Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Cosa sta per accadere ?

| 0 commenti

spotearth

Ci stiamo  avvicinando a un momento clou per l’ innalzamento vibrazionale della terra e dei suoi abitanti  e  ve lo spiegherò facendo riferimento a due eventi che stanno per avvenire  molto particolari…Il  primo riguarda l’ingresso dell’energia della terra secondo il calendario soli lunare cinese… il secondo riguarda  il ritorno… semmai ci sarà…  della macchia solare AR2192…Cosa hanno questi due elementi in comune ??..Apparentemente nulla …Il calendario soli lunare cinese prevede in un anno  cinque stagioni ognuna delle quali è legata ad  un elemento(legno …fuoco… terra …acqua … metallo) … ogni stagione dura all’incirca 75/79 giorni continuativi…la quinta stagione quella legata alla terra…viene divisa durante l’anno in  quattro periodi di circa 20 giorni  ciascuno…che si intercalano ai periodi di 75/79 giorni…Il giorno 15 novembre avremo per l’anno 2014 il quarto ingresso dell’energia della terra che durerà anche questa volta circa venti giorni…quando entra l’energia della terra…tutto quello che riguarda la terra in generale e  in particolar modo la terra interna del nostro corpo …viene  in superficie e lo farà con la consuetudine tipica della grande purificazione…in maniera piuttosto impattante…  Le patologie legate alla terra interna    e dunque  alla loggia stomaco milza pancreas con le emozioni al seguito ripiomberanno nella nostra vita e ci metteranno in contatto con aspetti di noi non  ancora superati…Se però a questo ingresso sommiamo il secondo avvento della macchia solare AR2192 non decaduta…la cosa direi che si fa piuttosto seria…Le potenzialità di flare che possono brillare dalla macchia AR 2192  più l’avvento del periodo legato alla terra…rappresenterebbero  una forte detonazione  …perchè significherebbero  una purificazione della terra e dei suoi abitanti  portata all’estremo…L’unica cosa che mi voglio augurare e che in questi giorni AR 2192 decada e non ritorni nuovamente faccia terra…e così noi ci vivremo il periodo legato alla terra in maniera normale e senza estremismi…Se invece AR 2192 farà di nuovo capolino come si presume …questo vorrà dire che anche dentro  la terra e dentro di  noi i  forti fermenti  intesi come flare non sono terminati  e insieme al periodo di purificazione della terra interna …potremmo davvero vivere un momento molto delicato …Il mio consiglio è rimanere il più possibile centrati e osservare gli eventi rimanendo spettatori…in modo da non attivare oltremodo dinamiche legate come rivisitazione…alla Grande purificazione…Meditiamo e preghiamo sul decadimento di AR2192…

Cammina nel Sole

Consigliati

0 commenti

  1. non mi trovo d’accordo: penso sia fin troppo tempo che “viviamo il periodo legato alla terra in maniera normale e senza estremismi”. se accadono eventi simili è perchè con tutta probabilità anche noi ne abbiamo bisogno; il tirarsi indietro, o osservare gli eventi rimanendo spettatori, non le vedo delle buone soluzioni…
    buona giornata e buon cammino a tutti 🙂
    daniele

  2. Ci sarebbe da fare un quadro della situazione un po’ più ampio ….(secondo me), ad esempio incastonare le diverse teorie e/o calendari, in un contesto più appropriato: V dimensione ….

    • Vero…ma la mia visone è stata sempre di tipo tridimensionale che volge verso la quadrimensionalità…Il mio è un approccio molto realista del momento…Ci sono già tanti channelling che parlano di quinta dimensione…io parlo solo di quello che conosco ….vedo e di cui già ho fatto esperienza…e ti assicuro che la quinta dimensione così come la quarta non ho ancora avuto modo di viverla… <3 Ciò non toglie che l'osservazione fatta è interessante …bisognerebbe trovare un canale che sia in grado di fare quest'opera di incastonatura…un canale vero e non dominato dalla mente …ma i canali veri sono semplici e di cuore e se ne contano pochissimi …

  3. Chi può sapere cosa sta per accadere? Nessuno…
    Tutto si sistemerà come sempre… Perfettamente

    Dovremmo guardare tutti (io compreso) meno calendari e profezie, e concentrarsi solamente nel presente, unico tempo a noi disponibile

  4. salve io e da tanto che aspetto,prima cera la FEDERAZIONE GALATTICA che ci doveva venire a salvare???,poi dovevamo passare in 5 dimensione? l,unico cambiamento e stato in me e in tanti come me,in una consapevolezza allargata!per il resto il potere oscuro continua a fare il suo cammino!

    • Personalmente non ho mai creduto che la federazione galattica ci venisse a prendere…e la 5 dimensione sta bene dove sta…al momento stiamo tendendo verso la quarta e neanche si vede ancora <3 🙂

    • Fino a chè aspetterai qualcuno che ti verrà a salvare, mi dispiace dirti che non arriverà nessuno… La federazione galattica esiste se la accogli dentro di te, e non se la aspetti da fuori. Per il discorso delle dimensioni è piuttosto complesso, probabilmente già qualcuno ci è dentro ma non sa di esserlo, come quelli che sono ancora nella terza e non se ne rendono conto….

      Il potere oscuro continua a fare il suo cammino perché tu permetti che lui continui ad entrare nella tua vita, inizia ad “amare” quello che tu ritieni oscuro, affronta le tue paure…. E si dissolveranno.

  5. Che lo vogliamo o no…..sta accadendo tutto quello…..che doveva accadere…..la freguenza vibratoria sale vertiginosamente…..già comunichiamo con il pensiero del cuore…..grande futuro attende l’Umanità.
    Noi siamo Dio…..Noi ci salveremo da soli…..osservate e abbiate Fede…..dalla morte rinasce nuova vita…..quindi la morte non esiste.

  6. Leggendo adesso i vostri commenti ho capito che sono in tanti come me. Vogliamo un mondo migliore xke in qualche modo soffriamo nn sapendo esattamente il xke. Siamo tutti uguali ma dominati da qualcosa che nn ci fa unire. Soffriamo xke siamo stati
    Impiantati in un mondo che nn è della nostra originaria frequenza ed è x questo che ci facciamo la guerra da sempre.. secondo me chi ci ha creati ha fatto uno sbaglio mettendo il proprio DNA insieme a un animale della terra o forse il motivo lo sa solo lui. Anke se siamo in tanti con pensieri di tipo benefici x l’umanità ci saranno sempre quelli che la pensano completamente diversamente. Quindi mi chiedo xke siamo qui a perdere tempo su Facebook invece di goderci la poca vita che abbiamo o no?

    • Johann, dai per scontato che tutti noi soffriamo… Sei veramente sicuro che sia così?
      Avrai sicuramente visto in TV o in Internet persone estremamente povere come in Africa o in altre parti del mondo, capaci di sorridere in un modo che in Europa e nei paesi industrializzati si vede molto di rado. Sai perché? Perché quelle persone seppur non abbiamo il cibo per saziarsi riescono ad essere felici… E qui non si riesce perché siamo sommersi da beni materiali.
      Parli di chi ci ha creati, mi ti dirò che noi siamo quello che decidiamo di essere… Si chiaro il bene esiste perché c’è il male, ma noi possiamo decidere di volere solo il bene dalla nostra vita.
      Scrivere messaggi come adesso per aiutare qualcuno, o comunque dare diversi punti di vista non è perdere tempo…. E’ rendersi utili per gli altri che credo sia proprio il nostro obbiettivo.

    • Johann, dai per scontato che tutti noi soffriamo… Sei veramente sicuro che sia così?
      Avrai sicuramente visto in TV o in Internet persone estremamente povere come in Africa o in altre parti del mondo, capaci di sorridere in un modo che in Europa e nei paesi industrializzati si vede molto di rado. Sai perché? Perché quelle persone seppur non abbiamo il cibo per saziarsi riescono ad essere felici… E qui non si riesce perché siamo sommersi da beni materiali.
      Parli di chi ci ha creati, mi ti dirò che noi siamo quello che decidiamo di essere… Si chiaro il bene esiste perché c’è il male, ma noi possiamo decidere di volere solo il bene dalla nostra vita.
      Scrivere messaggi come adesso per aiutare qualcuno, o comunque dare diversi punti di vista non è perdere tempo…. E’ rendersi utili per gli altri che credo sia proprio il nostro obbiettivo.

  7. Ps. Questo blog che parla di spiritualità almeno credo nn dovrebbe vendere libri xke i soldi sno la prima vera malattia del uomo e secondo me è la prima cosa da eliminare. Questo tutti lo sanno ma nessuno fa niente

    • Tutto quello che troverai nel mio blog non è mai stato copiato in giro è frutto delle mie ricerche e dei miei studi che porto avanti da anni sull’uomo in relazione alla grande purificazione…Ed è un informazione gratuita…alla portata di chiunque…e condivisibile…La spiritualita oggi è venduta da tutti…attraverso seminari workshop ed altro…Io potrei farlo ma non lo faccio…perchè il messaggio e l’informazione devono essere un dono…La pubblicita che metto è una scelta e non un obbligo…puoi cliccarci sopra come puoi non cliccare…guardare informarti e non acquistare…Se acquisti è una tua scelta…io non ti ho obbligato…In casa mia dove la spiritualità è molto terrena e radicata credo di poter fare quello che voglio…senza ledere gli altri…e nel rispetto delle scelte di tutti…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: