Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Il caldo…la densità e la lentezza…la quiete prima della tempesta !!!!

| 3 commenti

chain

 

E’ tutto così  caldo…denso e lento  … eppure aldilà della nostra attuale realtà tridimensionale…ogni cosa  è un susseguirsi di infiniti e microscopici salti quantici   ed esplosioni di luce …che al nostro occhio distratto sfuggono ma che invece sono sempre più numerosi…Siamo in un anno Yin http://www.tuttocina.it/fdo/yin_yang.htm#.Vak_lPntlHw   legato all’energia di fegato ed è ovvio che la realtà che ci circonda pesa come un macigno sulle nostre vite… lo ha dimostrato anche il sole con il suo vento solare carico di protoni… che ha lavorato  per settimane nelle profondità della nostra materia e della nostra psiche e che tuttora ha picchi diurni e notturni di intensità notevole…di cui continuiamo a risentire…Tutto questo di sicuro non ci aiuta… da un lato perchè rallenta la nostra vita  e le nostre decisioni …ogni cosa  è vista sotto lenti spesse  …ingrandiamo più volte l’evento  e cerchiamo disperatamente la soluzione  ….e così facendo allontaniamo sempre di più un eventuale   presa di coscienza …che ci avvicinerebbe  invece alla nostra essenza…Da un altro lato… questo passo di vita lento e cadenzato  segnato da eventi che …vuoi la nostra passività… vuoi l’impossibilita del momento non accennano a cambiare…mina in profondità  il nostro percorso e ci può preparare per una svolta epocale …Immobili  in questo momento  di caldo asfissiante …osserviamo  il mondo sottile intorno a noi che  comincia pian piano a manifestarsi con luci e colori…(le dimensioni si stanno rivelando lentamente…provate in una camera buia  appena svegli ad aprire e chiudere gli occhi più volte e sicuramente vedrete fasci di luce e sfere di luce venirvi incontro) e segna il passo ai nostri corpi di materia che attraverso la purificazione sono artefici giorno per giorno di minuscoli salti quantici …Adesso  …dentro di noi si fa strada l’unica possibile consapevolezza … che  se vogliamo superare questo fermo  dobbiamo accettarlo e dobbiamo  assecondare fino in fondo il caldo che insieme  alla densità e alla  lentezza …contraddistinguono questo anno così particolare …ma getteranno le basi   per una rivoluzione totale e per un futuro completamente diverso….questa…cari amici… non è altro che la QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA… Tutto serve  affinchè il Piano Divino si compia… anche le manifestazioni più  eclatanti legate a un  fermo voluto dall’ALTO…diverranno risolutive e ci daranno  al momento giusto…dopo settembre… la  spinta… la carica e l’energia  per dare una svolta definitiva alle nostre vite… e rompere finalmente  le ultime catene …Che la Sorgente Divina ci doni la pazienza per sopportare caldo e immobilità …e l’accettazione per incamerare i futuri radicali cambiamenti….

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Copyrighted.com Registered & Protected 1HXQ-OCPM-GNPC-GFJM

 

eBook - Curare con il Calore - Pdf

3 commenti

  1. Maria Rosaria grazie per le tue parole. Sul senso di questo grande caldo mi sono fatta una mia idea, le tue parole mi sostengono. Anch’io , nonostante la fatica, credo sia necessario “starci dentro” , se vogliamo “subire” in toto questo momento di difficoltà e di calore.
    Quel che invece pensavo è che fossimo nel pieno del ciclone non nella quiete prima della tempesta…..se questa è quiete TEMO per la tempesta!!!
    Di nuovo grazie
    S.

  2. Lavorando su di me con l’ I Ching, sono comparsi gli esagrammi dell’Arresto che mutava in quello dello Straripamento (o Risolutezza).
    Tutto è sincrono ultimamente, e tutto va da una sola parte. Bisogna meditare, rinfocillarci per bene perché ci attende un grande sprint finale.
    Un abbraccio enorme, e grazie per i tuoi post. Ps sempre disponibile per nuove traduzioni!!! 🙂
    Stefano Petrungaro

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: