Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

ASCENSIONE E CAMBIAMENTI FISICI (prima parte) ***DA LEGGERE***

| 4 commenti

post-05-25-1

 

ASCENSIONE E CAMBIAMENTI FISICI (PRIMA PARTE)

Durante i “Cambiamenti della Terra” in questi tempi finali o di Tribolazione come vengono chiamati, la terra e il corpo fisico si suppone siano soggetti a subire dei cambiamenti, mentre ci muoviamo dalla terza dimensione alla quarta e la quinta dimensione. Sulla scala planetaria, un massiccio spostamento sta avvenendo. Più enormi influssi di energia e luce arrivano sulla terra più il velo di separazione e negazione si alza dividendola sempre più nettamente. I Cambiamenti che la terra sta avendo stanno creando cambiamenti fisici nel vostro corpo in questo momento. Il pianeta sta mutando, e così i suoi figli. Vi è una trasmutazione in ogni cellula del vostro corpo.

Il cambiamento di trasmutazione fisica all’interno dei corpi è il simbolo basico di un alterazione del corpo. Può essere considerato sia un cambiamento relativamente permanente nel nostro “materiale ereditario” sia un cambiamento fisico nei rapporti cromosomici o cambiamenti biochimici nei codoni che componevano geni. Un codone è una tripletta di nucleotidi che fa parte del codice genetico del corpo. Il codice genetico precisa il ruolo di un particolare amminoacido o come componente di una proteina o come punto iniziale o finale di una sintesi proteica il che significa mettere insieme le cose. Tramite sintesi proteica il corpo cresce o si distrugge ad esempio a causa di determinati fattori duranti la normale vita.

 

Durante il processo di trasformazione cellulare, si possono vedere o sentire cambiamenti fisici specifici e sensazioni sia del tuo corpo che di chi ti circonda, come negli esempi seguenti:

Nuovi indolenzimenti e dolori si presentano in varie parti del corpo e poi scompaiono. Mal di testa e dolori lancinanti improvvisi della testa o degli occhi possono verificarsi e questi possono essere i segni che gli aggiustamenti sono stati fatti nelle vostre energie. Questi aggiustamenti  si sintonizzeranno su  frequenze diverse durante la trasformazione cellulare. Le parti del cervello che sono rimaste inutilizzate in passato vengono ora utilizzate. Questo può richiedere  la ricalibrazione  di circuiti cerebrali, mentre schemi cerebrali che non sono più funzionali verranno reindirizzati. Come si sviluppa un modo più alto di pensare e di essere, potrete godere di energie più creative e  si creernno livelli più profondi di meditazione. Vedere Modifiche anche nel corpo FORMA così come il flusso di energia nel corpo.

 

Durante la trasformazione, ci possono essere periodi in cui ci si sente più ansiosi e irritabili del solito. Ci Si può anche sentire inquieti, meno in grado di concentrarsi. Si può avere una maggiore sensibilità per le persone, i suoni, gli odori e gli ambienti. Si possono verificare dolori muscolari in particolare nella parte bassa della schiena, dolori articolari o cattiva digestione. Quando queste ghiandole sono eccessivamente stimolate, il vostro corpo è costantemente in uno stato di “lotta o fuga” e si affatica velocemente.

 

I processi di mutazione attuali sono nati all’interno della struttura molecolare del cervello. I cicli progressivi dei cambiamenti vengono introdotti al resto dei sistemi del corpo principalmente attraverso il fluido cerebro-spinale e da lì in tutto il sistema nervoso in generale. Questo spiega le sensazioni pervasiva di disturbi all’interno della testa, degli occhi, dela colonna vertebrale e dei nervi. Esso ha provocato vertigini, mal di testa, e la pressione nella testa, di solito sperimentato da dietro in avanti, altre volte, da lato a lato. Essa rappresenta anche un notevole sconvolgimento nervoso, insonnia e sbalzi di energia . La digestione può diventare irregolare e dolori particolari possono andare e venire senza preavviso, in diverse parti del corpo.

LE CELLULE DEL CORPO

Il tessuto del nostro corpo è costituito da cellule. Le cellule sono costituite da molecole e questo continua fino al raggiungimento del livello subatomico. A livello subatomico, si formano i modelli o schemi del nostro corpo. Le probabilità di quello che possiamo fare sono create a livello subatomico. Ci sono cambiamenti che sono fatti a questo livello come i Cambiamenti della Terra si verificano quando avviene lo spostamento dell’asse del pianeta. Questi cambiamenti si verificheranno molto presto. Durante questo periodo di spostamento dell’asse, tipi precedenti di comportamento e vecchi modi di organizzazione della materia non saranno piu  disponibili.

 

Al nostro livello materiale, questi cambiamenti sembrano essere un “arrangiamento” della materia. Da un livello spirituale, però, questi cambiamenti riguardano la crescita della consapevolezza planetaria. Quando questi cambiamenti avvengono, le forme di vita sul pianeta cambieranno. La stessa struttura di ogni cellula del nostro corpo sta cambiando. I cambiamenti nel vostro corpo si verificheranno nelle cellule del corpo perchè queste cellule subiscono un infusione delicata di nuovi impulsi elettromagnetici. Durante la trasformazione cellulare, la struttura di scambio energetico e trasferimento di energia viene lentamente re- cablata nelle cellule. Questa potrebbe essere la causa di periodi di esaurimento dove il tuo corpo passa attraverso il rimodellamento radicale e ricostruzione. Quando si osserva questo cambiamento, rilassati e muoviti con i cambiamenti in atto nel tuo corpo. Dopo tutto, non hai niente altro da fare. Hai bisogno di trascorrere del tempo in meditazione, lettura, ecc. per rilassarsi fino a quando arriva il momento che i cambiamenti saranno ultimati.

 

Stiamo costruendo nuove informazioni nelle cellule del corpo e tuttavia dicono che questi cambiamenti stanno avvenendo in modo naturale. Alcuni si chiedono se ciò significhi che ormai siamo in grado d riprogrammare il DNA o se tutto questo viene fatto automaticamente e non si debba essere coinvolti in questo. La risposta è un di entrambi. Le cellule sono state codificate per questo momento storico, prima del momento della nascita umana. Molte persone stanno scoprendo che essi sono attratti da un determinato luogo o ad una determinata persona. Essi stanno scoprendo che l’essere in questo ambiente, sia con quella persona o in quel luogo fisico, sta creando un tipo di innesco, un trigger nella memoria cellulare. Quindi, in questo senso, sta avvenendo automaticamente. Stiamo seguendo i nostri impulsi. Stiamo seguendo il nostro movimento naturale di vita per cui il corpo ci sta portando dove richiede e quando lo richiede. Questo sta creando l’attivazione di nuove informazioni. C’è un tipo di sovrapposizione e una miscela di molti processi che avvengono quando questi inneschi sono attivati. Per poi attivare le nuove informazioni.

Questo sta avvenendo su una moltitudine di livelli all’interno del corpo. Più siamo in allineamento con la nostra saggezza corporea, più c’è un movimento cosciente verso ciò che attiverà la memoria cellulare e la trasformazione nel DNA. Così infatti, né si prende parte: non è come sedersi e immettere il pilota automatico. In una certa misura è così, ma è anche vero che più si è in linea con questi cambiamenti in modo consapevole, tanto più sarete il capitano della vostra nave, dirigere ed orchestrare come un co-creatore questi cambiamenti dentro di te. Ci sono molte parti da trasformare.

 

Che cosa questo significa in termini biochimici è abbastanza incredibile . Una ristrutturazione fondamentale si sta verificando nel corpo mentre viviamo in esso. Cambiamenti nel vostro corpo –casa  si verificano perché il DNA è in fase di ristrutturazione.

Usando l’analogia della ristrutturazione della vostra casa, gli operai spogliano il vecchio tetto, strappano il vecchio pavimento, scollegano il vecchio impianto idraulico e spengono l’elettricità per ricostruire la casa ex novo. Tutto questo accade mentre si sta cercando di viverci dentro. Il continuo cercare di stare al passo con i cambiamenti vi farà sentire disorientati e confusi.

Il vostro DNA contiene al suo interno una vecchia comprensione di ciò che significa essere qui profondamente concentrati sull’ individualità. Il DNA è l’espressione individuale della divinità, l’individuo come “IO”, e la sua totalità. Ora è possibile concepire entrambi, ma riesci a pensare a te contemporaneamente come consapevole di te stesso IO individuale e allo stesso tempo totalità? Questo è ciò che per cui si sta lavorando grazie alla potenzialità all’interno del DNA in grado di riformattarsi per consentire questi cambiamenti.

La legge universale prevede che la forma fisica per l’espressione della vita divina di una specie può essere modificata o riformattata solo dalla stessa. Ciò significa che il DNA di una specie terreste può essere modificato solo attraverso la scelta creativa della coscienza che dimora nella forma del corpo. Questo significa che il DNA umano, responsabile per ogni aspetto della vostra presenza fisica, non può essere modificato da altri esseri, né può essere cambiato da fuori. Come si fa a cambiare il vostro DNA? Per modificare il DNA e per modificare la struttura è necessario modificare le vostre emozioni. È inoltre necessario cambiare i vostri pensieri, perché fare queste due cose significa cambiare la vostra biochimica e la chimica del cervello.  E questo può significare mal di testa e nausea a volte.

Mentre si verificano questi cambiamenti, potrete avere vertigini, e la perdita di centratura emotiva. Durante la trasformazione cellulare, il vostro corpo è un flusso costante di proteine e delle  loro strutture scartate. Il vostro liquido cerebrospinale viene riempito con depositi minerali scartati. State letteralmente mutando il vostro corpo e ricostruendolo. I cambiamenti saranno molto intensi e sarà molto impegnativo per voi durante il processo di “desquamazione”. Voi stessi siete ingegneri genetici della nuova specie. Alcune persone hanno già iniziato a fare questo.

Cambiamenti nella pigmentazione

Durante la trasformazione cellulare, avverrà la  re-pigmentazione del corpo. Diversi tipi di marchi inusuali (rotondo, rosso, bianco, ecc.) appariranno sulla pelle dei giovani, nonché sulla pelle dei corpi più anziani. Si tratta di un processo di re-pigmentazione temporanea che permetterà alla pelle di adempiere al suo scopo. La pelle è un organo che funge da ponte tra pesante, materia densa del corpo e la materia meno densa del campo aurico del corpo. Entro 25 anni, si verificherà un leggero oscuramento anche delle persone chiare. Questo è collegato alle membrane dei globuli che con maggiore ossigeno, si muovono in numero e in velocità maggiore attraverso il sistema capillare più vicino alla superficie della pelle.

CONTINUA ….. Domani la seconda parte e lunedì la terza e ultima parte  

Domani leggeremo : i CAMBIAMENTI FISICI –  I CAMBIAMENTI NEL SISTEMA ENDOCRINO E NERVOSO CENTRALE E I CAMBIAMENTI ALIMENTARI

 

FONTE: http://www.healingenergytools.com/ascension-physical-changes/

Traduzione a cura di Carolina Lambiase

 

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

€ 10.8

4 commenti

  1. Ciao, da molti mesi nella presenza e 5a dimensione, avrei un universo di cose da dire, ma il silenzio è luce.

  2. Pingback: ASCENSIONE E CAMBIAMENTI FISICI (seconda parte) ***DA LEGGERE*** |

  3. Pingback: ASCENSIONE E CAMBIAMENTI FISICI (terza parte) ***DA LEGGERE*** |

  4. Pingback: Ascensione e cambiamenti fisici (prima parte) | Gioia Romano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: