Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Cosa sta accadendo in questi giorni???? Il BUCO CORONALE e IL VARCO NELLE NOSTRE VITE

| 6 commenti

 

spazio_viola

In questi giorni c’è stato un forte  Vento solare che è fuoriuscito  da un buco coronale di proporzioni gigantesche  che si è aperto sulla superficie solare …da quando monitoro il sole non ne ho mai visto uno così esteso e  “tentacolare”…Mi viene sempre da riflettere sul sole e su quello che accade alla nostra stella…perchè quello che accade al Sole… miei cari amici accade… anche a noi …Allora cosa può significare nelle nostre vite un buco coronale così grande …ho subito pensato a tutto quello che non riusciamo più a trattenere nelle nostre vite e che buttiamo fuori con una veemenza inaudita…non c’è persona che mi scriva o che incontri che  non è alle prese con la chiusura di situazioni di vecchia data che richiedono una grande apertura in consapevolezza  e profonda pulizia interiore …non c’ è persona che   riesca più a contenere le sue emozioni…è come se dentro tutti noi si fosse aperta un immensa voragine da cui “vomitiamo” quello che non vogliamo e riusciamo più a trattenere…Per liberarci di quello che non serve più nella nostra vita… bisogna fare spazio ma soprattutto creare un varco grande che lasci scivolare fuori tutto …Quello che sta accadendo adesso ha un grande potere di  purificazione …siamo sempre più aperti al nuovo e desiderosi di chiudere con il passato…e ci apriamo per permettere a tutto quello che non serve  di fluire via da noi e  di lasciarci finalmente liberi … Quello che è accaduto  in questi giorni  …inciderà in maniera molto profonda nelle nostre vite….  il vento solare impattando con il campo geomagnetico terrestre ha creato   delle tempeste solari anche se minori e delle forti perturbazioni  e ci  ha  regalato delle meravigliose aurore boreali e potrebbe continuare a farlo fino a domenica ….molto probabilmente anche noi  abbiamo approfittato del grande varco che si è aperto  nelle nostre profondità …e abbiamo creato attraverso la quantità di “memorie”  che come vento sono fuoriuscite  da noi  le nostre “tempeste” e “perturbazioni” risentendone e non poco… fisicamente … emotivamente e mentalmente…    …ma quello che è avvenuto  in questa settimana  ci ha liberato   da tali e tante cose  affinchè dentro si faccia spazio ai nuovi codici evolutivi  che la scoppiettante macchia solare  AR 2434 ha cominciato ad inviare…Il sole… già due giorni fa   …infatti… monitorando i dati Nobeyama ha cominciato ad accennare qualche forma geometrica… era molto tempo che non lo faceva …(mandala solari)  http://camminanelsole.com/il-sole-e-le-forme-geometriche-messaggi-dalluniverso/ e secondo il mio sentire i codici evolutivi solari si palesano sempre sotto forma di figure di geometria sacra …Continuiamo a monitorare il Sole e confidiamo sempre nel meraviglioso PIANO Divino …tutto si sta evolvendo alla perfezione…noi non dobbiamo fare altro che risuonare con esso…con AMORE …

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

ifa151014_011001

 

Guarire con il Sole

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Il Sole che Guarisce - Le incredibili Proprietà Terapeutiche della Vitamina D

Voto medio su 2 recensioni: Buono

6 commenti

  1. In effetti, così come sento la pesantezza psichica delle irrorazioni la in alto, sento anche spontaneamente mettersi in moto meditazioni che difficilmente mi riescono con la volontà.
    Concordo pienamente con l’articolo Maria Rosaria ed offro tanti ringraziamenti per ciò che fai.
    Un abbraccio.
    Renzo

  2. Io non studio venti o eventi in particolari ma osservo la vita degli altri..sto osservando anche io questo fenomeno.pensavo fosse una coincidenza ma a questo punto mi interessa approfondire.grazie!

    • Solitamente un Coronal Hole non e’ molto interessante per gli osservatori e solo occasionalmente causa tempeste geomagnetiche, e comunque soltanto nei massimi solari.Non dovrebbero esserci conseguenze sulle telecomunicazioni, mentre ci si aspetta un sensibile aumento di intensità delle aurore al Polo Nord.Tutto il resto e’ pura fantasia.

      • Si per lei è pura fantasia …per me non lo è…Dov’è la ragione ????…dove il bicchiere è mezzo pieno o dove il bicchiere è mezzo vuoto?…E’ solo questione di punti di vista… Visione illuminista o visione spirituale delle cose della vita…??? Io preferisco le mie “fantasie” spirituali… lei la sua razionalità…quale rappresenta il bicchiere mezzo pieno e quale il bicchiere mezzo vuoto????Punti di vista che determinano una scelta…quale sia la scelta giusta e quale sia la sbagliata…lasciamo ai posteri l’ardua sentenza…

  3. Le cosiddette favole, contengono sempre un fondo di verità impeccettibile ai più ed i Bambini ed i puri di Cuore la sanno cogliere.
    Magari questo fosse un mondo da favola, ma tranquilli, lo sta diventando e l’energia emessa da Esseri consapevoli ed evoluti ne accelera il processo; la razionalità seppur di grande utilità, può spesso non vedere la Realtà invisibile?
    Sarebbe razionale dire che lo spazio non esiste? solo perché non si vede con occhi fisici? sarebbe razionale dire che lo spazio è vuoto, quando già in tempi andati si sapeva essere pieno di energie e che oggi si stanno riscoprendo?
    L’Amore è l’Energia autentica e tutte le altre dipendono da Essa.
    La totale fiducia nel Cuore, in armonia con le regole Universali, per Compassione, fa cose ritenute irrazionali, non scientifiche, che la cosiddetta scienza mai potrebbe fare e non lo dico teoricamente o “scientificamente”, ma su basi esperienziali dirette, dove una Persona potrebbe anche dire: “impossibile” mettendo così in discredito i propri stessi occhi pur di mantenere “certe certezze” acquisite “dall’esterno”.
    E’ il Cuore la vita del corpo, subito dopo del Vero ed Eterno Sè Spirituale.
    La razionalità sul piano fisico, fatto di illusione, ha un valore limitato al tempo che trova.
    La materia proviene dallo Spirito e da Esso può essere controllata e modificata in qualsiasi momento e con essa tutte le certezze che la riguardano.
    Ovvio che tutto ciò sono mie profonde convinzioni, ma credo che nessuno al mondo mi possa facilmente convincere del contrario senza cadere nella trappola creata dalla sua stessa mente attraverso numerose contraddizioni.
    A Tutte/i un caro saluto.
    Renzo

  4. una sensazione di tiepido amore nell’anima ….senza un vero razionale riscontro ……ma cosi’ all’improvviso …pace e sensazoni di quiete ……e gioia …senza averla cercata ……..quando si diffonde in te ….qualcosa sta accadendo intorno a te …….all’ora sai che la bussola segna la giusta direzione ……..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: