Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

ASCENSIONE PERCHE’ NON NE PARLO…di Cammina nel Sole

| 1 commento

Nibiru Bankoboev_Ru_zvezdnaya 567 col liv contr sistema_vselennoi

Ascensione perchè non ne parlo…
Nei siti new age è facile trovare tanti articoli che parlano di ascensione prossima…tutti pronti al grande salto… al passaggio dimensionale …alcuni danno per certa la data del solstizio di quest’ anno per una prima ondata di “partenze” …Io leggo sorrido e faccio silenzio… non commento perchè ognuno è libero di dire quello che vuole ed io non sono nessuno per confutare il loro credo …ma il mio sentire mi dice che sono solo parole…Bellissime parole che aiutano gli animi stressati da anni di fuoco purificatore a credere che qualcosa di importante stia per avvenire…che li alleggerirà di un peso immenso chiamato per loro vita…Vita meravigliosa… amata e sublime che per alcune persone spirituali è un macigno ..ed ecco che la parola ascensione vibra forte nel loro animo …ecco a cosa aggrapparsi per non continuare a vivere e a cercare di accettare con la pace nel cuore il proprio cammino…ASCENSIONE… quando ancora non abbiamo vissuto in tutta la sua bellezza la vita …quando ancora non l’abbiamo ATTRAVERSATA nel bene e nel male…speriamo che l’innalzamento vibrazionale ci permetta di fare il famoso salto al più presto… SALTO…ma se la vita non l’attraversiamo e guariamo a ritroso per tutte le nostre vite passate che diventano balsamo per quelle future …se non la viviamo fino all’ultimo istante in tutte le sue sfumature…mi dite dove saltiamo o dove pensiamo di andare o di ascendere??…Non andremo da nessuna parte,,,se non mettiamo a posto l’irrisolto… se non facciamo pace con noi stessi e con il mondo che ci circonda …se non ritorniamo bambini nel vero senso della parola e viviamo l’attimo come capitani coraggiosi del cuore unica bussola del nostro cammino…E noi pensiamo di aver raggiunto tutto QUESTO??? Onestamente se pensiamo dI SI… inchiniamoci alla nostra maestria e allora chissà forse un giorno davvero ci ritroveremo a cavalcare l’onda dei futuri ascesi…Ma chi non sente di aver raggiunto tutto questo…ed è onesto con se stesso sa che c’è ancora molto lavoro da fare…sa che deve accettare l’aria che respira come la terra che calpesta…sa che con umiltà sta facendo il possibile per allinearsi al piano divino e sa che c’ e un tempo per tutto… sotto questo cielo …anche per ascendere…e vi assicuro che il momento non è ancora vicino…Questo è un tempo PREPARATORIO stiamo gettando le basi per un qualcosa che non sappiamo ancora definire perchè noi non conosciamo come si svolgerà il piano divino…sappiamo solo che possiamo fare il meglio di tutto e impegnarci a diventare esseri umani migliori …sempre più connessi alla nostra essenza …il resto non è compito nostro sebbene possa sembrare…L’uomo è creatore nella misura in cui sa con profonda umiltà e consapevolezza che l’ultima PAROLA NON GLI COMPETE…MAI…Che la Sorgente divina ci benedica tutti…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Un commento

  1. Condivido in pieno cio’ che hai scritto. Spesso ci si illude di poter cambiare questa realta’ con la bacchetta magica… Senza capire che la prima trasformazione dovra’ arrivare in primis dentro di noi, grazie a un lungo lavoro interiore di ricerca, per comprendere il perche delle nostre scelte, il nostro ruolo in questa vita, la nostra “mission”. Il grande regista ha gia’ un piano perfetto… Sta a noi non contrastarlo accettando di viverlo il piu’ possibile connessi con Lui. Con tutto l’Amore di cui siamo ricchi.
    So bene che anche queste sono solo parole…. Ma il viaggio che sento di vivere per “ascendere” e’ solo interiore….in profondita’. Per poi… Risalire leggera, senza la zavorra di mille perche’ ancora irrisolti.. Buin cammino!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: