il corpo fisico e il suo stato di benessere.

 

Il corpo eterico agisce come un trasmettitore e ricevitore per le energie circostanti. Questo avviene attraverso i centri di energia specifici per il corpo detti  chakra. Ogni chakra è direttamente associato ad una   ghiandola endocrina e  al suo rispettivo plesso nervoso. A causa della loro stretta relazione con i chakra, che trasmettono e ricevono questa energia, il sistema endocrino e il sistema nervoso in particolare, sono ora in fase di trasmutazione radicale. L’aumento delle energie elettriche richiedono una completo ri-cablaggio del sistema nervoso, mentre tutti gli organi e le ghiandole del corpo si stanno  completamente ristrutturando. Come il corpo diventa luce, la maggior parte di questi organi e  ghiandole non saranno più necessari, e gradualmente si atrofizzeranno e scompariranno. Nel frattempo, è importante riconoscere i cambiamenti in atto nel corpo per sostenere il corpo fisico per quanto possibile.

 

Data la quantità di luce disponibile, l’intensità di energia elettromagnetica aumenta. Ciò significa che ci sarà una più rapida attività neurologica nel corpo con conseguente aumento di impulsi intensi. Il sistema nervoso cerca immediatamente di dissipare l’energia inviandola fuori del midollo spinale. Se questi impulsi lavorano lungo percorsi facilitati nel sistema muscolare, potrebbero causare rigidità muscolare e dolore. Quando questi impulsi infiammano la pelle, si possono verificare sensazioni anomale termiche (cioè sensazione di caldo o freddo, formicolio, prurito, ecc.).

 

Se questi impulsi dovessero attivare organi e ghiandole,  possono inibire il loro normale funzionamento precedente. Pertanto, possiamo vedere l’importanza di sostenere il sistema nervoso in questo momento in quanto cerca di mantenere uno stato di omeostasi nel corpo fisico. Il corpo sta cercando di recuperare il ritardo con l’aumento delle frequenze del corpo sottile. Un modo per farlo è quello di interrompere alcuni di questi percorsi dove gli impulsi ad alta intensità viaggiano insieme.

Il processo di mutazione è implementato dal sistema nervoso centrale  dentro la struttura del cervello molecolare. I cicli progressivi ai cambiamenti vengono introdotti principalmente attraverso il fluido cerebro-spinale e da lì in tutto il sistema nervoso in generale. Durante il processo di mutazione avverrà una  “desquamazione”  delle sequenze di proteine. Sistemi completi vengono scartati dal corpo e vengono ricostruiti con composti diversamente strutturati che si ricevono attraverso l’acqua, l’aria e gli alimenti che sono anche loro sottoposti a riformattazione elettromagnetica.

 

Troverete livelli di proteine nei fluidi corporei come l’urina piuttosto elevati . Il corpo sta letteralmente lavando via la formattazione del  vecchio corpo e lo sta ricostruendo dall’interno. La ristrutturazione del DNA significa che non sarà più necessario  avere quattro corpi ne molti chakra. Non sarà più una coscienza a più livelli. Non ci saranno più spazi vuoti all’interno della vostra coscienza o nel vostro DNA corrispondente. Si avrà un modello sferico , senza lacune o separazioni. Tutto all’interno del vostro sistema, e il vostro essere avrà interezza, rotondità. E ‘una cosa indescrivibile quello  che si costruirà.

 

Mentre andiamo verso la trasformazione cellulare (il periodo di transizione dal vecchio mondo che muore al nuovo mondo emergente), ci saranno momenti in cui ci si può sentire disgiunti come se il vostro corpo fosse  fuori fase. Questo sarà frustrante per voi nei vostri corpi mentali ed emozionali.  Ci si può sentire meno in grado di gestire la propria vita  e ciò avverrà come si rilascia il vecchio modo di essere  e prima che le nuove modalità siano state completamente formate. Questo cambiamento vi farà avere la tendenza ad avere bassa autostima.

 

Questo porterà molti  problemi di sopravvivenza. Alcuni potrebbero avere la necessità di utilizzare le abilità  di operatori olistici  in grado di aiutarli a rilasciare le energie. Queste energie si trovano nella matrice cristallina che è all’interno delle strutture e dei tessuti del corpo . Quando il lavoro sul corpo è fatto in collaborazione con il suono, diviene particolarmente efficace . Il lavoro fatto sul tessuto connettivo sarà anche utile per la terapia neuromuscolare . Questi lavori sul corpo  vi aiuteranno a ri -modellare e ad aprire il sistema nervoso che cosi sarà in  grado di rilasciare la vecchia  energia cristallizzata

 

La terapia cranio sacrale , fatta da un operatore  capace, può  essere utile per integrare le energie nel vostro corpo. Con l’aumento delle energie che  vengono integrate nel corpo, alcuni possono beneficiare di aggiustamenti chiropratici, ci possono essere periodi , infatti, in cui si è inclini a distorsioni e sublussazioni della colonna vertebrale dati dai cambiamenti che avvengono nel corpo. Ci sono molti rimedi omeopatici che si possono provare così come i gemmoderivati e i  Fiori di Bach che  possono dare  supporto ai vostri  corpi emotivi e fisici.

CAMBIAMENTI ALIMENTARI

Le persone vogliono mangiare in modo diverso diminuendo il consumo di cibi più densi (cioè carne e proteine pesanti) poichè questi restano nel corpo troppo a lungo. Durante la trasformazione cellulare, il vostro sostentamento arriverà sempre di più dalla vibrazione di luce o energia e sempre meno da fonti fisiche. Questa luce pervade l’universo e colpisce anche i cambiamenti nelle cellule del corpo durante la trasformazione. Tale luce potrebbe portare a cambiamenti alimentari o anche di appetito. Ci può essere anche una nuova disposizione del vostro apporto di nutrimento. Sarete attratti da i cibi che meglio si armonizzano con voi come esseri di luce.

Noterete che i cambiamenti fisici nel vostro corpo porteranno alla guarigione fisica. Mangiate il più crudo possibile non alterando la purezza dei cibi. Questo significa frutta principalmente fresca e verdura come in una diete detox. È necessario ascoltare il proprio corpo e mangiare ciò che è giusto per te. Assecondando anche le esigenze momentanee che possono cambiare repentinamente. Si può avere voglie strane per gli alimenti che normalmente non mangiamo. Si può avere un enorme appetito un giorno e non essere assolutamente affamati quello dopo. La cosa più importante è quello di rimanere in contatto, ascoltando il proprio corpo, momento per momento, ascoltando le esigenze alimentari e i cibi di cui ha bisogno.

Inoltre, si può verificare occasionalmente una stasi  del sistema digestivo, con conseguente mal di stomaco, gas, o gonfiore in parte a causa della maggiore intensità di energia nel terzo chakra detto anche plesso solare. Il quinto  chakra , o della gola è anche un potente centro di energia, e la sua controparte fisica, la tiroide, è particolarmente vulnerabile ai cambiamenti di energia elettromagnetica. Questa ghiandola regola i processi metabolici del corpo e cerca di tenere il passo con i cambiamenti.  Alcuni dei sintomi di trasmutazione che comunemente si traducono sono l’aumento di peso inspiegabile o perdita, lentezza, modelli di sonno alterati e stanchezza immotivata.

Come abbiamo già detto sentirete il bisogno di frutta e verdura andando dunque verso cibi meno pesanti (e densi), molte persone smetteranno di mangiare carne.

Ci sono alcune ottime sostanze nutritive naturali che creano  equilibrio nelle catene degli  aminoacidi. Per esempio, la spirulina è uno di questi,ed è parte di quegli alimenti  che sono chiamati alimenti cellulari.

Questi sono alimenti con un alto grado di forza vitale.

Mangiare diversamente sta anche aiutando a disintossicare la Terra, la sua superficie e l’ atmosfera. Quando mangi, visualizza una luce bianca che attraversa il tuo corpo e la Terra, alleggerendo le macchie scure. La Pulizia del  tuo corpo si tradurrà in una purificazione della terra. Onorare il vostro corpo con cibi puri e naturali (come natura vuole) è onorare la Terra e le offerte della Terra in un modo che non ha eguali. Dopo aver purificato il corpo, si inizierà a rafforzare e a guarire le parti del corpo più deboli o stanche.

Consigliamo che ognuno impari a tornare verso l’interno di se stesso  e a riconnettersi alla saggezza del corpo e  ad imparare a chiedere e ricevere  dialogando con esso.

Incoraggiamo ogni persona, che a sua volta incoraggerà le altre, ad entrare in una maggiore connessione e consapevolezza del proprio corpo individuale, imparando a chiedere al corpo e imparandone la saggezza. Dovreste chiedere al vostro corpo direttamente, di cosa hai bisogno oggi? Senza formule precise perchè non servono schematismi in questo momento, ogni persona è diversa ed avrà un dialogo diverso con il proprio se interiore.

 

BERE

La quantità di acqua che si beve sarà anche estremamente importante per voi durante la trasformazione. L’acqua che beviamo permette all’ electrum (lega di rame)   di fluire attraverso il vostro corpo, essendo della stessa densità del corpo. Più acqua si beve e più è facile permettere al prana di muoversi all’interno del corpo, ringiovanire gli organi del corpo. Sarebbe saggio durante la trasformazione cellulare bere molta acqua (almeno un litro al giorno). L’acqua supplementare permette alla luce di passare attraverso il corpo più velocemente. La luce è una forza elettrica nella nostra densità e l’acqua supplementare assiste il movimento della luce. Dal tuo punto di vista, purifichi il tuo corpo con un  liquido supplementare. L’acqua supplementare permette alla luce (prana) di muoversi attraverso il corpo  portando nuova luce. Affinché il processo di mutazione sia più confortevole possibile, è necessario mantenere il consumo di acqua. Se non lo fai, il tuo corpo cercherà di trattenere i liquidi in modo da garantire  il flusso dell’elemento  acqua all’interno del vostro sistema . Perché bere è tanto importante? Perchè, durante il processo di mutazione, si assiste costantemente ad una “desquamazione” delle sequenze di proteine interne. Sistemi completi vengono scartati e ricostruiti con composti diversamente strutturati che  ricevono attraverso l’acqua, l’aria e gli alimenti che sono anche loro  sottoposti a riformattazione elettromagnetica. In altre parole, si dovrebbero trovare alti livelli di proteine in tali fluidi corporei come l’urina. Si sta letteralmente lavando via il vecchio corpo.

Oltre all’acqua nella sua forma più pura anche frutta e verdura sono ottimi alleati. Essi aiutano a alleggerire il corpo ed a riorganizzarne la struttura. E ‘davvero molto semplice, è un meccanismo molto semplice se ci si riflette, lontano dalla densità e complessità dei ritmi moderni. Un movimento che passa dal caos alla purezza grazie alla quale si possono godere dei benefici della trasformazione.

CONTINUA …. DOMANI LA TERZA E ULTIMA PARTE

FONTE: http://www.healingenergytools.com/ascension-physical-changes/

traduzione a cura di Carolina Lambiase e Cammina nel Sole (ci possono essere degli errori di traduzione noi  abbiamo cercato di fare del nostro meglio 🙂 )

 

 

 

 

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

€ 10.8

Spirulina Pura al 100%
La fonte naturale più ricca di proteine e ferro

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 20


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: